Problema [ carburazione] aerox appena preso [con 17,5]
15748921 Inviato: 3 Gen 2017 2:00
Oggetto: Problema [ carburazione] aerox appena preso [con 17,5]

Non so se ho azzeccato la sezione, comunque vi descrivo il mio problema, oggi ho preso il motore, un aerox(2011) con 17,5 70 streetrace, filtro malossi e arrow.
Stavo camminando e ad un tratto sento tipo un tonfo( leggero) e lo scooter si spegne. Accosto e cerco di avviarlo ma niente... Apro l'aria e rimane acceso, quando la chiudo si spegne subito, un tizio si è fermato e mi ha detto che potrebbe essere o il filtro o il collettore di aspirazione. Anche a me ha dato quest'impressione, perché quando do un po di gas è come se si "ingolfasse". Cosa mi consigliate?

15748995 Inviato: 3 Gen 2017 13:01

è il cono
è carburato bene? eusa_think.gif

15749251 Inviato: 4 Gen 2017 0:24
Oggetto: Re: Problema [ carburazione] aerox appena preso [con 17,5]

1v4nAerox ha scritto:

Hai sempre il motorino d'avviamento o lo hai tolto?
Se lo avessi tolto , metti un cavo di massa.
Se apri l'aria e rimane acceso mancherebbe benzina , ma li entrano in gioco molti fattori , candela, pipetta, scarico a massa del cavetto, insomma questi starnuti , non sono certo da raffreddore, o è carburazione o elettricità

Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione