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Complimenti al servizio Post Vendita di MV
14153533
14153533 Inviato: 24 Feb 2013 16:18
Oggetto: Complimenti al servizio Post Vendita di MV
 

Ciao a tutti,
contrariamente a quello che tutti dicono ma che io non condivido, vorrei fare i miei complimenti al servizio assistenza/post vendita di MV, in particolare al concessionario Avanzi Moto di Bagnolo Mella (BS), per avermi sostituito in garanzia, nel giro di una settimana, l'intera sella della mia brutalina che si era strappata sull'estremità posteriore.
Bravi bravi bravi!! eusa_clap.gif
Cosi si fa'.. 0510_five.gif

doppio_lamp_naked.gif
Ale
 
14153548
14153548 Inviato: 24 Feb 2013 16:28
 

buono a sapersi
 
14153593
14153593 Inviato: 24 Feb 2013 17:00
 

Sono pochissimi i concessionari bravi, la maggior parte scaricano la colpa sulla Casa ma poi sono loro, i concessionari, a fregarsene quando hai problemi
 
14153638
14153638 Inviato: 24 Feb 2013 17:42
 

Bene, che vengano fuori anche gli episodi positivi come questo, non solo quelli negativi!

0509_up.gif
 
14153788
14153788 Inviato: 24 Feb 2013 19:02
 

spesso,si addita la colpa alle casa produttrici la causa dei problemi alle moto,quando a volte sono i conce che non fanno il loro lavoro come si deve.
benvengano le testimonianze di conce che lavorano come si deve. 0509_up.gif
 
14155352
14155352 Inviato: 25 Feb 2013 14:30
 

io sto aspettando la risposta per il tappo serbatoio rovinato e il montaggio errato dello stop...speriamo bene eusa_think.gif
 
14155436
14155436 Inviato: 25 Feb 2013 14:53
 

io purtroppo non mi fido molto dei concessionari, ho sempre il sospetto che facciano i furbi...spesso fanno pagare i lavori facendo finta che la casa madre non ha riconosciuto la garanzia...in realtà si prendono due volte il compenso....
non posso pensare che una casa motociclistica possa non far passare in garanzia un problema ad una sella o ad un tappo del serbatoio o per il problema del tuo stop su una moto con 150 km o poco più...è palese che il problema sia dovuto ad un difetto dei materiali o all'incompetenza del concessionario.

Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, prima di sganciare soldi chiamate i call center e segnalate il problema!
 
14156727
14156727 Inviato: 25 Feb 2013 21:56
 

stilnovo ha scritto:
io purtroppo non mi fido molto dei concessionari, ho sempre il sospetto che facciano i furbi...spesso fanno pagare i lavori facendo finta che la casa madre non ha riconosciuto la garanzia...in realtà si prendono due volte il compenso....
non posso pensare che una casa motociclistica possa non far passare in garanzia un problema ad una sella o ad un tappo del serbatoio o per il problema del tuo stop su una moto con 150 km o poco più...è palese che il problema sia dovuto ad un difetto dei materiali o all'incompetenza del concessionario.

Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, prima di sganciare soldi chiamate i call center e segnalate il problema!


STRAQUOTO stilnovo !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
14157411
14157411 Inviato: 26 Feb 2013 8:24
 

Personalmente a me tranne x l impianto elettrico, x il quale mi hanno fatto davvero combattere ma alla fine cambiato, mi hanno sostituito senza fiatare, forcellone e piastre sbiadite, griglia radiatore, copristrumentazione che aveva una cacatina di difetto. Quando ordinai lo scarico, le coppette in carbonio nn erano perfette e me le hanno cambiate, anche la visiera del casco MV Red, che e' un suomy extreme serigrafato come le carenre F4, ha presentato un difetto, spedita direttamente a casa. Un puntale pagato quasi 500 euro nn ha soddisfatto le caratteristiche descritte, qui mi hanno fatto storie ma alla fine pedane mvcorse, anodizzate argento, cn logo serigrafato rosso e regolabili su sei posizioni, scontate del 50%, piu tshirt brutale, cn scritta in rilievo cucita e logo nella manica, non stampati ma cuciti, adesivi mv ed mvcorse.

Penso che se il concessionario avesse collaborato nel migliore dei modi, nn avrei dovuto lottare, ne x il puntale e ne x il difetto all impianto elettrico.
0510_saluto.gif

Ps cosa importante: tutto quello che mi ha difettato, per la maggiore difetti estetici ma non solo, e' stato sostituito con totale risoluzione del problema.
 
14158169
14158169 Inviato: 26 Feb 2013 15:51
 

fabry78 ha scritto:
Personalmente a me tranne x l impianto elettrico, x il quale mi hanno fatto davvero combattere ma alla fine cambiato, mi hanno sostituito senza fiatare, forcellone e piastre sbiadite, griglia radiatore, copristrumentazione che aveva una cacatina di difetto. Quando ordinai lo scarico, le coppette in carbonio nn erano perfette e me le hanno cambiate, anche la visiera del casco MV Red, che e' un suomy extreme serigrafato come le carenre F4, ha presentato un difetto, spedita direttamente a casa. Un puntale pagato quasi 500 euro nn ha soddisfatto le caratteristiche descritte, qui mi hanno fatto storie ma alla fine pedane mvcorse, anodizzate argento, cn logo serigrafato rosso e regolabili su sei posizioni, scontate del 50%, piu tshirt brutale, cn scritta in rilievo cucita e logo nella manica, non stampati ma cuciti, adesivi mv ed mvcorse.

Penso che se il concessionario avesse collaborato nel migliore dei modi, nn avrei dovuto lottare, ne x il puntale e ne x il difetto all impianto elettrico.
0510_saluto.gif

Ps cosa importante: tutto quello che mi ha difettato, per la maggiore difetti estetici ma non solo, e' stato sostituito con totale risoluzione del problema.


Fabry da questo momento sei diventato ufficialmente il mio eroe preferito!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
14158205
14158205 Inviato: 26 Feb 2013 16:01
 

ErCrapa ha scritto:
Fabry da questo momento sei diventato ufficialmente il mio eroe preferito!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif


rotfl.gif

Ma no... Semplicemente quando sono nel giusto difficile che mi accolli ingiustizie. Ma ripeto tranne due casi molto delicati non mi hanno mai fatto fiatare, e sn stati pure veloci.
 
14158223
14158223 Inviato: 26 Feb 2013 16:06
 

scherzi a parte, sono convinto che un'azienda come MV non possa e non debba applicare una politica diversa. dopotutto il suo bacino d'utenza è abbastanza fedele (questa è l'idea che mi sono fatto) e quindi deve stare molto attenta alla felicità e soddisfazione del cliente!
 
14158302
14158302 Inviato: 26 Feb 2013 16:33
 

Il problema piu grosso e' la serieta del concessionario e la comunicazione tra questo e la casa madre. Io i problemi piu grossi li ho risolti parlando direttamente cn loro, anche se c e' una prassi da seguire che nn e' questa, ma o mi ascoltavano o mi ascoltavano.
 
14165176
14165176 Inviato: 1 Mar 2013 14:24
 

Axe41 ha scritto:
io sto aspettando la risposta per il tappo serbatoio rovinato e il montaggio errato dello stop...speriamo bene eusa_think.gif




Nessuno del cencessionario si è fatto ancora sentire,sono passate gia ue settimane adesso vedo se contattare direttamente l assistenza
 
14234345
14234345 Inviato: 29 Mar 2013 11:45
 

Buongiorno Ragazzi...
avete provato a contyattare il Customer Care??
io mi sono trovato benissimo... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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