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booster lento e non capisco il perchè
15479247
15479247 Inviato: 23 Ott 2015 20:29
Oggetto: booster lento e non capisco il perchè
 

cciao.. ho un booster con
-giannelli reverse
-variatore malossi multivar
-dell orto 17.5
e va soltanto a 65 km/h nn riesco proprio a capire perchè avete qualche consiglio per raggiungere gli 85 km/h.. grazie in anticipo
 
15479256
15479256 Inviato: 23 Ott 2015 20:36
 

è ad aria o a liquido?
 
15479259
15479259 Inviato: 23 Ott 2015 20:37
Oggetto: Re: booster lentissimoooo e non capisco il perchè
 

Franceskino1992 ha scritto:
cciao.. ho un booster con
-giannelli reverse
-variatore malossi multivar
-dell orto 17.5
e va soltanto a 65 km/h nn riesco proprio a capire perchè avete qualche consiglio per raggiungere gli 85 km/h.. grazie in anticipo
non è che tu abbia dato molte informazioni
anzi tutto devi dire

- getto max
- getto min
- tacca spillo conico
- peso rulli
- anno dello scooter e i chilometri percorsi
 
15479265
15479265 Inviato: 23 Ott 2015 20:41
 

fede23 ha scritto:
è ad aria o a liquido?
giusto! anche questo conta! icon_biggrin.gif
 
15479278
15479278 Inviato: 23 Ott 2015 20:53
 

o hai la carburazione buona ma non hai tolto lo strozzo alla giannelli, o il contrario o entrambi.... almeno 70/75 dovrebbe arrivare
 
15479282
15479282 Inviato: 23 Ott 2015 20:58
 

il booster è ad aria i rulli son da 5 g
 
15479289
15479289 Inviato: 23 Ott 2015 21:08
 

Franceskino1992 ha scritto:
il booster è ad aria i rulli son da 5 g

tolti i strozzi alla marmitta?
 
15479292
15479292 Inviato: 23 Ott 2015 21:10
 

controllo se ci sono al collettore basta un martello e un cacciavite? come so se ci sono?
 
15479294
15479294 Inviato: 23 Ott 2015 21:12
 

Franceskino1992 ha scritto:
controllo se ci sono al collettore basta un martello e un cacciavite? come so se ci sono?

è una rondella sul collettore della marmitta
e un altro alla curva poco prima del silenziatore 0509_up.gif
si bastano martello e cacciavite
 
15479298
15479298 Inviato: 23 Ott 2015 21:14
 

Franceskino1992 ha scritto:
controllo se ci sono al collettore basta un martello e un cacciavite? come so se ci sono?
è molto semplice vedrai che non è cilindrico perfetto ma che è conico a diminuire man mano che vai dentro alla maritta

eccone alcuni esempi

immagini visibili ai soli utenti registrati



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15479302
15479302 Inviato: 23 Ott 2015 21:15
 

Jonathyan ha scritto:
Franceskino1992 ha scritto:
controllo se ci sono al collettore basta un martello e un cacciavite? come so se ci sono?
è molto semplice vedrai che non è cilindrico perfetto ma che è conico a diminuire man mano che vai dentro alla maritta

eccone alcuni esempi

immagini visibili ai soli utenti registrati



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Perfetto come sempre
cosi avrai le idee chiarissime 0509_up.gif
 
15479309
15479309 Inviato: 23 Ott 2015 21:21
 

grazie 1000 adesso vado a controllare quindi sarà per quello che nn supera i 65 km.h
 
15479315
15479315 Inviato: 23 Ott 2015 21:24
 

Franceskino1992 ha scritto:
grazie 1000 adesso vado a controllare quindi sarà per quello che nn supera i 65 km.h

