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Sportsmart 2 - ContiSportAttack 2 - Diablo Rosso 2 - Quale?

Risultati del sondaggio

Dunlop Sportsmart 2
46% [ 14 ]
Continental ContiSportAttack 2
43% [ 13 ]
Pirelli Diablo Rosso 2
10% [ 3 ]

Voti Totali : 30

14778324
14778324 Inviato: 16 Dic 2013 16:28
Oggetto: Sportsmart 2 - ContiSportAttack 2 - Diablo Rosso 2 - Quale?
 



Buongiorno cari Zetisti,
consueta (purtroppo) pausa invernale della cara Zetina dopo i 15k ed oltre km per questa stagione 2013.
15.000 km con 2 treni di Pirelli Diablo Rosso II, mai pista ma solo tanta tanta strada.
Mi sono trovato molto bene, però...c'e' un però.
Con l'attuale secondo treno sono a circa 2.000 km di vita "rimasta" perciò non appena tornerò in sella tempo 2-3 uscite e dovrò prendere il terzo treno... icon_asd.gif

Sto pensando con la nuova stagione di fare una qualche pistata e leggendo sul sito stesso della Pirelli le Diablo Rosso II sono "sconsgliate" per l'uso in pista.

Questo il dilemma. Cercando in rete e cercando qui, questa scelta "tripla" non è mai stata fatta e per questo chiedo a voi pareri e consigli:

Dunlop Sportsmart 2 VS Continental ContiSportAttack 2 VS Pirelli Diablo Rosso II

Ovviamente l'uso stradale della moto è all'80% contro un 20% su pista.
Però vorrei anche la sicurezza e l'affidabilità per quelle uscite in pista.

  • Quali sono i pregi/difetti di ognuna marca e modello?
  • Costi in relazione a qualità?
  • Durata?


Insomma vorrei optare per un pneumatico che anche andando in pista sia "idoneo", nella mia attuale ricerca mi sento di passare dalle Pirelli alle Dunlop. 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif

Cosa ne dite?
 
14778353
14778353 Inviato: 16 Dic 2013 16:39
 

Le Diablo Rosso II sono di categoria diversa rispetto alle altre due, le Pirelli equivalenti sono le Rosso Corsa.

Personalmente mi trovo bene con le Pirelli ma delle Dunlop ho sentito solo parlare bene, in più quest'ultime hanno una carcassa particolare per cui possono essere sgonfiate molto senza perdere la forma che è ottimo per la guida in pista.
 
14778362
14778362 Inviato: 16 Dic 2013 16:45
 

Ciao Aste,
grazie per la risposta!
E si proprio per quello che vorrei cambiarle, nel senso che le Diablo Rosso II in un'eventuale uscita in pista non reggerebbero, o almeno credo.
Le Rosso Corsa di cui parli come sono? In termini anche di resa chilometrica sono sopra o sotto i 5000 km?
Le attuali Pirelli mi son durate in media 7500-8000 km a treno e cercherei qualcosa di "simile" per ovvi motivi.
Leggevo che le Dunlop nei test sono durate circa 10.000 km...e hanno un ottimo compromesso strada/pista.
 
14778411
14778411 Inviato: 16 Dic 2013 17:13
 

Come scrive Aste ( ciao 0510_five.gif ) le Pirelli del segmento sono le Rosso Corsa, che io personalmente non amo sia per la durata sia per la sensazione di caduta che trasmettono, ma sono impressioni soggettive, non potrei muovere vere critiche.

Invece le Dunlop SportSmart² sono state appena presentate e sembrano aver migliorato parecchio le già ottime SportSmart, io sarei curioso di provarle.

Nuove ci sono anche le M7 ma forse un pelo meno sportive. eusa_think.gif

Lamps!
 
14778446
14778446 Inviato: 16 Dic 2013 17:37
 

HGH ha scritto:
...sia per la sensazione di caduta che trasmettono...

Intendi che danno l'impressione che la moto scenda in maniera troppo tempestiva? eusa_think.gif

Come ho scritto nel primo post io non sono mai andato in pista, e credo che l'esperienza di piega in strada sia completamente diversa che in pista, non ho paragoni a riguardo la discesa in piega.. 0510_sad.gif

Vorrei capire se andando sia in strada che in pista con le (ipotizziamo) Dunlop, non mi trovo male sia da una che dall'altra parte.
E una volta fatta la prima sessione in pista con le gomme nuove (e rodate), non sia costretto a sostituirle subito! eusa_wall.gif

Le M7 sono le Metzeler giusto? Tra queste e le Dunlop, sarei più per le ultime. Eresia?
 
