Riev. Storica Circuito Tretto - Santorso (VI) Villa Rossi
15860443 Inviato: 10 Ago 2017 0:01
Oggetto: Riev. Storica Circuito Tretto - Santorso (VI) Villa Rossi

Riev. Storica Circuito Tretto - Santorso (VI) Villa Rossi , il 24/09/2017

Motoincontro FMI del Motoclub Santorso (VI) dedicato a tutte le moto e vespe antecedenti il 1980 (manifestazione aperta anche ai mezzi moderni), nella splendida cornice di Villa Rossi a Santorso e il suo meraviglioso parco.
Ore 8.30 apertura iscrizioni con consegna gadget, panino e bibita.
Ore 11.00 partenza motogiro (collinare di circa 35 kilometri) che sfilerà per Santorso, Schio centro, Poleo, S.Caterina di Tretto (ristoro offerto a tutti gli iscritti).
Ore 12.30 ripartenza da S.Caterina per Cerbaro, Bosco di Tretto, S. Rocco, e ritorno in Villa.
Ore 13.00 Pranzo in Villa Rossi a cura dell' Oasi Rossi Cooperativa Nuovi Orizzonti.
Ore 15.30 Saluti da parte delle autorità.
Manifetsazione aperta a tutti i mezzi in regola con codice stradale, bollo, revisione e assicurazione.
Nell'arco della giornata funzionerà un chiosco. Tutto il ricavato andrà a sostegno di Fondazione Città della Speranza. per info cell. 3467918060 serale- info@motoclubsantorso.com
Link a pagina di Facebook.com

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi