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Montato motore malossi 181 su cbr 125 [Impressioni]
2741364
2741364 Inviato: 19 Ott 2007 9:27
 

dev ancora capirlo anchio dove prendere sta roba....sul sito malossi c'è la marmitta ed un cilindro con scritto H2o 4t e clq altro...ma il malossi 181 da dove sbuca??????????????
 
2742787
2742787 Inviato: 19 Ott 2007 12:36
 

boh.. io avevo il 166 icon_rolleyes.gif
 
2742930
2742930 Inviato: 19 Ott 2007 12:54
 

Auron,te hai fatto così:
Vai dal conce,gli chiedi il gt della malossi per la cbr e basta giusto?
 
2743123
2743123 Inviato: 19 Ott 2007 13:27
 

Nicholaus ha scritto:
Auron,te hai fatto così:
Vai dal conce,gli chiedi il gt della malossi per la cbr e basta giusto?


no dal conce.. vai in un negozio di ricambi e loro te lo ordinano.. sennò te lo ordini direttamente tu icon_wink.gif
 
2743375
2743375 Inviato: 19 Ott 2007 13:58
 

Auron24 ha scritto:


no dal conce.. vai in un negozio di ricambi e loro te lo ordinano.. sennò te lo ordini direttamente tu icon_wink.gif


vi kiedo scusa.. ma nn c capisco proprio nulla cn le modifike d stò cbr!
dovrei andare in un negozio d ricambi ed ordinare il 181??? ma xkè nn s vede sul sito malossi??? quel cilindro 67 a ke corrisponde???
info-info-info!!! icon_rolleyes.gif
 
2743391
2743391 Inviato: 19 Ott 2007 13:59
 

devo ancora capirlo anchio....
 
2743509
2743509 Inviato: 19 Ott 2007 14:09
 

seicenturbo ha scritto:


vi kiedo scusa.. ma nn c capisco proprio nulla cn le modifike d stò cbr!
dovrei andare in un negozio d ricambi ed ordinare il 181??? ma xkè nn s vede sul sito malossi??? quel cilindro 67 a ke corrisponde???
info-info-info!!! icon_rolleyes.gif


il cilindro sul sito è un 166cc.. lo puoi ordinare tu da lì.. se non hai voglia vai in un negozio di ricambi e te lo fai ordinare.. il 181 secondo me non esiste icon_rolleyes.gif
 
3327818
3327818 Inviato: 4 Gen 2008 20:42
 

raga onestamente sento molto spesso delle chiacchiere sul 180 malossi ma onestamente in concreto non l ho mai visto nè in foto nè montato...io avevo il 167 ke per comodità viene chiamato il 170 che andava da dio ma il 180 proprio...
 
3333159
3333159 Inviato: 5 Gen 2008 13:24
 

Cbr170Rs250 ha scritto:
raga onestamente sento molto spesso delle chiacchiere sul 180 malossi ma onestamente in concreto non l ho mai visto nè in foto nè montato...io avevo il 167 ke per comodità viene chiamato il 170 che andava da dio ma il 180 proprio...


Eh, tu avevi lo stesso del mio cbrrino (166).. Ma io l'ho tenuto su poco.. icon_rolleyes.gif
 
3337476
3337476 Inviato: 5 Gen 2008 20:27
 

Ho provveduto a cancellare tutto cio che era O.T.
Chiedo cortesemente di attenervi esclusivamente all'argomento indicato dal titolo del topic.Grazie icon_wink.gif
Per info mandatemi un Mp. icon_wink.gif
 
4385654
4385654 Inviato: 7 Mag 2008 20:37
Oggetto: riguardo legalità gomme o cerchioni
 

se nn sono riportati sul libretto..sono illegali (e ki se ne frega diciam in coro!!) però il prob è che facendo le corna succede qualcosina anche un stupidissimo incidente l'assicurazione nn risarcisce perchè con quelle cose modificate su strade publiche non potresti cicolare!!!
 