14778475
14778475 Inviato: 16 Dic 2013 17:48
 

Credo che la gomma ideale non esiste; l'argomento è stato trattato più volte, per carità, ma se non vado OT con questo commento, vorrei esprimere un pensiero che mi è balenato in testa negli ultimi mesi.

Ovvero: se una gomma va bene con una determinata moto o tipologia di moto, non è detto che sia ottimale per altre moto (oltre che per altri motociclisti).

Esprimo questo pensiero proprio in merito alle Pirelli Rosso II che equipaggiano in questo momento il mio VTR. Premetto che vengo da una serie consecutiva di treni di Metzeler M5 (montati anche prima sulla mia vecchia Hornet e preceduti dalle Metzeler M3). Ebbene, nell'ultimo cambio gomme volevo provare qualcosa di diverso e poiché tutti decantano la bontà di queste coperture (anche leggendo pareri autorevoli come il test comparativo di Motorrad dello scorso inverno) ho deciso di provare le Pirelli. Avevo avuto un primo assaggio di queste gomme quando comprai la moto, ma complice il fatto che fossero alla frutta e dovevo adattare la mia guida alla nuova moto, non mi fecero un'ottima impressione. Comunque da quando le ho sotto, non passa giorno in cui mi penta di averle prese (non riesco ad avere il feeling, soprattutto sul bagnato ho rischiato di cadere più volte e l'altro ieri ci sono pure riuscito icon_mrgreen.gif ).
Ora, immagino che sia impossibile che si sbaglino tutti gli altri che hanno usato queste gomme e solo io sia il depositario della verità, quindi mi chiedo: magari queste coperture sono poco adatte a gestire una moto come la mia? Mi sembra strano, ma tutto è possibile.

Quindi non ti dico che le Pirelli Rosso II non sono buone gomme, ma ti dico: sono adatte alla tua moto e alla tua guida? Visto che le hai usate e ti ci sei trovato bene direi di si.
Poniti la stessa domanda anche per le gomme con cui sei indeciso, cerca pareri magari da chi ha la tua stessa moto e magari anche il tuo stesso stile di guida 0509_up.gif
 
14778482
14778482 Inviato: 16 Dic 2013 17:57
 

Grazie per la risposta, ed è proprio questo il motivo per cui ho postato! 0509_up.gif
Mi trovo bene in strada, ma in pista non so proprio perché non ci sono mai andato.
Le Diablo Rosso II non sono però da pista da quanto sto leggendo!

A questo punto mi sorge spontaneo chiedermi:

" Come faccio a giudicare se non provo una gomma? "

Ognuno ha il suo stile e la sua guida come giustamente hai detto tu, ma sulla stessa moto qualcosa dovrà pur trasmettere una tipologia di gomma piuttosto che un'altra, oppure non è così? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14778486
14778486 Inviato: 16 Dic 2013 18:02
 

aleksjboss ha scritto:
Intendi che danno l'impressione che la moto scenda in maniera troppo tempestiva? eusa_think.gif

Non proprio, che scendano in modo irregolare.
Iniziano a scendere in modo progressivo, poi di colpo è come accelerassero la discesa dandoti l'impressione di stare per cadere e costringendoti a correggere.
In un paio di tornanti mi sono trovato spiazzato se non in difficoltà.
Cosa mai successa com metzeler e dunlop
Però non mi han mai fatto cadere, quindi può essere semplicemente una loro caratteristica che a me non piace.
Ma come scrive gufojiro se ti trovi bene con Pirelli prova.

aleksjboss ha scritto:
Le M7 sono le Metzeler giusto? Tra queste e le Dunlop, sarei più per le ultime. Eresia?
Nessuna eresia.
Per fortuna il livello delle gomme ormai è talmente alto da far entrare in gioco la soggettività 0509_up.gif

Per quanto chiacchieriamo non c'è modo di sapere come ti troverai se non provi di persona 0510_confused.gif

Lamps!
 
14778494
14778494 Inviato: 16 Dic 2013 18:10
 

Ok più o meno ho capito cosa intendi! 0509_up.gif

Mi sto convincendo a provare le Dunlop. icon_mrgreen.gif

Anche in relazione a questa tabella: (per le sole Pirelli)

immagini visibili ai soli utenti registrati




Non vorrei ritrovarmi con una spesa "enorme" per le Corsa e poi (a parte il chilometraggio ridotto) doverle cambiare subito.

