Leggi il Topic


Problemi consegna B3 675 [caparra e tempi consegna]
14201623
14201623 Inviato: 16 Mar 2013 2:23
Oggetto: Problemi consegna B3 675 [caparra e tempi consegna]
 

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e scrivo dalla provincia di Bolzano.
Ho ordinato un mese fa,presso la concessionaria Rinomotors di Bolzano,una B3 675 "Grigio magno opaco"e mi é stata comunicata come data di consegna il 15/20 marzo.
Sono passato martedi scorso dal conce x avere notizie a riguardo,e mi ha detto che nn arriverà neanche x la sett prox!! eusa_naughty.gif Oggi x curiosità ho scritto una mail ad MV e mi hanno detto che il modello grigio attualmente nn è in produzione...
Il problema è che io tra 20 giorni vado in ferie e torno x 2 mesi a casa in Sardegna e probabilmente senza Brutalina..Cosa mi consigliate di fare?
E' possibile chiedere indietro la caparra?
 
14201953
14201953 Inviato: 16 Mar 2013 12:02
 

Se ti piace un altro colore forse la soluzione migliore è il cambio.
A meno che non ci sia una moto come la desideri tu presso il magazzino o presso un altro concessionario.
Io chiamerei al call center MV per segnalare il problema.
 
14203283
14203283 Inviato: 17 Mar 2013 1:06
 

Per magazzino intendi in fabbrica?Ma nn credi che in MV con la mail che mi hanno mandato mi avrebbero detto se avessero avuto disponibilità in magazzino?O dici che è meglio chiamare?
Comunque come colore mi piace anche bianca..mercoledi passo dal conce nuovamente,e vedo se è possibile e fattibile il cambio.Anche se inizio a fidarmi poco di questo individuo e delle sue promesse da marinaio... 0509_down.gif
In ogni caso,se non si arriva ad una conclusione come faccio a farmi restituire la caparra?Come dovrei procedere?

doppio_lamp_naked.gif
 
14208805
14208805 Inviato: 19 Mar 2013 1:50
 

Avete altri consigli da darmi? 0510_inchino.gif 0510_help.gif
Rimane poco tempo e ho paura di dover restare senza..
 
14212081
14212081 Inviato: 20 Mar 2013 12:55
 

1-Ma il tuo obiettivo era portarti la Brutale in Sardegna?
2- Hai messo il concessionario di fronte all'evidenza di ciò che ti ha scritto la MV a proposito del colore grigio? Se non è in produzione come fa a dirti che arriva tra una settimana o tra un mese?
3-Chiama la MV ed esponi il problema. Devono anche sapere quello che fanno, dicono e promettono i concessionari.
4-Se ti va bene anche di un altro colore, perché non chiedi al concessionario di dartene una che non sia grigia? L'hai fatto? Che ti ha risposto?
5-se vuoi sapere della possibilità di restituzione della caparra, contattami in MP. Ho una collega accanto che è avvocato e posso chiedere a lei.
 
14220517
14220517 Inviato: 24 Mar 2013 1:41
 

Ciao ragazzi!Mercoledi scorso sona andato dal conce e gli ho detto che,se la grigia nn era disponibile,nn mi sarebbe dispiaciuta bianca...oggi ho chiamato per vedere se aveva novità,e mi ha risposto:"a metà della prossima settimana arriva la tua B3 bianca". 0509_doppio_ok.gif
Sono al settimo cielo! 0509_banana.gif
Un ringraziamento va a voi che mi avete dato i vostri consigli.. 0510_inchino.gif
 
14225453
14225453 Inviato: 26 Mar 2013 0:42
 

Sono contento per te. doppio_lamp.gif

certo che quelli di mv sono dei genii...come si fa a prensentare certe colorazioni e poi non produrle a sufficienza? non capisco la diffcoltà di colorare dei pezzi di grigio piuttosto che bianco....mah
 
14226878
14226878 Inviato: 26 Mar 2013 17:03
 

Gli stilisti avranno pensato che il bianco va più di moda! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14236498
14236498 Inviato: 29 Mar 2013 23:07
 

ti consiglio di controllare nel contratto se ci sono clausole che definiscono i tempi di consegna, oltre i quali puoi mandare una lettera di messa in mora per il concessionario e di conseguenza per conoscenza alla MV madre icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©