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Carburazione stage 6 racing mk2!
14206493
14206493 Inviato: 18 Mar 2013 14:06
Oggetto: Carburazione stage 6 racing mk2!
 

Salve a tutti,non ho trovato niente di quello che cercavo,allora vi chiedo,ho un sr con stage 6 racing mk2,albero motorforce evolution racing,pacco lamellare originale portato a monopeto,collettore aspirazione costruito da me con spazio tra carburatore-carter davvero poca,21 phbg e malossi e5 stage r 1200 ecc...
La mia carburazione è spillo minimo 40,spillo w9 prima tacca,massimo 92.
Vite aria 2 giri da tutta stretta.
Appena accellero borbotta tanto, non accellera subito,poi nel giro di 2 secondi parte ma comunque imbratta, poi a meta accelleratore lascio e riaccellero e fatica a prende giri di nuovo ma aspettando sempre 2 secondi li prende subito.
è inutile che mi venite a dire che e grasso già lo so,grasso solo di minimo,il massimo è apposto e anche lo spillo w9.
Voglio solo sapere se smagrire ancora di minimo o può essere qualche altro problema.
Rispondete in tanti grazie 0509_campione.gif
 
14206624
14206624 Inviato: 18 Mar 2013 14:54
Oggetto: Re: Carburazione stage 6 racing mk2!
 

Gone96 ha scritto:
Salve a tutti,non ho trovato niente di quello che cercavo,allora vi chiedo,ho un sr con stage 6 racing mk2,albero motorforce evolution racing,pacco lamellare originale portato a monopeto,collettore aspirazione costruito da me con spazio tra carburatore-carter davvero poca,21 phbg e malossi e5 stage r 1200 ecc...
La mia carburazione è spillo minimo 40,spillo w9 prima tacca,massimo 92.
Vite aria 2 giri da tutta stretta.
Appena accellero borbotta tanto, non accellera subito,poi nel giro di 2 secondi parte ma comunque imbratta, poi a meta accelleratore lascio e riaccellero e fatica a prende giri di nuovo ma aspettando sempre 2 secondi li prende subito.
è inutile che mi venite a dire che e grasso già lo so,grasso solo di minimo,il massimo è apposto e anche lo spillo w9.
Voglio solo sapere se smagrire ancora di minimo o può essere qualche altro problema.
Rispondete in tanti grazie 0509_campione.gif

sei sicuro che sia carburato bene di massimo? quel 92 con quella ela, 21 e filtro a cono in teoria e abbastanza piccolo.. eusa_think.gif comunque il 40 come minimo è giusto... prova invece a giocare un po con la vite dell'aria
 
14208017
14208017 Inviato: 18 Mar 2013 22:01
 

Fatto di tutto con la vite dell'aria, prova dello spillo, del gettio massimo,e solo che aminimo non sale di giri come dovrebbe e imbratta, vorrei provare con uno ancora più piccolo eusa_think.gif
 
14208174
14208174 Inviato: 18 Mar 2013 22:43
 

Metti un 35 di minimo e prova.
Sto impazzendo anch'io con il minimo, perchè sembra strano ma pur avendo un 34 mettendo il GT nuovo è cambiata la carburazione si imbratta sotto.
Infatti ora provo con la vite e se non basta diminuirò di 2 punti il minimo, probabilmente ciò che andava bene con un GT 50 che crea una certa depressione non va più bene con un 70 che ne crea un'altra dunque da li si lavora sul getto.

Va comprato e fatto delle prove , credimi non vi sono altre soluzioni
 
14208190
14208190 Inviato: 18 Mar 2013 22:48
 

Cavolo un semitrofeo è, ho capito che deve avere giri all'inizio, che gli serve una carburazione magra, ma c**** è un pò esagerato, devo provare con uno più piccolo allora e provare e provare eusa_think.gif
 
14208268
14208268 Inviato: 18 Mar 2013 23:04
 

Gone96 ha scritto:
Cavolo un semitrofeo è, ho capito che deve avere giri all'inizio, che gli serve una carburazione magra, ma c**** è un pò esagerato, devo provare con uno più piccolo allora e provare e provare eusa_think.gif

Siccome costano due euro, io prenderei uno da 38 ed uno da 35 e proverei a scendere a poco a poco.
Naturalmente se con la vite hai già provato, come dichiari
 
14208275
14208275 Inviato: 18 Mar 2013 23:06
 

Avevo un 50, ho comprato 45,42,40, ho speso 10 euro di getti e non vanno bene...ancora troppo grandi
 
14208296
14208296 Inviato: 18 Mar 2013 23:11
 

te l'ho detto io ho il 34 e sono grasso , calerò fino al grippaggio 0509_campione.gif
 
14208300
14208300 Inviato: 18 Mar 2013 23:13
 

Hahhahah si 200 euro buttati nella m***a 0509_doppio_ok.gif
 
14208308
14208308 Inviato: 18 Mar 2013 23:15
 

Gone96 ha scritto:
Hahhahah si 200 euro buttati nella m***a 0509_doppio_ok.gif


Ecco , non dai piano piano ci si arriva
 
14208335
14208335 Inviato: 18 Mar 2013 23:21
 

lo spero eusa_think.gif
 
14213745
14213745 Inviato: 20 Mar 2013 21:50
 

l'unica è provare icon_xd_2.gif magari ci spenderai qualche soldino, ma almeno poi sei a posto per sempre ..poi conta anche la variabile umidità..
 
14223338
14223338 Inviato: 25 Mar 2013 13:35
 

Che sarebbe? caldo deve essere magro e freddo deve essere grasso, giusto? eusa_drool.gif
 
14224576
14224576 Inviato: 25 Mar 2013 20:28
 

Gone96 ha scritto:
Che sarebbe? caldo deve essere magro e freddo deve essere grasso, giusto? eusa_drool.gif

Solitamente deve essere giusto .
Diciamo che con il freddo tende a smagrire più ossigeno e più riempimento volumetrico , dovuto alla densità dell'aria , mentre il caldo tende a ingrassare per l'effetto calore e sempre maggiore umidità e minor densità aria.
 
14224607
14224607 Inviato: 25 Mar 2013 20:36
 

Giustissimo 0509_doppio_ok.gif
 
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