Però i consigli (più apprezzati da parte degli zetisti, solo per la stessa tipologia di moto eh! 0509_up.gif ) di tutti son sempre ben accetti. Più idee si hanno, più si arriva ad una soluzione e cultura. 0509_pernacchia.gif
 
14778538
14778538 Inviato: 16 Dic 2013 18:57
 

Io ho usato 3 treni di rosso corsa.....e ne ho provate di tutti i tipi, dalle metzeler alle dunlop alle michelin.....
Le rosso corsa le ho usate su s4r e su gt 1000 sempre ducati e a parte il chilometraggio mi ci sono sempre trovato bene...premetto che sull acqua vado piano per strada e non mi piace, la moto la uso molto d estate.....e faccio delle belle tirate in montagna..li le gomme non si sono mai tirate indietro anzi...hanno un grip fantastico..son gomme morbide hanno una tenuta che è fantastica.....a scapito dei chilometri ovviamente..ma li il discorso è sempre quello della coperta corta......tiri da una parte e scopri dall altra....tiene alla grande ma essendo cosi morbida dura poco!
Per le dunlop le sportsmart2 mai provate ma si possono provare....su superbyke di qualche mese fa c era la prova in pista a ledenon se non sbaglio.....gran gomme dicevano....gomme da usare per strada ma anche in pista!!!
 
14778551
14778551 Inviato: 16 Dic 2013 19:08
 

Non mi esprimo sulle Pirelli in quanto non le ho mai provate, nel sondaggio ho votato Continental SportAttack 2 perche' mi ci sono trovato molto bene sulla moto che avevo prima Suzuki GSR 750 dove poi ho montato le nuove Dunlop Sportsmart 2 ma solo per 1500 km poi ho cambiato moto icon_smile.gif

Comunque se scegli una di queste due non sbagli perche' sono ottime entrambe...le continental pero' sono piu' morbide e infatti mi sono durate poco piu di 4000 km
 
14778587
14778587 Inviato: 16 Dic 2013 19:24
 

eddy78 ha scritto:
Non mi esprimo sulle Pirelli in quanto non le ho mai provate, nel sondaggio ho votato Continental SportAttack 2 perche' mi ci sono trovato molto bene sulla moto che avevo prima Suzuki GSR 750 dove poi ho montato le nuove Dunlop Sportsmart 2 ma solo per 1500 km poi ho cambiato moto icon_smile.gif

Comunque se scegli una di queste due non sbagli perche' sono ottime entrambe...le continental pero' sono piu' morbide e infatti mi sono durate poco piu di 4000 km


Essendo la GSR 750 molto "simile" alla z (adesso mi uccidono! 0509_pernacchia.gif ) come ti sei trovato con entrambe?
Sensazioni? Pieghe? Affidabilità? icon_smile.gif

Anche se per pochi km...come ti son sembrate di "primo impatto" le Dunlop? 0509_up.gif

P.S.
Per ora nel sondaggio siamo ad 50% spaccato! eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
14778592
14778592 Inviato: 16 Dic 2013 19:27
 

ti consiglio le diablo rosso 2.
le uso sia in strada che in pista e mi trovo veramente bene.
per quanto riguarda la pista,portare al limite le rosso 2,ce ne vuole,dipende quanta manetta hai,se sei un amatore o uno gia' molto veloce.

ho provato anche le rosso corsa e in pista non mi hanno dato quel grip in piu',perchè non essendo un fanatico della pista,mi basta quello delle rosso 2.

in strada,invece,se hai le rosso corsa,devi stare attento a scaldarle per benino,mi è capitato piu' volte quest'anno di perdere il posteriore e anche il davanti,in alta montagna al mattino presto.

vai di rosso 2 ottimo compromesso,strada pista.
 
14778598
14778598 Inviato: 16 Dic 2013 19:30
 

svicolone non sussiste il rischio di consumarle già dalla prima uscita e di "spiattellarle" con il calore dell'asfalto?
Per la "manetta"...non credo di essere Marquez...ma credo di non girare (in futuro) a 100 km/h! rotfl.gif
Diciamo il giusto che da la Z!
 
