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Albero motore e gruppo termico [info scelta e abbinamento]
13111975
13111975 Inviato: 12 Mar 2012 20:52
Oggetto: Albero motore e gruppo termico [info scelta e abbinamento]
 

Salve a tutti... Volevo chiedervi se l'albero motore rms sia buono perchè vedendo che i prezzi rispetto alle altre marche sono nettamente minori quindi vi volevo chiedervi se io prendendo un 70 vada bene questo albero motore (rms). E quale cilindro 70 base mi consigliate?? Che sia affidabile!! E che non costi tanto... E poi come si fa a capire se un albero va bene con un gt?? Grazie in anticipo
P.S io ho in aerox del 2008 0510_help.gif
 
13112003
13112003 Inviato: 12 Mar 2012 20:56
 

con il 70 base puoi tenere tranquillamente l'albero originale.. poi l'rms regge tranquillamente un gt del genere
un buon 70 base è il top trophy/dr
 
13112029
13112029 Inviato: 12 Mar 2012 21:00
 

ci sono rms e rms. ci sono 2 versioni di quello con gli inserti rossi, uno ha una gola in più sulla spalla... ma fanno tutti pena.. athena recing. con 70/80 euro e sei apposto per sempre..
 
13112079
13112079 Inviato: 12 Mar 2012 21:07
 

io rimango sempre dell' idea del polini... fatti un polini sport albero anche un carenzi
 
13112104
13112104 Inviato: 12 Mar 2012 21:11
 

il carenzi fa proprio pena. con 30 euro che albero vuoi portarti a casa.. il migliore ma che costa meno rimane l'athena..
 
13112124
13112124 Inviato: 12 Mar 2012 21:15
 

FHT ha scritto:
il carenzi fa proprio pena. con 30 euro che albero vuoi portarti a casa.. il migliore ma che costa meno rimane l'athena..
ma per un base che albero vorresti mettere un mhr?
 
13112257
13112257 Inviato: 12 Mar 2012 21:34
 

L'athena???? Ne ho rotto uno si è completamente spaccato lo spinotto che tiene le due spalle che se ne sono andate ognuna per i fatti suoi. Per un base puoi mettere l'rms oppure tieni l'originale oppure ancora se in seguito vorrai cambiare il gt compri uno stage spendi un po' di più ma chiudi il blocco e sei a posto
 
13112259
13112259 Inviato: 12 Mar 2012 21:34
 

Grazie a tutti ma siete sicuri che devo tenere l'albero originale perchè ha 16 mila km...
 
13112334
13112334 Inviato: 12 Mar 2012 21:46
 

ste96666 ha scritto:
Grazie a tutti ma siete sicuri che devo tenere l'albero originale perchè ha 16 mila km...

vai tranquillo è un base 0509_up.gif
 
13112434
13112434 Inviato: 12 Mar 2012 21:58
 

io lho tenuto con molti motori l'athena.. è l' hpc praticamente.. ma ste cose si sanno..
se lo batti è ovvio che si rovina o comunque hai preso da siti e/o posti che vendono cose scadenti o diffettate.....
se per mhr intendi rhq si.. l'ho avuto e resta uno dei migliori.. se per mhr intendi il team non hai propio capito niente.. 1 è troppo pesante 2 è inutile anche con altri motori.
 
13114731
13114731 Inviato: 13 Mar 2012 14:56
 
 
13114892
13114892 Inviato: 13 Mar 2012 15:34
 
 
13115090
13115090 Inviato: 13 Mar 2012 16:23
 

Rischio qualcosa? eusa_think.gif
 
13115487
13115487 Inviato: 13 Mar 2012 18:00
 

no sarebbe meglio ma con il base il 17.5 ci va benissimo senza rischi
 
13116199
13116199 Inviato: 13 Mar 2012 20:30
 

non ci sono dei veri e propri rischi.. ma più che altro sono fastidi.. ora non ho molta voglia di metterti a elencarti tutti i fastidi che un 17.5 può darti su un motore preparato o che prende comunque più giri dei 50 originali.. uno dei tanti è che ti troveresti con la carburazione abbastanza instabile e mai perfetta anche per un fatto di temperatura di esercizio.. ecc in alcuni casi si possono usare i 17.5 anche con motori spinti come il tpr,, io stesso l'ho provato e devo dire che non va niente male.. la velocità di punta resta quella.. cambia l'erogazione della potenza.. ai bassi è tutta un altra cosa..
 
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