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kit conversione da aria automatica a manuale 17,5 chiariment
13280096
13280096 Inviato: 25 Apr 2012 9:55
Oggetto: kit conversione da aria automatica a manuale 17,5 chiariment
 

Salve a tutti...
Ho controllato tutti gli altri topic ma nessuno specifica quale kit comprare per poi in seguito mettere anche lo starter per l'aria manuale per esempio della stage 6...
su Biolla ci sono due kit ... uno è questo: Link a pagina di Biollamotors.it

l'altro è questo: Link a pagina di Biollamotors.it

.... se prendo il primo poi , dice che è sprovvisto del filo del gas... che filo dovrei comprare? oppure quando compro lo starter della stage 6 non ve ne sarà più bisogno?...
Per favore non ci sto' capendo più niente! eusa_doh.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13280130
13280130 Inviato: 25 Apr 2012 10:17
 

mamma mia...hai un sacco di confusione in testa... icon_eek.gif
allora tu vuoi trasformare il tuo carburatore ad aria automatica in aria manuale, giusto? vanno bene entrambi i kit che hai linkato...il filo del gas non te lo da nessuno, perchè c'è l'hai già montato...sennò come faresti ad accelerare ora?
lo starter come lo chiami tu, cioè la levetta dell'aria manuale la devi comprare e puoi prendere quella che vuoi...so che ci sta polini, stage e malossi...ti consiglio la polini perchè ti permette di lasciare l'aria aperta senza che mantieni la leva tu...
 
13280174
13280174 Inviato: 25 Apr 2012 10:34
 

ok... il problema è che in un kit c'è il filo... nell'altro non so' se poi posso montare il coso con la levetta perché c'è già la levetta messa sopra il varburatore... perciò quale devo prendere? eusa_think.gif
 
13280392
13280392 Inviato: 25 Apr 2012 12:02
 

nessuno sa aiutarmi?... dai ragazzi è importante l'aria automatica se ne è andata a putt*ne perciò devo necessariamente mettere la manuale... quale devo prendere? quello col filo e poi mettere la levetta della stage 6?
 
13280494
13280494 Inviato: 25 Apr 2012 12:50
 

secondo me si...ti conviene prendere quello e poi comprare una levetta
 
13281622
13281622 Inviato: 25 Apr 2012 20:34
 

quindi dici che è un errore quello di biolla che ha scritto per phbg?... perché su castiglione lo stesso kit lo descrive come conversione per phva icon_neutral.gif
 
13281756
13281756 Inviato: 25 Apr 2012 21:06
 
 
13281826
13281826 Inviato: 25 Apr 2012 21:18
 
 
13283222
13283222 Inviato: 26 Apr 2012 11:16
 

vyks97 ha scritto:
allora ti do i link di castiglione
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it questo è quello che dovrei prendere e che su biolla è descritto come kit per i phbg
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it questo invece è quello con la levetta direttamente sul carburo... io dovrei prendere il primo... lo prendo tranquillamente oppure sbaglio? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


nel titolo del primo, il PHVA significa che quel kit è per carburatori PHVA (cioè ad aria automatica) che devono essere trasformati in aria manuale...come vuoi fare tu! 0509_up.gif
prendi tranquillamente questo...il secondo è scomodo...
 
13283659
13283659 Inviato: 26 Apr 2012 13:26
 

ok... e poi quindi non potrò mettere il filo stage 6 sotto sella visto che c'è già il comando a levetta sul carburatore?
 
13284356
13284356 Inviato: 26 Apr 2012 15:58
 

sul secondo? sul secondo si mette sul carburatore e per me è scomodo visto che devi andare a trovare il carburatore ogni volta (non so se poi puoi sostituire quella leva con un altra col filo)
col primo, la levetta la metti sicuramente dove vuoi tu! di solito si mette sul carter...
 
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