MAK1 ha scritto:
ti consiglio assolutamente Husaberg FS 650cc. resti in casa Ktm, con il telaio che è fantastico, manutenzione minima, cavalleria a go-go e consuma anche poco.
se si può portare con la pat. a2 non saprei.
manutenzione minima non direi..non sarà delicata come un 450 ma rimane comunque una moto racing che ha bisogno di attenzioni..di sicuro non ci fai 20.000 km (ma nemmeno 15.000) senza aprire il motore e anche quei km van fatti a dovere. Non è assolutamente paragonabile ad un ktm 660 che ha una manutenzione molto meno frequente. Ovviamente l'husaberg ripaga in prestazioni ma bisogna anche saperli sfruttare quei 60 cv alla ruota.
Ah..non nasce nemmeno omologata per due. E non è omologabile nemmeno in seguito se non sbaglio.
Di pezzi non ne girano granchè..se cadi o vuoi personalizzarla sganci soldoni in ricambi nuovi.
Di pezzi per lc4 invece ne trovi usati a iosa.
E comunque un 660 viaggia..con scarico completo si va sui 55 cv alla ruota che uniti ai 135 kg di moto ne fanno un motard stradale ottimo, anche per divertirsi in pista. Se ne trovano di omologati per due. E rispettano il limite per la a2 visto che la potenza dichiarata è ridicola.
La Husaberg deve essere una gran moto,l la vorrei anche io ma quando vedo che te le tiran dietro due domandine inizierei a farmele..forse è meglio viver tranquilli ed "accontentarsi".