Sicuramente 0509_up.gif 0510_amici.gif 0509_campione.gif
 
15479331
15479331 Inviato: 23 Ott 2015 21:35
 

Franceskino1992 ha scritto:
grazie 1000 adesso vado a controllare quindi sarà per quello che nn supera i 65 km.h
se non glielo hai levato quando l'hai presa è sicuro che è quello! icon_biggrin.gif
 
15479333
15479333 Inviato: 23 Ott 2015 21:35
 

ho appena controllato gia nn ci sono i blocchi cazz
 
15479336
15479336 Inviato: 23 Ott 2015 21:37
 

il meccanico mi fa di cambiare i rapporti che sono troppo corti ma non so icon_cry.gif
 
15479344
15479344 Inviato: 23 Ott 2015 21:41
 

Franceskino1992 ha scritto:
il meccanico mi fa di cambiare i rapporti che sono troppo corti ma non so icon_cry.gif

no no che rapporti
fermi tutti eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
i rapporti lasciali stare
ma il vario è stato messo con il rasamento che sarebbe il blocco?
Link a pagina di Youtube.com
 
15479351
15479351 Inviato: 23 Ott 2015 21:45
 

si il blocco è stato messo su senza il blocco non so piu che pensare..
 
15479354
15479354 Inviato: 23 Ott 2015 21:47
 

Franceskino1992 ha scritto:
si il blocco è stato messo su senza il blocco non so piu che pensare..

eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
15479364
15479364 Inviato: 23 Ott 2015 21:54
 

se ti viene in mente cosa potrebbe esser fammi sapere grazie 1000
 
15479367
15479367 Inviato: 23 Ott 2015 21:59
 

magari allargare i travasi potrebbe essere
 
15479368
15479368 Inviato: 23 Ott 2015 21:59
 

Franceskino1992 ha scritto:
se ti viene in mente cosa potrebbe esser fammi sapere grazie 1000

Carburazione tutto ok?
stato cinghia?
 
15479369
15479369 Inviato: 23 Ott 2015 21:59
 

Frizza campana come stanno?
 
15479378
15479378 Inviato: 23 Ott 2015 22:04
 

la carburazione è apposto la cinghia non l ho mai cambiata ho su 15 000 km
 
15479382
15479382 Inviato: 23 Ott 2015 22:06
 

Franceskino1992 ha scritto:
la carburazione è apposto la cinghia non l ho mai cambiata ho su 15 000 km

eccolo lì il problema
slitta quella sui correttori di coppia e puleggia del vario
e non riesce a prendere velocità
domani pari il carter e controlla quanto è spessa
se è minore a 159mm cambiala 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif
 
15479391
15479391 Inviato: 23 Ott 2015 22:08
 

Entony14 ha scritto:
eccolo lì il problema
slitta quella sui correttori di coppia e puleggia del vario
e non riesce a prendere velocità
domani pari il carter e controlla quanto è spessa
se è minore a 159mm cambiala 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif
mitsuba o malossi in kevlar! icon_wink.gif
 
15479394
15479394 Inviato: 23 Ott 2015 22:09
 

okkei buono allora doma provo a vedere e la cambio dici che avrò risolto il problema
 
15479399
15479399 Inviato: 23 Ott 2015 22:12
 

Franceskino1992 ha scritto:
okkei buono allora doma provo a vedere e la cambio dici che avrò risolto il problema
anche se non è finita ma metti una performance belt (cinghia racing) ti va un meglio di sicuro... ha i "denti" più spessi...
 
15479404
15479404 Inviato: 23 Ott 2015 22:18
 

quella della top intendi?
 
15479410
15479410 Inviato: 23 Ott 2015 22:24
 

Franceskino1992 ha scritto:
quella della top intendi?
top solo se hai variatore e gruppo frizione della top, perchè quando monti quest'ultimi con una cinghia non top va di m***a di conseguenza la cosa funzionerà anche al contrario, io ti consiglio la stage 6 o la malossi kevlar, la mitsuba è eterna ma non è un prodotto da corsa...
 
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