5566582
5566582 Inviato: 5 Set 2008 2:47
 

salve raga sn nuovo xo volevo dirti anke io ho un malossi 181 e mi aumentato di 10 km/H cn il pignone di 15 xo vorrei sapere se esiste l'albero a camme,albero motore vorrrei sapere un sito italiano se esiste grazie
 
5720270
5720270 Inviato: 18 Set 2008 17:49
 

fabbie ha scritto:
salve raga sn nuovo xo volevo dirti anke io ho un malossi 181 e mi aumentato di 10 km/H cn il pignone di 15 xo vorrei sapere se esiste l'albero a camme,albero motore vorrrei sapere un sito italiano se esiste grazie

scusa ma dove lo hai comprato il 181?
E un altra domanda... Voi sapete dove si compra (ad un prezzo basso) un buon cilindro come il 166e quali prestazioni ha? come fuori giri... cv, coppia ec ecc
 
5737291
5737291 Inviato: 20 Set 2008 0:16
 

in un qualsiasi negozio ke vende pezzi malossi e costa sui 300 euro
 
5737594
5737594 Inviato: 20 Set 2008 2:23
 

io aveo il 166.....velocita max poco piu...roba di 5 km-h o poco piu..ma acceleraz bruciante e tanta ma tanta coppia...se alzava di gas.....io avevo anche impianto scarico completo giannelli.....lasciamo stare il sound....impressionante
 
5737971
5737971 Inviato: 20 Set 2008 9:35
 

fabbie ha scritto:
in un qualsiasi negozio ke vende pezzi malossi e costa sui 300 euro


300 euro è troppo per me.... cavolo ma non esiste un posto dove posso trovarloa 240? +o-
 
5738383
5738383 Inviato: 20 Set 2008 11:42
 

Loxli ha scritto:


300 euro è troppo per me.... cavolo ma non esiste un posto dove posso trovarloa 240? +o-


prova aguardare su e bay ma non penso che lo troverai a meno, anche perchè secondo me già 300 euro è un prezzaccio per un gruppo termico icon_rolleyes.gif
 
5744102
5744102 Inviato: 21 Set 2008 4:37
 

a saperlo ti vendevo il mio icon_rolleyes.gif comunque mettici in conto un bel po di manodopera di montaggio...almeno ke nn lo sai fare tu icon_rolleyes.gif
 
5745499
5745499 Inviato: 21 Set 2008 12:53
 

ma perchè volete mettere un 170 su una moto che già va troppo per la ciclistica che ha?? ascoltate me abbiate pazienza e compratevi qualcosa di meglio quando ne avrete la possibilità(per età o soldi).
Tra l'altro ho sentito di gente che aveva problemi di carburazione, gente che ha disfatto la frizione in poco tempo, insomma lasciate stare..
 
5747212
5747212 Inviato: 21 Set 2008 16:32
 

alexscard ha scritto:
ma perchè volete mettere un 170 su una moto che già va troppo per la ciclistica che ha?? ascoltate me abbiate pazienza e compratevi qualcosa di meglio quando ne avrete la possibilità(per età o soldi).
Tra l'altro ho sentito di gente che aveva problemi di carburazione, gente che ha disfatto la frizione in poco tempo, insomma lasciate stare..


è quello che dico anche io, e di esperienza in materia ne ho avuta icon_rolleyes.gif
 
5752352
5752352 Inviato: 22 Set 2008 9:48
 

alexscard ha scritto:
ma perchè volete mettere un 170 su una moto che già va troppo per la ciclistica che ha?? ascoltate me abbiate pazienza e compratevi qualcosa di meglio quando ne avrete la possibilità(per età o soldi).
Tra l'altro ho sentito di gente che aveva problemi di carburazione, gente che ha disfatto la frizione in poco tempo, insomma lasciate stare..


Non mai sentito più cavolate senza offesa...Io l avevo ed era piu affidabile dell originale (che di per se è indistuttibile..) poi ancora con questa storia della ciclistica... icon_rolleyes.gif ma credete che il cbr sia un giocattolo che se modificato si smonta sotto i piedi? vabbè....Comunque fidati se lo vuoi montare vai tranquill e non te ne pentirai di certo
 
5752650
5752650 Inviato: 22 Set 2008 10:20
 

Grazie mille per le risposte ora mi tocca solo cercarne uno ad un buon prezzo.
Le spese di mano d' opera le ho già calcolate^^

@Per Alex; se vuoi un consiglio non vivere di frasi fatte che magari hai sentito qui sul forum icon_razz.gif il cbr non è un giocattolo e lo ha già dimostrato in numerose occasioni icon_wink.gif
 
5753410
5753410 Inviato: 22 Set 2008 11:55
 

mi dispiace ragazzi ma io quoto alex.
so che per un 16 enne è difficile aspettare, ma è la cosa migliore da fare... a meno che non avete il portafoglio a fisarmonica, risparmiate i soldi per un bel ninja 600 depo a 18 anni... icon_wink.gif

comunque sia la ciclistica della cbr li regge senza problemi 5 cv in più, però eviterei in ogni caso di superare i 140 km/h (sempre che sia possibile... icon_rolleyes.gif ) per ovvi motivi di stabilità...

mmm...io proprio non potrei parlare (avevo il malossi) e ho anche piegato in due a 110, ma adesso se ci ripenso, credo di essere stato un folle. meglio piegare a 180 con un ninja che a 110 con la cbrrina, credetemi.

piuttosto, anzichè cercare la velocità max fate come ho fatto io: se avete i dindini, modificatela il più possibile sia di motore che di estetica, togliete quelle stramaledette gomme da bici, e piazzategli un bel pignone con un dente in meno. vedrete che in città renderete la vita difficile a moooolte moto anche con il triplo della cilindrata. icon_wink.gif
 
5754395
5754395 Inviato: 22 Set 2008 13:31
 

r1pp3rr0 ha scritto:
mi dispiace ragazzi ma io quoto alex.
so che per un 16 enne è difficile aspettare, ma è la cosa migliore da fare... a meno che non avete il portafoglio a fisarmonica, risparmiate i soldi per un bel ninja 600 depo a 18 anni... icon_wink.gif

comunque sia la ciclistica della cbr li regge senza problemi 5 cv in più, però eviterei in ogni caso di superare i 140 km/h (sempre che sia possibile... icon_rolleyes.gif ) per ovvi motivi di stabilità...

mmm...io proprio non potrei parlare (avevo il malossi) e ho anche piegato in due a 110, ma adesso se ci ripenso, credo di essere stato un folle. meglio piegare a 180 con un ninja che a 110 con la cbrrina, credetemi.

piuttosto, anzichè cercare la velocità max fate come ho fatto io: se avete i dindini, modificatela il più possibile sia di motore che di estetica, togliete quelle stramaledette gomme da bici, e piazzategli un bel pignone con un dente in meno. vedrete che in città renderete la vita difficile a moooolte moto anche con il triplo della cilindrata. icon_wink.gif


spero in pista.. icon_rolleyes.gif
 
5757623
5757623 Inviato: 22 Set 2008 17:22
 

comunque si è vero,io quoto più che alex, r1pp3rr0.
sto risparmiando i soldi per la mmoto a 18 anni,volevo montare un leovince completo ma preferisco aspettare e farmi una gsx
 
5759978
5759978 Inviato: 22 Set 2008 20:25
 

Auron24 ha scritto:


spero in pista.. icon_rolleyes.gif


pista pista...
sono ancora qui a parlarne, no? icon_wink.gif
 
5760159
5760159 Inviato: 22 Set 2008 20:39
 

r1pp3rr0 ha scritto:


pista pista...
sono ancora qui a parlarne, no? icon_wink.gif


in effetti icon_mrgreen.gif .. Ma ti prende depo i 180 in curva?? icon_eek.gif
 
5763616
5763616 Inviato: 23 Set 2008 0:30
 

allo si dice g.t. 180 perché sul sito malossi sta scritt 67 mm e va in base la cilindrata e se t fai un piccolo calcolo si trova ke e 180 di cc io sinceramente l ho montato e la moto va da mostro nn la posso mantenere a terra subit si impenna e tira k fa paura tt i miei amici s pensavo ke nn camminava invece aumenta le prestazioi in un modo incredibile e poi mi trovo coi freni po vedete voi
 
5766391
5766391 Inviato: 23 Set 2008 12:52
 

Auron24 ha scritto:


in effetti icon_mrgreen.gif .. Ma ti prende depo i 180 in curva?? icon_eek.gif


l'ho ripotenziata per andare in pista ovviamente icon_wink.gif

comunque depo prende i 203km/h in rettilineo... dopo parecchia strada però... icon_rolleyes.gif

fabbie ha scritto:
allo si dice g.t. 180 perché sul sito malossi sta scritt 67 mm e va in base la cilindrata e se t fai un piccolo calcolo si trova ke e 180 di cc io sinceramente l ho montato e la moto va da mostro nn la posso mantenere a terra subit si impenna e tira k fa paura tt i miei amici s pensavo ke nn camminava invece aumenta le prestazioi in un modo incredibile e poi mi trovo coi freni po vedete voi


ti si impenna di potenza che fai fatica a tenerla a terra?!?!?!? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

dai su non sparare palle!! icon_confused.gif

neanche il mio ninja full-power si alza di potenza!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5767872
5767872 Inviato: 23 Set 2008 14:43
 

nn dico palle e poi nn credo ke un ninja nn si alzi di potenza appena ho un po di tempo libero faro un video e vi daro una prova
 
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