SunFun ha scritto:
Roby44 ha scritto:
Io non la prenderei solamente per un motivo: perchè rispetto alla vera z800 è depotenziata 2 volte per rientrare nei parametri delle nuove leggi per la a2.
Concordo pienamente.
Cioè alla fin fine 95cv non sono affatto pochi, anzi...!
Sarebbe però scocciante sapere che si sta guidando una moto depotenziata due volte che a potenza piena ha ben 18cv in meno rispetto alla versione normale. E anche in questo caso 18cv si sentono!
Quando sono andato in concessionario mi sono seduto sulla Z800e, già pronta per essere consegnata ad un ragazzo. Una volta seduto credimi se ti dico che per quanto era bella e comoda come seduta l'avrei comprata e me ne sarei fregato dei quasi 20cv in meno!
Ti consiglio caldamente di andare a sederti sulle moto che ti piacciono, saranno loro a scegliere te e ti accorgerai da solo di quale potrebbe diventare la tua compagna di viaggio.
Anche se trovi un motociclista per strada che ha una moto che ti piace, chiedigli se ti ci fa sedere sopra (se te la fa guidare rifiuta, potresti combinare casini) e magari ti parla anche della sua esperienza con quella moto.
In alternativa compra un usato per imparare, poi lo venderai e comprerai la tua vera moto, quella che ti piace realmente!
Oppure fai come sto facendo io: aspetti due anni senza moto...ma credimi con tutto il cuore se ti dico che è un tormento assurdo
Non vedo l'ora di andare a vedere le varie moto prima di scegliere perché solo così sarò totalmente sicuro della scelta