Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
4 settimane che aspetto! [b3800 in riparazione]
14645005
14645005 Inviato: 19 Set 2013 10:22
Oggetto: 4 settimane che aspetto! [b3800 in riparazione]
 

.....e nulla si vede ancora all'orizzonte

da 4 settimane ho portato la mia b3 800 in officina
con un solo mese di vita,perche aveva una brutta perdita al radiatore

ovviamente il pezzo me lo sostituiscono in garanzia

ma questo dannato pezzo ancora deve arrivare dalla mv agusta !!!!!

ed intanto ci avviamo al'autunno.

complimenti per il serivizio della mv agusta, davvero impeccabile icon_evil.gif icon_evil.gif
gia è inconcepibile che un radiatore si rompa su una moto nuova

comunque....come posso fare per farli velocizzare?
se metto in mezzo l'avvocato potrebbe avere un senso?
 
14645016
14645016 Inviato: 19 Set 2013 10:25
 

io proverei a portarla in un altro concessionario..
 
14645033
14645033 Inviato: 19 Set 2013 10:32
 

scua ma non vendo il vantaggio

il problema non è il concessionario,
ma la sede della mv agusta che non spedisce ancora il pezzo
 
14645150
14645150 Inviato: 19 Set 2013 11:15
 

lele980 ha scritto:
scua ma non vendo il vantaggio

il problema non è il concessionario,
ma la sede della mv agusta che non spedisce ancora il pezzo


Sono d'accordo con l'altro utente che ti ha detto che probabilmente la colpa è del concessionario. MV è sempre stata velocissima a mandarmi pezzi di ricambio quando ho dovuto portare la moto per richiami o sostituzioni di pezzi in garanzia.
Credo di non aver mai dovuto aspettare più di tre/quattro giorni lavorativi.

Il trucco secondo me è tenersi la moto e portarla al concessionario solo quando ha a disposizione il pezzo di ricambio (ovviamente se la moto può essere usata nonostante il problema riscontrato).
 
14645172
14645172 Inviato: 19 Set 2013 11:22
 

Anche con me sono stati sempre abb veloci. Fai verificare se il pezzo è partito o menp da mv se han fatto l'ordine è possibile vedere l evasione
 
14645196
14645196 Inviato: 19 Set 2013 11:36
 

continuo a non capire

se la mv agusta è rapida nell evadere gli ordini

che senso ha al concessionario non fare la richiesta

ed avere una moto ferma in officina che gli occupa spazio

ed ogni 2-3 giorni farsi redarguire verbalmente da me
 
14645210
14645210 Inviato: 19 Set 2013 11:42
 

lele980 ha scritto:
continuo a non capire

se la mv agusta è rapida nell evadere gli ordini

che senso ha al concessionario non fare la richiesta

ed avere una moto ferma in officina che gli occupa spazio

ed ogni 2-3 giorni farsi redarguire verbalmente da me


gli interessa fare un ordine unico per abbassare i costi di trasporto eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
14645215
14645215 Inviato: 19 Set 2013 11:45
 

m c'è un modo per scavalcarli?

domandare stesso alla mv agusta se ha ricevuto l'ordine?
 
14645224
14645224 Inviato: 19 Set 2013 11:47
 

Purtroppo non so il motivo ma è capitato anche a me con un altro marchio che il concessionario mi dicesse che l aveva ordinato ma non era così! Ora magari in questo caso c'è qualcosa che non va davvero magari mv stessa non è fornita di quel pezzo ma lo ritengo impossibile, comunque anche io con mv quando ho avuto bisogno i pezzi in garanzia sono arrivati davvero molto velocemente!
 
14645262
14645262 Inviato: 19 Set 2013 12:02
 

lele980 ha scritto:
continuo a non capire

se la mv agusta è rapida nell evadere gli ordini

che senso ha al concessionario non fare la richiesta

ed avere una moto ferma in officina che gli occupa spazio

ed ogni 2-3 giorni farsi redarguire verbalmente da me


altre marche hanno centralini dove rispondono a tante domande, stato della consegna dei ricambi compreso.
e se la persona che trovi dall'altra parte della cornetta è accondiscendente, potresti anche scoprire quando è stato fatto l'ordine.......
comunque di sicuro se faccio un'ordine cumulativo, risparmio di sicuro, e magari prima di fare il tuo ha aspettato qualche giorno per vedere se si aggiungeva qualcosa......
 
14645280
14645280 Inviato: 19 Set 2013 12:09
 

topo ha scritto:
gli interessa fare un ordine unico per abbassare i costi di trasporto eusa_doh.gif eusa_doh.gif



quoto... i conce/officine di solito fanno gli ordini tutti insieme e probabilmente il fornitore non è mv augusta stessa...
di solito funziona così
poi dici che è ferma da un mese cioè dal 20 agosto?

i magazzini spediscono verso inizio settembre, e se il pezzo non l'avevano direttamente in casa i tempi aumentano ancora di più
 
14645290
14645290 Inviato: 19 Set 2013 12:13
 

manda una e-mail ad mv e poi chiama il numero verde finché non ti rispondo!
troverai un ragazzo gentilissimo che sicuramente saprà rispondere alle tue domande...
ps. io non ho avuto problemi con il radiatore ... molto strano eusa_think.gif

Ultima modifica di _candy_ il 19 Set 2013 12:15, modificato 1 volta in totale
 
14645292
14645292 Inviato: 19 Set 2013 12:14
 

la moto l'ho data a loro il 2 settembre

tutte le volte che li chiamo dicono che è la mv agusta che non ha il pezzo

mi pare assurdo che una moto che è uscita meno di un anno fa' non abbia i pezzi di ricambio pronti
 
14645295
14645295 Inviato: 19 Set 2013 12:15
 

lele980 ha scritto:
la moto l'ho data a loro il 2 settembre

tutte le volte che li chiamo dicono che è la mv agusta che non ha il pezzo

mi pare assurdo che una moto che è uscita meno di un anno fa' non abbia i pezzi di ricambio pronti


quindi, mi sembra ovvio che è meglio sentire anche mv, per vedere se è vero...
quattro settimane sono tante, il corriere se vuoi il giorno dopo conegna.
 
14645302
14645302 Inviato: 19 Set 2013 12:17
 

il prob è che a napoli c'è solo cuomoto come conessionario mv agusta

da loro ho acquistato la moto

se volessi andare da un altro concessionario nn saprei dove andare
 
14645321
14645321 Inviato: 19 Set 2013 12:22
 

probabilmente i radiatori non li fa l'mv augusta eusa_think.gif
 
14645386
14645386 Inviato: 19 Set 2013 12:50
 

_candy_ ha scritto:
manda una e-mail ad mv e poi chiama il numero verde finché non ti rispondo!
troverai un ragazzo gentilissimo che sicuramente saprà rispondere alle tue domande...
ps. io non ho avuto problemi con il radiatore ... molto strano eusa_think.gif


Come ti ha suggerito Candy prova a scrivere una mail dettagliata all' assistenza Mv almeno quelle le guardano e te lo dico che anch'io ho provato a chiamare decine di volte al numero verde e mai una risposta, sempre la segreteria.


A Candy: per il radiatore c'è sempre tempo icon_asd.gif
Anzi ti auguro proprio di no visto dopo tutto quello che hai passato sei anche stato troppo sfortunato e allo stesso tempo paziente, la mia solo per una cavolatina ero diventato una belva eusa_wall.gif
 
14645458
14645458 Inviato: 19 Set 2013 13:35
 

Ragazza ho chiamato mezzora fa al num verde e han risposto
 
14645482
14645482 Inviato: 19 Set 2013 13:50
 

romu88 ha scritto:
Ragazza ho chiamato mezzora fa al num verde e han risposto


hanno un solo centralinista , va a culo per quello ho scritto di insistere fino alla morte 0509_up.gif
 
14645493
14645493 Inviato: 19 Set 2013 13:54
Oggetto: Re: 4 settimane che aspetto! [b3800 in riparazione]
 

lele980 ha scritto:
.....e nulla si vede ancora all'orizzonte

da 4 settimane ho portato la mia b3 800 in officina
con un solo mese di vita,perche aveva una brutta perdita al radiatore

ovviamente il pezzo me lo sostituiscono in garanzia



Benedetti radiatori, 0509_mitra.gif , la prox moto la voglio ad aria icon_biggrin.gif
Scusa lele 980, posso sapere che tipo di perdita hai avuto?

Anche io a giugno c'ho messo più di un mese per avere la moto, ma li non capivano cosa fosse successo di preciso, poi avevano anche problemi interni.
Capisco il tuo stato d'animo, son situazioni miste tra il grottesco e il surreale; comunque a questo punto una telefonata in mv o un sondaggio in un altro concessionario lo farei.
 
14645608
14645608 Inviato: 19 Set 2013 14:41
 

Mi spiace per l'accaduto Lele, icon_sad.gif probabilmente il concessionario non è ufficiale o meglio si appoggia ad un'altra ditta esterna.... prova a chiamare direttamente ad Mv oppure prendi la moto e la porti da un altro concessionario ufficiale fuori Napoli... icon_wink.gif
 
14645881
14645881 Inviato: 19 Set 2013 16:38
 

lele980 ha scritto:
m c'è un modo per scavalcarli?

domandare stesso alla mv agusta se ha ricevuto l'ordine?


Io avevo compilato il modulo sul sito MV quando mi aveva contattato il concessionario per un richiamo la scorsa estate. Sono stato tempestivamente contattato da MV che ha fatto in modo che il pezzo arrivasse in concessionaria in un lampo.

MV credo abbia tutte le intenzioni di farsi vedere attenta dai suoi clienti e spesso credo siano i concessionari ad inventare qualcosa per togliersi le castagne dal fuoco..

Conta anche che i lavori in garanzia sono una noia per i concessionari perchè la casa madre non paga la loro manodopera ai prezzi che fanno pagare a noi utenti finali..

Buona fortuna con la riparazione!
 
14646063
14646063 Inviato: 19 Set 2013 18:21
 

I conce spesso se ne strafottono ...chiama assistenza Mv a controllare se ha fatto l'ordine !
vedrai che se non lo ha fatto te lo comunicano e lo chiamano al volo ...
Anche di Ducati dicevano che l'assistenza faceva czg.. io ho avuto necessità e in 2 gg mi hanno mandato tutto ...Ma nel frattempo il conce si è premurato di fare subitissimo l'ordine !
 
14646090
14646090 Inviato: 19 Set 2013 18:44
 

Anche nel mio caso tutti gli ordini di ricambi/pezzi aftermarket MV sono stati velocissimi: si va dal giorno, fino al massimo di una settimana per il copripignone in carbonio.

I radiatori dovrebbe produrli la KTM se non ricordo male e dubito fortemente che possano essere rimasti senza...
 
14646404
14646404 Inviato: 19 Set 2013 21:16
 

Confermo tutto per quanto riguarda la velocità. Alla mia moto che è stata investita da un'auto sono stati cambiati una miriade di pezzi arrivati tutti insieme dopo neanche una settimana. Solo la sella nuova (bianca e rossa appena uscita sul sito) è arrivata dopo una decina di giorni. Questo è successo anche per i pezzi del richiamo fatto nel giro di qualche giorno. Per me è la prima MV e visto come và la moto e l'assistenza penso che la prossima moto sarà un'altra MV. 0509_banana.gif
 
14646486
14646486 Inviato: 19 Set 2013 21:53
 

Anche a me hanno sostituito il radiatore, ma niente da dire riguardo i tempi. Da quando il meccanico ha mandato la foto in MV ho aspettato 4 giorni 0509_up.gif
 
14647258
14647258 Inviato: 20 Set 2013 11:34
 

gianni71 ha scritto:
Confermo tutto per quanto riguarda la velocità. Alla mia moto che è stata investita da un'auto sono stati cambiati una miriade di pezzi arrivati tutti insieme dopo neanche una settimana. Solo la sella nuova (bianca e rossa appena uscita sul sito) è arrivata dopo una decina di giorni. Questo è successo anche per i pezzi del richiamo fatto nel giro di qualche giorno. Per me è la prima MV e visto come và la moto e l'assistenza penso che la prossima moto sarà un'altra MV. 0509_banana.gif


La tua ultima frase è esattamente quella che voglio pronunciare anche io!
Spero fortemente che dopo la fine della garanzia la moto continui a darmi soddisfazioni anche in termini di affidabilità e costi. In tal caso credo che continuerò a possedere moto italiane (anche se il richiamo di mamma Kawa che mi ha svezzato è sempre forte!).
 
14661460
14661460 Inviato: 28 Set 2013 11:50
 

alla fine ti è arrivato il radiatore??
 
14665845
14665845 Inviato: 1 Ott 2013 0:27
 

è successo anche alla mia b3 675 ... rottura del radiatore (pisciava come una fontana)
porto la moto dal mecca il 19/08/13 mi accenna che mv riapre il 26/08/13
fino al 2 di settembre nessuno si fà vivo ... e mv non rispondeva alle mail del mecca !!!
invio una mail dal sito ... Link a pagina di Net.mvagusta.it

non mi rispondono !!! il 9 settembre gliela rinvio e anche un messaggio da pagina fb

Link a pagina di Facebook.com

mi chiama un' addetto al post vendita mv di VA dove in prima battuta mi dice che i radiatori
sono disponibili solo x la produzione ... mi stavo incaxxando come una scimmia
e mi dice che farà il possibile x spedirmene 1 veloce al mecca ... mia risposta sarà bene 0509_mitra.gif

morale della favola ritiro la moto giovedì 12 settembre ...
in 1 anno ho avuto solo questo problema ...
x il resto la moto è sempre andata bene e con gli aggiornamenti è migliorata a bestia 0510_mina.gif

comunque la vendo causa scimmia x la street 0509_banana.gif

si può mettere il link del tinga ? eventualmente mod eliminatelo sorry eusa_shifty.gif

Messaggio #14642527
 
14665850
14665850 Inviato: 1 Ott 2013 0:34
 

Ma perché sta scimmia per la street? Io l ho provata e non mi ha entusiasmato, la nostra 675 mi è sembrata molto più emozionale in tutto icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©