Motoraduno Naz. d’Eccellenza - Praia a Mare (CS) [09/05/14]
14925699 Inviato: 9 Apr 2014 21:48
Oggetto: Motoraduno Naz. d’Eccellenza - Praia a Mare (CS) [09/05/14]

Motoraduno Naz. d’Eccellenza - Praia a Mare (CS), dal 09/05/2014 al 11/05/2014

Con la bella stagione cominciano ad intensificarsi gli appuntamenti con i Motoraduni. Dopo il successo dei tanti anni di organizzazione il moto club “Gli Amici” di Praia a Mare (CS)vuole invitarvi al 16° edizione del Motoraduno Nazionale d’Eccellenza che si terrà nei prossimi giorni 09-10-11 maggio 2014 inserito nel calendario delle grandi manifestazioni turistiche classiche FMI , nella meravigliosa cornice di Praia a Mare (CS) di fronte l’isola di Dino . Evento che unisce due grandi passione : motori e mototurismo. Il programma che proponiamo quest’anno vuole cercare di mettere insieme il divertimento, con spettacoli e musica, alla cultura e conoscenza di posti nuovi praticando un buon e sano mototurismo ……e inoltre dopo diversi anni di pausa il moto club ha deciso di organizzare nuovamente il giro turistico in moto lungo la strada antica panoramica a conoscere San Nicola Arcella, piccola e rinomata località balneare della Riviera dei cedri. Ma oltre alla cultura e al turismo la manifestazione ha in programma tre giorni ricchi di eventi , spettacoli, esibizioni, musica, escursioni, feste e tanto divertimento.

er maggiori informazioni sul programma e le convezioni ricettive visitate la pagina Motoclubgliamici.com oppure scriveteci all’indirizzo e-mail info@motoclubgliamici.com

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi