Report: Tingarda & Speck Stube Malcesine (VR) X° anno
15323956 Inviato: 23 Apr 2015 21:18
Oggetto: Re: pieghe !!

nanni50 ha scritto:
Ciao, ho letto con attenzione la descrizione del percorso che hai fatto per andare a Malcesine e sarei disposto a partire
dalla Toscana, dove abito, per potervi seguire in una vostra prossima motata come quella che hai descritto !!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif ciao

Grazie! Questo sì che è un complimento! Ci vedremo al Tingalazio e ci organizziamo! In cambio ci fai da guida per un giro in Toscana!

15324088 Inviato: 23 Apr 2015 23:17
Oggetto: un pò di foto

sul bondone
Il nostro leader Bia 0510_inchino.gif
La mia fantastica compagna eusa_clap.gif
Attenti questo è un "CRIMINALE" per strada 0509_mitra.gif
Sempre come motoscopa ma primi come amici! Emma e Dario 0509_campione.gif

Mi spiace non avere altre foto del nostro sgangherato ed alcolico gruppo!!!
Sebastiano e Roberta spero di rivedervi presto!!! doppio_lamp_naked.gif

15324381 Inviato: 24 Apr 2015 11:05
Oggetto: Re: pieghe !!

bastiancontrario ha scritto:

Affare fatto :
benissimo ! dalla Tolfa (in prossimità del Tingalazio) in direzione nord c'è l'imbarazzo della scelta basta che mi diciate quanto resistete in moto,
e visto i percorsi che fate dalle vostre parti, sono certo di non sfigurare !
Compreso un assaggio di prosciutto crudo toscano e vino Brunello di Montalcino... 0510_inchino.gif ( poco però !) 0509_up.gif

A presto!!!! 0510_saluto.gif

15328746 Inviato: 28 Apr 2015 23:18
Oggetto: raduno

voglio portare il mio contributo al report:
note positive : polo eccellente ,già decorata dai rigurgiti della piccola ingrid icon_mrgreen.gif
organizzazione sempre eccellente
cibo sempre sfizioso
gustato il paesaggio sul lago di ledro ,notato tavolo +panca con fontanella
ottimo albergo casa antonella
note meno positive : riuscire a trovare un po' di verdura e/o frutta alla speck stube,
mi hanno detto che al campeggio la vendono e che se si guarda bene alla speck
danno anche le vaschette di insalata (sarà per il prossimo anno)
consigli : al ritorno fare benza sulla riva veneta dove sulla provinciale c'è il distributore agip aperto .
idea : per ogni gruppo che parte sapere chi ha dietro il pacchetto di P.S , magari almeno uno ogni 10 ,
organizzare un corso di pronto soccorso per motociclisti durante un raduno?(io li devo fare per lavoro) nuova sigla: ASM (assistente sanità motociclista)
salutone a jackseba ed allo staff

15364437 Inviato: 5 Giu 2015 22:25

Durante la decima edizione di Tingarda 2015 siamo stati coinvolti da Speck Stube, service partner di Round Table 48 di Riva del Garda, in una raccolta di beneficenza a favore dell' Associazione Prisma e della Cooperativa Sociale Eliodoro che si occupano di dare sostegno a famiglie con bambini in condizioni di svantaggio o di fragilità.
La consegna di un assegno simbolico ma di grande significato morale e non solo concreto è avvenuta questa sera all'Hotel Liberty di Riva del Garda dove il presidente Tomas Matteotti affiancato da Massimiliano Forelli della Speck Stube ha donato alle associazioni destinatarie della raccolta la cifra di 2566 euro, di cui una parte arrivata grazie alle vendite delle magliette Tingarda 2015 fatte realizzare dal nostro sponsor principale, la Speck Stube.

15366243 Inviato: 8 Giu 2015 11:31

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Ancora complimenti sia per l'organizzazione..sia per la collaborazione e la donazione effettuata!
Ne approfitto anche per ringraziarti del biglietto giunto a destinazione!
Ciao!

15366742 Inviato: 8 Giu 2015 17:55
Oggetto: beneficenza

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Sono orgoglioso d'aver partecipato ad un raduno organizzato da persone così nobili !!!!

Grazie a tutti voi. Gian Michele Caldarazzo

15366826 Inviato: 8 Giu 2015 19:15

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif