Motoraduno Memorial Francesco [Bagnolo P.te 30/06/2013]

Sito Burnedtires.it
Email. presidente@burnedtires.it
Tel. 3335327742
Il Motoraduno Memorial Francesco, viene organizzato dal Moto-club Burned Tires con la collaborazione della pro loco di Bagnolo P.te e di Montoso.
Il giro in moto è completamente gratuito ed aperto a tutti i tipi di moto. Dalle ore 9:00 sarà possibile prenotarsi per il pranzo.
Il pranzo comprende: primo, secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vini inclusi tutto a soli 20 €. (gradita prenotazione).
10:15 partenza per il giro di circa 60 km (vedi cartina), arrivo a Montoso per le 12:30 per il pranzo.
Dalle ore 14:00 viene organizzata una prova di lentezza. Possono partecipare tutti, l’iscrizione è gratuita.
Regolamento della prova di lentezza: I partecipanti con la propria moto dovranno percorrere 50 metri di rettilineo più lentamente possibile. Una volta partiti non si potrà mettere il piede a terra e non si potrà uscire dal percorso, altrimenti si viene squalificati.
Al termine delle prove avverrà la premiazione dei primi tre classificati, ci saranno tanti altri premi tra cui l’estrazione di un smart-box.

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi