Da "reportista semi-ufficiale" del Gruppo Piemonte Ovest - WestGP, mi prendo l'enorme responsabilità di aprire ufficialmente la grande sarabanda del report del nostro amato e bellissimo raduno a Pragelato, quest'anno soleggiato come non mai.
Sono ancora in stato di semi-incoscienza, quindi mi prendo un po' di tempo per scrivere 2 righe... DELLE MIE... per il momento, dò fuoco alle polveri!
Forza care/i amiche ed amici intervenute/i, dite la vostra!








, saluto tantissimo Enrico64, Mario e Claudio (eggersi) che ogni volta vedo sempre con estremo piacere....La location è favolosa, Elena del kinka è davvero gentile e non ci ha fatto mancare nulla permettendoci di occupare il bungalow fino alle 14:30 solo per lasciare i bagagli!!!






torno al mio abituale stile e vi racconto "a mi manera" 3 giorni e un toc di puro delirio!
Quello è il mio sogno di Sab notte! Ok, arriviamo al Kinka accolti da quasi tutto lo staff e dagli striscioni da appendere in giro, dai cartelli da sistemare e da tante altre piccole cose che fanno grande e bello un raduno.
Io e Ale61, di classe, ci concediamo un cocktail a bordo-piscina: ci manca il panama in testa e sembriamo due figaccioni ai tropici!
E qui il lato animalesco del buon Edgardo esce in tutta la sua imponenza: fra bestemmioni ed insulti irripetibili, salta in moto e recupera la testa del gruppo dei rimanenti, mentre io inseguo i fuggitivi e Ricky si piazza all'incrocio-clou dal lato corretto, sperando che si capisca che bisogna passar da lì. E INVECE NON SI CAPISCE.
), membri dello staff con felpe un po' troppo riconoscibili, motociclette che levitano e si infilano in porta dopo sgroppate da centrocampo degne di Marchisio e tutto il mondo che si muove intorno a noi (o è Pier che non se ne sta fermo un attimo?), si fanno le due e mezza e si va tutti a nanna contenti! Pier non sta zitto fino a quando non piomba nel letto... poi è solo pace sul Kinka.
e si comincia.

