nrg_power_4life ha scritto:
di getti non ne hai solo uno.. c'è minimo massimo e un altro che l'avviamento.. apparte questo sicuro di aver pulito bene?? benzina ce n'è? sembrerebbe magrissimo.. olio ce n'è? il getto che misura ha?
lo spillo mettilo alla terza tacca e lasciacelo
So che dovrebbero esserci minimo e massimo come ho su un altro carburatore, ma su questo riesco a vedere e toglierne solo uno che dalla dimensione penso sia del massimo.
Anche secondo me è magrissimo, ma non capisco che cosa ci sia che non va.
nrg_power_4life ha scritto:
aerox2009 ha scritto:
io direi prima di tutto pulisci TUTTA l'aspirazione
e nel caso non fosse chiaro intende carburatore filtro lamellare e collettore
L'aspirazione l'ho pulita tutta, domani gli do un'ultima rispolverata, però già adesso carburatore lamelle e collettore sono puliti.
luga17 ha scritto:
devi rivedere la carburazione entra troppa aria, quindi c'è poca benzina rispetto all'aria che entra nel cilindro...dovresti aumentare il getto massimo di qualche punto oppure modificare il filtro dell'aria facendone entra di meno...il getto massimo non influisce solo quando sei a manetta ma anche nelle altre sezioni dell'acceleratore
Ma possibile che una volta andasse e andesso proprio non salga di giri? Mi chiedo solo anche ammesso che io faccia una modifica al filtro, perchè dovrei farla se prima andava tutto bene?
Non riesco proprio a spiegarmi il perchè!!
Ho messo lo spillo alla terza dall'alto.
Altra cosa.. Se svito di qualche giro (ho provato varie volte, da 1 giro a 4) la vite del minimo, quella a taglio esterna al carburatore vicino alla vite del minimo (a croce) per capirci,
noto che mettendolo in moto regge in minima e poi riesce a salire meglio di giri fino a 4-5000 per poi morire subito.