Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 1 di 1
 
Nuove Guzzi al Salone [foto]
856702
856702 Inviato: 16 Nov 2006 13:16
Oggetto: Nuove Guzzi al Salone [foto]
 


 
870193
870193 Inviato: 20 Nov 2006 19:38
 

Ho visto queste foto sul sito ufficiale guzzi e le relative descrizioni... ma passo oltre:
la 8v mi piace molto, è una griso resa più cattiva, il motore ha 4 valvole
per cilindro e l'impianto di scarico è decisamente non convenzionale, bello
ma forse troppo estremo per una guzzi.
davvero belli i fianchetti rastremati e belli quanto potenti (credo) i dischi
dei freni a margherita (già visti sulla fantastica 1200sport).
la 940 custom invece non mi piace, è strana! non vorrei scrivere eresie
ma sembra una harley con il serbatoio della california ed il mitico bicilindrico a V. mi sembra un mero esercizio stilistico, secondo i miei
gusti malriuscito.
Insomma se dovessi caldeggiare per la produzione di uno di questi
prototipi guzzi la mia scelta ricadrebbe ovviamente per la 8V!!
saluti a tutti!
 
968063
968063 Inviato: 19 Dic 2006 17:40
 

la 8v è semplicemene stupenda...
bellisssime le teste doppio colore...
la california è + o - il solito modello...
a parer mio ci di dovrebbe concentrare meno su questi modelli e lascarne solo uno o due in produzione come richimo storico..
 
972223
972223 Inviato: 20 Dic 2006 20:17
 

bellissime sempre!!!!!....l'unica cosa che nn mi è piaciuta di una california che c'era la era la sella stile antico
 
987014
987014 Inviato: 26 Dic 2006 16:50
 

giantzr50r ha scritto:
bellissime sempre!!!!!....l'unica cosa che nn mi è piaciuta di una california che c'era la era la sella stile antico


se ti riferisci alla sella coi bottoni della california classic, quella e' la sella king&queen. L'avevo sul california e sulla versione touring e' la morte sua... alza la seduta di un 3-4 cm ed e' parecchio piu' comoda. Purtroppo hanno tolto dalla produzione la versione touring lasciando solo la classic e la vintage (costosa e con problemi di stabilità dovuta all'aerodinamica).
Lan 940C e' un accrocchio che spero rivedranno abbastanza nell'estetica prima di produrlo... e' stato parecchio criticato e ai piu' non e' che piaccia molto. In piu' si vocifera di un prezzo di listino che si aggira intorno agli 11000 euro. Veramente troppi per quello che offre.
 
989050
989050 Inviato: 27 Dic 2006 12:40
 

fantastico... uno che la pensa come me sulla 940c!!
 
989140
989140 Inviato: 27 Dic 2006 13:01
 

marcomanna ha scritto:
fantastico... uno che la pensa come me sulla 940c!!


non e' poi cosi' malvagia, ma ha alcune cose che non mi piacciono... come prima cosa il serbatoio del cali e' troppo alto e ciccione per quella moto, poi, causa mono posteriore, la luce tra ruota e parafango e' troppa e qui non so quanto si possa fare. Per finire c'e' il parafango posteriore che non ci sta proprio... se poi vogliamo ben vederla, con quegli scarichi (che sono molto belli) non si riescono a montare borse laterali. Cmq hanno tolto sia la 940C che la griso 8v dal sito guzzi... si sa mai che stiano rifinendo qualcosa.
A novembre avevo incontrato in concessionaria il responsabile vendite dell'area nord della guzzi e ha detto che cmq per primavera ci saranno delle novità. Non ci resta che attendere!
 
990206
990206 Inviato: 27 Dic 2006 18:34
 

spero proprio le ritocchino, non la 8v che è già molto bella e convincente ma la 940c ha bisogno di qualche rettifica!
cmq leggevo su motociclismo che guzzi esce sempre con modelli diversi da quelli che presenta in anteprima ai saloni e sino ad ora si lamentava che i ritocchi rispetto alle anteprime fossero peggiorativi!... speriamo migliorino la 940c!!!
 
990393
990393 Inviato: 27 Dic 2006 19:32
 

marcomanna ha scritto:
spero proprio le ritocchino, non la 8v che è già molto bella e convincente ma la 940c ha bisogno di qualche rettifica!
cmq leggevo su motociclismo che guzzi esce sempre con modelli diversi da quelli che presenta in anteprima ai saloni e sino ad ora si lamentava che i ritocchi rispetto alle anteprime fossero peggiorativi!... speriamo migliorino la 940c!!!


bah la 8v non e' che mi dica molto... anzi i ritocchi estetici che han fatto l'hanno peggiorata secondo me (teste a parte). In piu' c'e' da vedere quanto siano godibili 110 cv a 9500 giri piuttosto che 88 a 7800. Certo che appena esce trovo il modo di provarla in qualche modo icon_twisted.gif
 
990567
990567 Inviato: 27 Dic 2006 20:27
 

Madmind ha scritto:
marcomanna ha scritto:
spero proprio le ritocchino, non la 8v che è già molto bella e convincente ma la 940c ha bisogno di qualche rettifica!
cmq leggevo su motociclismo che guzzi esce sempre con modelli diversi da quelli che presenta in anteprima ai saloni e sino ad ora si lamentava che i ritocchi rispetto alle anteprime fossero peggiorativi!... speriamo migliorino la 940c!!!


bah la 8v non e' che mi dica molto... anzi i ritocchi estetici che han fatto l'hanno peggiorata secondo me (teste a parte). In piu' c'e' da vedere quanto siano godibili 110 cv a 9500 giri piuttosto che 88 a 7800. Certo che appena esce trovo il modo di provarla in qualche modo icon_twisted.gif

eheheh sei proprio agguerrito!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©