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problema liberty 4t [carburazione]
13106214
13106214 Inviato: 11 Mar 2012 14:06
Oggetto: problema liberty 4t [carburazione]
 

ho un liberty 4t con asse a camme malossi, gt malossi,variatore malossi ,giannelli freeway e spugna filtro polini.......sono ancora in fase di rodaggio.....il problema e ke alla partenza appena accellero al massimo subito mi muore come se si sta per spegnere e si riprende...o controllato la candela e nn e color nocciola da piu sul bianco......questo vuol dire ke sono magro giusto??? vorrei sapere quali spruzzatori mettere sia minimo ke massimo!!! il carburatore e quello originale.....
 
13106255
13106255 Inviato: 11 Mar 2012 14:21
Oggetto: Re: problema liberty 4t
 

crossex ha scritto:
ho un liberty 4t con asse a camme malossi, gt malossi,variatore malossi ,giannelli freeway e spugna filtro polini.......sono ancora in fase di rodaggio.....il problema e ke alla partenza appena accellero al massimo subito mi muore come se si sta per spegnere e si riprende...o controllato la candela e nn e color nocciola da piu sul bianco......questo vuol dire ke sono magro giusto??? vorrei sapere quali spruzzatori mettere sia minimo ke massimo!!! il carburatore e quello originale.....

è che è fredda
anche a me con la vespa 4t di mio papà è successo
poi se c'è qualcos altra cosa non so
 
13106393
13106393 Inviato: 11 Mar 2012 15:06
 

si è magro ingrassa la carburazione o prova a chiudere un po la vite dell'aspirazione e vedi come va!!
 
13106487
13106487 Inviato: 11 Mar 2012 15:54
 

per ingrassarla devo cambiare spruzzatori e metterli piu grossi giusto??e qual è la vite dell aspirazione??io come spruzzatore massimo ho un 80 quello minimo e quello originale
 
13106492
13106492 Inviato: 11 Mar 2012 15:58
 

Adesso dovresti avere un 78. Parti da un 85, ma può darsi che sia necessario salire sui 90. La vite dell'aria mettila a un giro e mezzo.
 
13106530
13106530 Inviato: 11 Mar 2012 16:24
 

io sul mo kymco con il 50 e filtro a cono ho il 95
ingrassa
prova con un 89-90
 
13108407
13108407 Inviato: 11 Mar 2012 22:46
 

e come spruzzatore minimo quale metto?? e qual è la vite dell aria??
 
13110219
13110219 Inviato: 12 Mar 2012 14:23
 

Il minimo lascialo così. Vedi che la vite dell'aria dovrebbe essere l'unica a taglio sul corpo del carburatore. Avvitala tutta e poi svitala di un giro e mezzo.
 
13112228
13112228 Inviato: 12 Mar 2012 20:30
 

ho montato un 90 come spruzzatore ma ha lo stesso problema xò meno di prima!!!! che dite aumento??
 
13112704
13112704 Inviato: 12 Mar 2012 21:28
 

bene allora sei come me adesso XD
metti un 95 direttamente
 
13113311
13113311 Inviato: 12 Mar 2012 23:10
 

e come taratura rulli mollettine e molla di contrasto che mi consigliate??
 
13117007
13117007 Inviato: 13 Mar 2012 21:41
 

molla gialla,mollette verdi,rulli da 4-4,5
sulla molla non sono sicuro però
 
13117293
13117293 Inviato: 13 Mar 2012 22:24
 

rulli 4-4,5???? quando ero senza gt montavo i 7gr con molla bianca malossi.........se gli metto i rulli 4-4,5 con le mollettine verdi credi che vada bene??? o metto i rulli 7,5 e mollettine blu???
 
13119096
13119096 Inviato: 14 Mar 2012 13:54
 

e verso Pasqua voglio montare anche i rapporti secondari.......voi cosa dite di fare???perderò molto in ripresa??
 
13119898
13119898 Inviato: 14 Mar 2012 17:04
 

i rulli da 7,5 sono troppo pesanti
io monto quelli da 7 con il 50
e solo con una marmitta monto quelli da 5
quindi dovrebbero andare benissimo quelli da 4 o 4,5
le molle blu sono troppo dure non hai un 2t che fa subito tanti giri
prova con le verdi come minimo
al limite indurisci ma le blu secondo me sono troppo
 
13119904
13119904 Inviato: 14 Mar 2012 17:05
 

ma stiamo andando OT
 
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