14778608
14778608 Inviato: 16 Dic 2013 19:35
 

in pista ci vado di solito ad agosto con 1000 gradi farenaith icon_eek.gif

mai avuto problemi di aderenza e nel mio piccolo non mi sento un fermone.

le avevo su un 636 e una tuono 1000.... 0509_lucarelli.gif
 
14778633
14778633 Inviato: 16 Dic 2013 19:58
 

svicolone ha scritto:
in pista ci vado di solito ad agosto con 1000 gradi farenaith icon_eek.gif

mai avuto problemi di aderenza e nel mio piccolo non mi sento un fermone.

le avevo su un 636 e una tuono 1000.... 0509_lucarelli.gif


cavoli, ma non si squagliano le Rosso II? rotfl.gif
In pallo con la zavorrina, a 130-150 km/h...al centro mi si "brasano" in una maniera allucinante...e sui passi non è molto di meno l'usura in due!
E la zavorrina pesa 45 kg! 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Ho idea (magari sbagliata) che le gomme dopo la sessione in pista potrebbero diventare così (se comunque usate sempre a manetta...):

immagini visibili ai soli utenti registrati



E' solamente una mia fissa? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14778656
14778656 Inviato: 16 Dic 2013 20:23
 

aleksjboss ha scritto:
Essendo la GSR 750 molto "simile" alla z (adesso mi uccidono! 0509_pernacchia.gif ) come ti sei trovato con entrambe?
Sensazioni? Pieghe? Affidabilità? icon_smile.gif

Anche se per pochi km...come ti son sembrate di "primo impatto" le Dunlop? 0509_up.gif

P.S.
Per ora nel sondaggio siamo ad 50% spaccato! eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


Allora premetto che non sono un collaudatore e quindi prendi le mie sensazioni con le pinze e non come oro colato icon_smile.gif

Secondo me sono assolutamente equiparabili, come grip ne hanno da vendere entrambe, le continental a parte sulle strisce bianche non le ho mai sentite scivolare, idem le sportsmart 2 che ho sentito scivolare solo una volta appunto sulle strisce...tempo di riscaldamento rapido per entrambe, sul bagnato secondo me le sportsmart 2 sono superiori, ho fatto in tempo a testarle e vanno alla grande.
Anche come profilo sono simili, le sportsmart 2 sono molto piu' veloci delle sportsmart 1 nello scendere in piega con un profilo piu' "svelto" simile alle continental....insomma io quando ho cambiato le sportattack 2 per sportsmart 2 non ho avuto "traumi" ne ho dovuto resettare il tipo di guida....ripeto sono gomme molto simili forse le dunlop sono piu' rigide di carcasse e un filo piu' precise nel seguire la traiettoria...le continental a fine vita tendono ad allargare un po' la traiettoria....non posso fare un confronto sulla durata perche' le Dunlop non ho avuto modo di portarle a fine vita ma ti posso dire che le SportAttack 2 mi sono durate poco piu' di 4000 km.
 
14778662
14778662 Inviato: 16 Dic 2013 20:31
 

le rosso 2 io le ho provate e vanno benissimo nella guida un po' allegra ci ho fatto anche qualche turno e non hanno sfigurato. pero' se si vuole fare sul serio in pista ci vogliono le gomme in mescola le altre sono stradali anche se performanti sono sempre stradali comunque il sondaggio non e' valido al posto delle rosso 2 dovevi mettere il rossocorsa e se la sarebbero lottata alla pari con le continental 0509_up.gif
 
14778717
14778717 Inviato: 16 Dic 2013 21:10
 

aleksjboss ha scritto:
cavoli, ma non si squagliano le Rosso II? rotfl.gif
In pallo con la zavorrina, a 130-150 km/h...al centro mi si "brasano" in una maniera allucinante...e sui passi non è molto di meno l'usura in due!
E la zavorrina pesa 45 kg! 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Ho idea (magari sbagliata) che le gomme dopo la sessione in pista potrebbero diventare così (se comunque usate sempre a manetta...):

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

E' solamente una mia fissa? eusa_wall.gif eusa_wall.gif


tieni presente,che se affermi che ti si brasano le rosso 2,mettendo gomme piu' morbide si consumeranno di piu' e si spiattelleranno prima...
l'ultimo treno di rosso 2 che ho montato le ho pagate 150 soldi eusa_whistle.gif ,poca spesa,tanta resa!!!!
se poi fai molta strada,segui il mio consiglio 0510_saluto.gif
 
