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Problema scatto in partenza [con top tpr e fly clutch]
15365436
15365436 Inviato: 7 Giu 2015 13:19
Oggetto: Problema scatto in partenza [con top tpr e fly clutch]
 



Ho montato variatore top tpr (senza cinghia in dotazione ) e frizione Fly .Da quando li ho montati il motore non ha più lo scatto in partenza sale a 4000 giri dopo fino ai 6500(e ci mette 5 secondi circa) e dopo va bene. Ho provato a cambiare mollette, rulli e molla di contrasto ma niente e ho provato anche con i rasamenti e a sto punto penso sia la cinghia visto che è originale, voi che ne dite?
 
15365445
15365445 Inviato: 7 Giu 2015 13:26
Oggetto: Re: Problema scatto in partenza
 

daniel1611 ha scritto:
Ho montato variatore top tpr (senza cinghia in dotazione ) e frizione Fly .Da quando li ho montati il motore non ha più lo scatto in partenza sale a 4000 giri dopo fino ai 6500(e ci mette 5 secondi circa) e dopo va bene. Ho provato a cambiare mollette, rulli e molla di contrasto ma niente e ho provato anche con i rasamenti e a sto punto penso sia la cinghia visto che è originale, voi che ne dite?

Assolutamente no.. è la taratura al 200%.
Hai guardato nel libretto del variatore se andava messa una rondella prima del variatore?
alcuni modelli lo richiedono.
Posta la tua elaborazione e ti daremo una mano
 
15365463
15365463 Inviato: 7 Giu 2015 13:51
 

Insieme al variatore mi hanno dato anche delle rondelle per spessorare, io ora monto rulli 5,5 , mollette e molla bianca e arrow extrem, ma ho provato anche le mollette gialle ma cambiava pochissimo
 
15365467
15365467 Inviato: 7 Giu 2015 13:56
 

daniel1611 ha scritto:
Insieme al variatore mi hanno dato anche delle rondelle per spessorare, io ora monto rulli 5,5 , mollette e molla bianca e arrow extrem, ma ho provato anche le mollette gialle ma cambiava pochissimo

Rispondi alla domanda che ti ho fatto prima
 
15365475
15365475 Inviato: 7 Giu 2015 14:08
 

Non c'era il libretto del variatore
 
15365554
15365554 Inviato: 7 Giu 2015 16:08
 

Ma te dici mettere la rondella prima di montare il variatore?
 
15366383
15366383 Inviato: 8 Giu 2015 13:20
 

daniel1611 ha scritto:
Ma te dici mettere la rondella prima di montare il variatore?

Fai una cosa rimetti la frizione che avevi prima
 
15366693
15366693 Inviato: 8 Giu 2015 17:16
 

Ci proverò, ma secondo me è colpa della campana, perché la fly attacca di più e penso sia questo il motivo delle partenze "sottocoppia "
 
15367163
15367163 Inviato: 8 Giu 2015 23:50
 

daniel1611 ha scritto:
Ci proverò, ma secondo me è colpa della campana, perché la fly attacca di più e penso sia questo il motivo delle partenze "sottocoppia "

No la campana non parte sottocoppia, puoi avere più o meno scatto , ma non partire sotto coppia.
Li è l'abbinamento con il correttore che non va , o hai rimontato male, o qualcosa sul correttore non va.
La cinghia in tal caso è importante prova con la top, rulli da 5,5 vanno bene, sono anche leggeri per un top gp, io lavoro con i 6
 
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