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streetrace 70cc da problemi? [meglio il Pinasco Tforce?]
14510906
14510906 Inviato: 14 Lug 2013 16:38
Oggetto: streetrace 70cc da problemi? [meglio il Pinasco Tforce?]
 



ciao a tutti ho cercato molto in rete ma rimango sempre con questo dubbio.........è meglio lo streetrace o il t-force????........dello streetrace ho sentito parlare molto male perchè da delle scaldate ma ha una grande potenza..........mentre del t-force ne ho sentito parlare bene......adesso sono indeciso perchè vorrei prendere lo streetrace perchè ha più potenza ma ho paura che mi dia problemi..........voi che dite???? qual'è il cilindro migliore e che non da problemi????
 
14510944
14510944 Inviato: 14 Lug 2013 17:10
 

Il Pinasco T-Force a 9,4 Cv mentre lo Stage 6 Streetrace a 11 Cv. Lo Stage 6 Streetrace va di più perchè ha più coppia ma è meno affidabile (secondo me), il Pinasco T-Force invece ha un bel rapporto affidabilità/potenza.
 
14510969
14510969 Inviato: 14 Lug 2013 17:35
 

testati entrambi su piaggio, il t-force è un gt affidabilissimo.
con lo Street mio cugino ci si è trovato male,nonostante un rodaggio perfetto, e tutta l'ela completa, per andare andava, ma è durato a malapena 5000 km con olio buono, ma come un cilindro ti può durare 5 km, come te ne può durare 20000, dipende tutto da che olio usi, se ci tieni e lo scladi non lo tiri sempre, cose basilari ma contano molto sull'affidabilità di un motore, cambio delle fasce ogni tot. km.
Sarà stato mio cugino sfigato,ma alla fine sono entrambi dei buon base, io personalmente preferisco il T-force, va a suo dovere, e se tarato e carburatore bene con la rispettiva ela sviluppa i suoi 9,4 cv, e devo dire che per un base, cammina !


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14510973
14510973 Inviato: 14 Lug 2013 17:37
 

io infatti preferisco avere 2 cavalli in meno ma averlo affidabile..........volevo sapere solo il vostro parere che siete più esperti di me e li avete provati
 
14510975
14510975 Inviato: 14 Lug 2013 17:38
 

Allora, secondo me lo streetrace è un buon gruppo termico, ha una bella potenza ed è anche abbastanza affidabile...invece anche secondo me il pinasco t-force è il migliore come rapporto qualità/prezzo/affidabilità/predtazioni...ce lo aveva un mio amico...è molto affidabile e potente...lo streetrace va di più ma è meno affidabile...comunque sia dipende molto anche da come viene usato e da come viene tenuto...basta comunque averne cura e sono entrambi affidabilissimi...io prenderei il pinasco icon_wink.gif
 
14510979
14510979 Inviato: 14 Lug 2013 17:43
 

Alex_96 ha scritto:
Allora, secondo me lo streetrace è un buon gruppo termico, ha una bella potenza ed è anche abbastanza affidabile...invece anche secondo me il pinasco t-force è il migliore come rapporto qualità/prezzo/affidabilità/predtazioni...ce lo aveva un mio amico...è molto affidabile e potente...lo streetrace va di più ma è meno affidabile...comunque sia dipende molto anche da come viene usato e da come viene tenuto...basta comunque averne cura e sono entrambi affidabilissimi...io prenderei il pinasco icon_wink.gif




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14510999
14510999 Inviato: 14 Lug 2013 18:02
 

ok grazie dei consigli.........comunque visto che ho aperto questo topic volevo chiedervi se l'albero pinasco andava bene????? è solo per fare tutto monomarca 0509_campione.gif
 
14511007
14511007 Inviato: 14 Lug 2013 18:05
 

certo, con il t-force va più che bene icon_smile.gif
 
14511016
14511016 Inviato: 14 Lug 2013 18:12
 

ok grazie mille ragazzi icon_biggrin.gif
 
14511018
14511018 Inviato: 14 Lug 2013 18:13
 

thebikernrg ha scritto:
ok grazie dei consigli.........comunque visto che ho aperto questo topic volevo chiedervi se l'albero pinasco andava bene????? è solo per fare tutto monomarca 0509_campione.gif


si va bene 0509_up.gif
 
14511133
14511133 Inviato: 14 Lug 2013 19:15
 

Ti posso assicurare che lo Streetrsce è mooto affidabile, il mio ha quasi 7000km e per come li ho fatti io sarebbe già dovuto essere nel cestino, devi usare olio buono e fare un buon rodaggio (io uso il motul 710 100% sintetico e ho fatto 400km di rodaggio perfetto) adesso appena acceso lo scaldo in viaggio e a caldo sono sempre al massimo, mai dato problemi
 
14511199
14511199 Inviato: 14 Lug 2013 19:46
 

Sono tutti e due buoni gt, ma se vuoi fare un confronto praticamente alla pari devi confrontare stage 6 streetrace e t-force mono fascia!! Sono tutti e due cilindri che personalmente mi attirano, magari il t-force mono sarà un pochino più affidabile ma non penso...L albero va bene 0509_up.gif
 
14511397
14511397 Inviato: 14 Lug 2013 21:25
 

thebikernrg ha scritto:
ok grazie dei consigli.........comunque visto che ho aperto questo topic volevo chiedervi se l'albero pinasco andava bene????? è solo per fare tutto monomarca 0509_campione.gif

sisi l'albero va bene ma io ti consigliere lo streetrace, per durare dura magari durerà un pò meno di un t-force, poi se gli fai fare un buon rodaggio,lo scaldi sempre prima di partire e non li tiri sembre ovviamente ti durerà un pò di più comunque sono entrambi degli ottimi g.t...tocca a te scegliere anche se io andrei di streetrace non so mi attira 0509_up.gif
 
14511424
14511424 Inviato: 14 Lug 2013 21:35
 

Io prenderei il t-force monofascia, lo streetrace è un po' un terno al lotto per l'affidabilità!
 
14511486
14511486 Inviato: 14 Lug 2013 22:01
 

Jakringgarelli ha scritto:
Io prenderei il t-force monofascia, lo streetrace è un po' un terno al lotto per l'affidabilità!

esatto..il t-force è un punto dopo al dr in ogni ambito..quindi sono pressochè simili
 
14511495
14511495 Inviato: 14 Lug 2013 22:05
 

Ivo77 ha scritto:
Jakringgarelli ha scritto:
Io prenderei il t-force monofascia, lo streetrace è un po' un terno al lotto per l'affidabilità!

esatto..il t-force è un punto dopo al dr in ogni ambito..quindi sono pressochè simili
0509_up.gif Esatto, è di poco meno affidabile del DR ma in cambio garantisce prestazioni più elevate... Lo StreetRace è un gradino sopra!
 
14528324
14528324 Inviato: 22 Lug 2013 9:56
 

Come è gia stato detto alcuni streetrace durano tanto, altri poco...io prenderei un bel t-force che ha le sue prestazioni molto buone e superiori ai soliti dr evo/top trophy e ha praticamente la stessa affidabilità, basta trattarlo bene ed usare olio decente...nessun problema icon_wink.gif
 
15999248
15999248 Inviato: 13 Ago 2018 16:04
Oggetto: affidabilità cilindro stage 6 streetrace
 

ciao, allora per quanto riguarda l affidabilità per il streetrace (per motori minarelli), è davvero ottimo, io lo ho usato per anni senza nessun problema prima di comprare la moto strdale, allora appena acquistato il motorino (yamaha aerox) era tutto originale comprai solo il cilindro nuovo per il resto tuutto usato, montavo gt stretrace, albero top, scarico top nardò, 19 dell orto, multivar 2000 e frizione delta, più campana malossi e pacco lamellare vl14, ci ho percorso in totale 21.000km (cambiato ovviamente gomme, cinghia, filtro aria, ma di meccanica mai un minimo problema icon_biggrin.gif ) (acquistao a 26.000 e passato poi a mio papà a 47.500), scaldato sempre sia im estate che in inverno,usato sempre olio di ottima qualità (lo stesso per la moto da cross), in sintesi un elaborazione molto divertente, il motorino ai bassi e medi coppia c'è nera, consumi contenuti, io te lo consiglio vivamente... se trattato bene con rispetto ogni modifica può diventare affidabile 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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