14778751
14778751 Inviato: 16 Dic 2013 21:28
 

svicolone ha scritto:
tieni presente,che se affermi che ti si brasano le rosso 2,mettendo gomme piu' morbide si consumeranno di piu' e si spiattelleranno prima...
l'ultimo treno di rosso 2 che ho montato le ho pagate 150 soldi eusa_whistle.gif ,poca spesa,tanta resa!!!!
se poi fai molta strada,segui il mio consiglio 0510_saluto.gif
sono d' accordissimo 0509_up.gif
 
14778914
14778914 Inviato: 16 Dic 2013 23:08
 

svicolone ha scritto:
aleksjboss ha scritto:
cavoli, ma non si squagliano le Rosso II? rotfl.gif
In pallo con la zavorrina, a 130-150 km/h...al centro mi si "brasano" in una maniera allucinante...e sui passi non è molto di meno l'usura in due!
E la zavorrina pesa 45 kg! 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Ho idea (magari sbagliata) che le gomme dopo la sessione in pista potrebbero diventare così (se comunque usate sempre a manetta...):

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

E' solamente una mia fissa? eusa_wall.gif eusa_wall.gif


tieni presente,che se affermi che ti si brasano le rosso 2,mettendo gomme piu' morbide si consumeranno di piu' e si spiattelleranno prima...
l'ultimo treno di rosso 2 che ho montato le ho pagate 150 soldi eusa_whistle.gif ,poca spesa,tanta resa!!!!
se poi fai molta strada,segui il mio consiglio 0510_saluto.gif


Ma quindi le Dunlop son più morbide delle Pirelli?
Si di km ne macino, però devo dire che si brasano solo quando siamo in due! Chissà!
La mia curiosità nel provare gomme nuove sta anche per avere un parametro di valutazione, per dare un giudizio.
E posso dire che sulla z le rosso 2 si comportano bene, nulla da dire. È la prova pista che mi crea perplessità.
 
14778955
14778955 Inviato: 16 Dic 2013 23:39
 

vanno bene ma se si scaldano troppo tendono a scivolare ma e' normale sono gomme destinate alla strada si scaldano molto prima e non si puo' abbassare eccessivamente la pressione. io ci sono andato 2 volte ma quando ho provato le racetec k1 la cosa e' cambiata alla grande in pista al contrario su strada che come si abbassa la temperatura attaccano la meta' di quanto dovrebbero. la strada e' il terriotorio di caccia delle rosso2 poi se vai in pista e non hai pretese lo fai solo per divertirti vanno benone. ma se vuoi il massimo ci vuole la gomma in mescola.
 
14779002
14779002 Inviato: 17 Dic 2013 0:40
 

Io ho montato sulla precedente R1 le SportSmart e ti dirò che da subito mi sono piaciute molto anche in pista ( non che sia Lorenzo eh icon_asd.gif ) le ho trovate un buon compromesso tra durata e resa,
anche sul bagnato mi sembra si comportino egregiamente, ora queste sportsmart2 dicono abbiano anche migliorato le precedenti ( che tra l'altro a questo punto dovresti trovare a prezzi interessanti)
appena finisco quelle ciabatte che monto ora io le rimetto di sicuro 0510_saluto.gif
 
14779075
14779075 Inviato: 17 Dic 2013 1:31
 

Tra quelle che hai elencato su tutte direi conti sport attack!!
Ottime si strada e per un utilizzo amatoriale su pista 0509_up.gif

P.S: relativamente alle gomme che hai postato (metzeler kqualcosa) non ti preoccupare, se le usi su strada dopo una 50ina di km le abrasioni scompaiono 0510_saluto.gif
 
14779284
14779284 Inviato: 17 Dic 2013 11:37
 

Maryj-Raptorina ha scritto:
Tra quelle che hai elencato su tutte direi conti sport attack!!
Ottime si strada e per un utilizzo amatoriale su pista 0509_up.gif

P.S: relativamente alle gomme che hai postato (metzeler kqualcosa) non ti preoccupare, se le usi su strada dopo una 50ina di km le abrasioni scompaiono 0510_saluto.gif


Grazie per la sicurezza! 0509_up.gif
Dico questo perché a mio cugino con il 636 -Aveva delle Pirelli ma non ricordo quali, molto probabilmente le Corsa- dopo una sessione di 30 minuti a Monza (abito praticamente a 1 km dall'autodromo 0509_pernacchia.gif ), è uscito per tornare a casa e l'hanno "graziato" i caramba icon_asd.gif icon_asd.gif
In quanto le gomme (nuove) erano praticamente da buttare! 0509_si_picchiano.gif

