Ferdinando68 ha scritto:
Oggi ho deciso di rinunciare alla mia Rivale acquistata lo scorso anno e con soli 10.000Km
- 3500Km dopo essere stato 4 volte in officina mi sostituiscono la ruota libera perchè non ci sono santi per farla partire a freddo - 5 giorni di fermo
- 6.000Km cambio elettronico sostituto perchè non entrano più le marce. Anche per questa cosa avanti e indietro 3 volte dall'officina - 3 giorni di fermo
- ca 7.000Km perso i vetrini(assieme ai leds) delle frecce posteriori. 2 giorni di fermo
- 10.500Km rottura del filo della frizione. Incredibile!!!! nemmeno sul garelli vip4v che avevo mi era mai successo. Adesso è in officina da una settimana e la MV non spedisce il ricambio(abito a 40 Km dalla sede di Schiranna). Ho comprato il filo usato su internet e se domani arriva lo porto dal concessionario che mi ha promesso di montarmelo subito.
MV, VERGOGNATI!!!!!!
dopo questa ultima avventura(ma leggendo siamo in tanti ad avere avuto problemi) a grande malincuore devo sbarazzarmene al più presto, a Gennaio scade la garanzia e non voglio vendere casa,macchina e c...lo per riparare i difetti qualitativi a prezzi da moto GP di questi incapaci di gestire qualitativamente la componentistica della MV. Le moto sono bellissime e, da guidare ineguagliabili(ho avuto 5 jap prima di questa) ma finita la garanzia........sono dolori.
Comprerò una nuova moto senza anima e carisma di una MV ma almeno quando inserirò la chiave sarò sicuro che partirà.
CHE DELUSIONE
Che brutto leggere queste cose...
Sicuro che il meccanico si sia sempre adoperato al meglio per la moto?
Ipotizzo non sapendo a chi ti rivolgi, però in tanti mi dicono che l'affidabilità di una MV, più che la moto, la fa il meccanico dove la porti!