Leggi il Topic


37° motoraduno del tartufo - S.Angelo in Vado (PU)
15465372
15465372 Inviato: 6 Ott 2015 20:01
Oggetto: 37° motoraduno del tartufo - S.Angelo in Vado (PU)
 

37° motoraduno del tartufo - S.Angelo in Vado (PU), dal 16/10/2015 al 18/10/2015

Organizzatore: Motoclub "T.Benelli" Sant'Angelo in Vado

Email. italocollesi@libero.it
Tel. 3385436434
Evento Aperto a tutti / Open to all

PROGRAMMA DETTAGLIATO 37° MOTORADUNO DEL TARTUFO – SANT’ANGELO IN VADO (PU)
Data: inizio motoraduno VENERDÌ 16 OTTOBRE, fine evento DOMENICA 18 OTTOBRE
Luogo: Sant’Angelo in Vado, iscrizioni Via B.Powell, zona cene-pranzi-festa presso area Vivaio.
Giri Turistici: 3
Note: previste 3 cantine monumentali del Motoclub; visita gratuita alla Domus del Mito; biglietto omaggio lotteria finale; stand gastronomico; stand accoglienza nei tre giorni.
VENERDÌ 16 OTTOBRE
Ore 14.30 Apertura iscrizioni, con stand gastronomico, punto informazioni, parcheggio moto in zona protetta; sistemazione logistica dei primi arrivati con possibilità di fruire della zona campeggio (gratuita) con servizi allestita dal Motoclub (presso il Campo Sportivo). Altri alloggi predisposti per saccopelisti saranno l’oratorio, la sala parrocchiale, per una accoglienza complessiva di 300 persone circa, escluso zona campeggio, per un totale di circa 500 persone.
Ore 19.00 Chiusura iscrizioni.
Ore 20.30 Cena presso la tensostruttura a base di prodotti tipici del territorio. A seguire festa danzante con musica dal vivo.
Dalle 23.00 ricco buffet a base di maialino in porchetta, salumi, formaggi e dolci.

SABATO 17 OTTOBRE
Ore 9.00 Apertura iscrizioni, con stand gastronomico, punto informazioni, parcheggio moto in zona protetta.
Ore 10.00 Partenza del primo motogiro con meta la città di Pesaro per visitare il famoso Museo Benelli totalmente rinnovato, che sorge nelle ex Officine Benelli che dal 1911 hanno dato lustro al mondo delle due ruote italiane. Potremo ammirare modelli unici, moto d’epoca e pezzi recenti facenti parte di una ampia collezione targata Benelli, MotoBi ed MBA, oltre che interessanti modelli di altre marche. Il giro completo è di circa 130 km. Sono previsti uno spuntino offerto dal moto club ed un pranzo a prezzo convenzionato.
Ore 10.30 Partenza secondo motogiro, con meta la suggestiva San Leo, preziosa perla del territorio, famosa per la sua fortezza, per il duomo e i recenti reperti archeologici pre-cristiani. La cittadina di Cagliostro (è visitabile la cella che lo “ospitò” come illustre prigioniero) offre oltre a panorami spettacolari (da una parte il mare della riviera romagnola e dall’altro i monti dell’Appennino centrale) anche una vasta scelta tra musei, chiese e centri di interesse turistico. Anche in questo giro sono privisti spuntino e pranzo a prezzo convenzionato. Lunghezza del percorso circa km 90.
Ore 13.00 Chiusura Iscrizioni per pausa pranzo.
Ore 14:00 Riapertura iscrizioni.
Ore 15.00 Apertura circuito minimoto con esibizione e possibilità di prova. Spettacolo e prova fino h 18.00, proseguirà domenica mattina dalle ore 9.30 fino le 17.30.
Ore 15.30 Apertura delle Cantine Monumentali del Motoclub. Da ben 26 anni i motociclisti che vengono a Sant’Angelo in Vado hanno il loro appuntamento fisso con le nostre accoglienti cantine, dove a suon di musica dal vivo, con la loro tazza presa alle iscrizioni, hanno il diritto di consumare gratuitamente e illimitatamente cibi e bevande (costo tazza 6€ per gli iscritti e 10€ ai non iscritti): un clima di festa che da sempre è il marchio di fabbrica della manifestazione. Le cantine rimarranno aperte fino alle 20.30.
Ore 19.00 Chiusura iscrizioni.
Ore 20.30 PRIMO TURNO DELLA CENA al tendone. La cena è offerta agli iscritti. Ci sarà musica dal vivo e divertimento assicurato.
Ore 21.30 SECONDO TURNO DELLA CENA, sempre offerta dal motoclub.
Ore 22.00 Premiazioni Gruppi e Isolati stranieri.
Ore 1.30 Conclusione serata.

DOMENICA 18 OTTOBRE
Ore 8.30 Apertura iscrizioni, con stand gastronomico, punto informazioni, parcheggio moto in zona protetta.
Dalle ore 9.00 Colazione offerta dall’organizzazione presso la zona iscrizioni a base di affettati e bevande.
Dalle 9.30 alle 17.30 Minimoto.
Ore 11.30 Partenza per il giro turistico conclusivo. Come ogni anno finiremo in allegria, con un ricco rinfresco di arrivederci offerto dal motoclub, presso la Piazza del Pino nella vicina Borgo Pace, per un totale di 20 km.
Ore 12.00 Chiusura iscrizioni ed esposizione classifiche generali dei partecipanti italiani.
Ore 12.45 Pranzo al Tartufo presso il tendone.
Ore 14.00 Estrazione lotteria, premiazioni e saluti finali.

Note: durante i tre giorni, con l’iscrizione, assieme al biglietto della lotteria, verrà consegnato un ticket per visitare la superba DOMUS DEL MITO, una villa d’epoca romana con mosaici intatti raffiguranti scene mitologiche.
 
Mostra prima i messaggi di:
Pagina 1 di 1

Puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi

Forums ©