Però se spariscono allora non mi preoccupo! 0510_five.gif
 
14779306
14779306 Inviato: 17 Dic 2013 12:00
 

io ti direi sportsmart!!! ho avuto diversi treni di SportSmart e ora monta le SportSmart2. provate in passato anche Bridgestone B16, B21, Metzler Z8 e M5.

ho una Fazer8, quindi diciamo simile alla tua. Bene, perche` ti dico SportSmart? perche` tengono da paura, sopratutto la nuova versione ha migliorato molto la manegevolezza, sono sincere, si scaldano in fretta, duranto sufficientemente (tra i 6500 e 8500 la posteriore)

ma soprattutto, e` quello che ti trasmette l'anteriore. come gia` detto, e` un pneumatico che e` abbastanza unico, in quanto ha una carcassa molto piu dura della concorrenza.

la mia convinzione (magari sbaglio) e` che su una naked questo compensa il minor feeling dell'anteriore comparata con una RR. insomma, senti molto ma molto meglio cosa fa l'anteriore, la trasmissione di cosa avviene tra ruota e strada e` massima, e questo mi ha portato ad avanzare nella mia conduzione tantissimo. ho aumentato il passo, la sicurezza e il divertimento e godo senza se e senza ma in tutte le condizioni climatiche!

beh, buon rompimento di capo con la decisione
 
14779662
14779662 Inviato: 17 Dic 2013 16:38
 

cucuzzola ha scritto:
io ti direi sportsmart!!! ho avuto diversi treni di SportSmart e ora monta le SportSmart2. provate in passato anche Bridgestone B16, B21, Metzler Z8 e M5.

ho una Fazer8, quindi diciamo simile alla tua. Bene, perche` ti dico SportSmart? perche` tengono da paura, sopratutto la nuova versione ha migliorato molto la manegevolezza, sono sincere, si scaldano in fretta, duranto sufficientemente (tra i 6500 e 8500 la posteriore)

ma soprattutto, e` quello che ti trasmette l'anteriore. come gia` detto, e` un pneumatico che e` abbastanza unico, in quanto ha una carcassa molto piu dura della concorrenza.

la mia convinzione (magari sbaglio) e` che su una naked questo compensa il minor feeling dell'anteriore comparata con una RR. insomma, senti molto ma molto meglio cosa fa l'anteriore, la trasmissione di cosa avviene tra ruota e strada e` massima, e questo mi ha portato ad avanzare nella mia conduzione tantissimo. ho aumentato il passo, la sicurezza e il divertimento e godo senza se e senza ma in tutte le condizioni climatiche!

beh, buon rompimento di capo con la decisione


Il discorso anteriore mi interessa molto.
La resa chilometrica mi piace (come le attuali Diablo Rosso II) e gioca molto a favore.

Per ora sono molto diretto alle Dunlop, diciamo con un buon 80% di scelta.
Anche perché provandole, posso avere un confronto (su strada, sia chiaro) con le Pirelli.

Su pista a questo punto, proverò le Dunlop.

Magari scriverò poi un articolo in base alla mia esperienza. Chiunque avesse altre info/consigli, si faccia avanti eh! 0509_up.gif
 
14779668
14779668 Inviato: 17 Dic 2013 16:45
 

aleksjboss ha scritto:
Magari scriverò poi un articolo in base alla mia esperienza.


Sono gomme appena uscite, immagino che siamo in tanti curiosi di avere qualche parere di uno di noi anziché di un giornalista 0509_up.gif

Lamps!
 
14779670
14779670 Inviato: 17 Dic 2013 16:48
 

HGH ha scritto:
aleksjboss ha scritto:
Magari scriverò poi un articolo in base alla mia esperienza.


Sono gomme appena uscite, immagino che siamo in tanti curiosi di avere qualche parere di uno di noi anziché di un giornalista 0509_up.gif

Lamps!


Allora lo prendo come un impegno! 0509_up.gif

Appena le provo, articolo diretto sulle Dunlop con le mie esperienze, ovviamente dedicato in principal modo sulla Zetina! 0509_up.gif

Bella stagione dove sei! 0510_sad.gif eusa_whistle.gif 0510_sad.gif eusa_whistle.gif
 
14780464
14780464 Inviato: 18 Dic 2013 11:26
 

Prova le sportsmart......in pista girvano 3 sec piu piano delle slick....e per strada vanno bene..almeno i miei amici dicono cosi......che le hanno provate....poi durano piu di pirelli!
 
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