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prestazioni ktm exc 125
1374207
1374207 Inviato: 26 Mar 2007 16:28
 

derapata_90 ha scritto:
crazymotard ha scritto:
raga visti che su sto topik avete fatto solo che parlare di cavalli e nn solo del k (che era il tema di questo topik) anche di altre moto.io penso che motoclub tinga nn va avanti xche litigate sempre e nn vi limitate solo a rispondere nel tema!!!!!!!chiusa parentesi. in quanti secondi li fa 100 il k (originale) xche un mio amico mi ha sfidato con un runner 50 con motore polini tutto modificato????quale marmitta e migliore x il ktm??(la scarov e buona??) poi ho visto il cambio elettronico della ice parts dite che si puo mettere??e quello regolabile cioè lo puoi attivare e disattivare quando vuoi!!!!GRAZIE!!!comunque sono bravo come moderatore icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!!!!!


prendi una doma,è la piu indicata x il ktm exc.
comunque il tinga va avanti e come(dove lo vedi che non va? icon_confused.gif )e come moderatore devi ancora migliorare icon_lol.gif icon_lol.gif

la sxs per i ktm è la migliore icon_wink.gif
 
1375689
1375689 Inviato: 26 Mar 2007 19:59
 

dai scherzavo quando ho detto che come moderatore.........comunque x avere piu ripresa prendo scharico corto o lungo poi che centralina prendo????metto anche il carburo 39 a..........piatta??incrementa in potenza o accellerazione??
e poi vorrei mettere anche il cambio elettronico della ice parts??da molta + accellerazione mi hanno detto!!!che ne dite??
 
1375866
1375866 Inviato: 26 Mar 2007 20:19
 

crazymotard ha scritto:
dai scherzavo quando ho detto che come moderatore.........comunque x avere piu ripresa prendo scharico corto o lungo poi che centralina prendo????metto anche il carburo 39 a..........piatta??incrementa in potenza o accellerazione??
e poi vorrei mettere anche il cambio elettronico della ice parts??da molta + accellerazione mi hanno detto!!!che ne dite??


IL sileziatore non è che incrementi di molto la ripresa...secondo me è più un fattore estetico icon_exclaim.gif

Non ti conviene montare un carburatore maggiore del 36, perchè ti risulta difficile la carburazione, e non è conveniente...inoltre per aumentare la ripresa non devi cambiare il carburatore...ma ti conviene fare lavorare il cilindro, cambiare pistone e pacco lamellare icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
1377240
1377240 Inviato: 26 Mar 2007 23:48
 

pacco lamellare V-FORCE 3 era gia nella moto me la dato il conce nel kit quando puo costare la modifica al cilindro??vi dispiace elencarmi tt le modifiche da fare x aumentare le prestazioni della moto!!!!!!!grazie
 
1425373
1425373 Inviato: 4 Apr 2007 22:12
 

raga visto che il conce. mi ha detto che il pacco lamellare v-force 3 era gia montato sulla mia moto, come faccio a vedere se c'è o nn c'è????devo xforza smontare il carburo?????????dite che sto davanti a un honda cr 125????? e vecchio (2004-2003)!!!!!!!!!!!!!!!
 
1425423
1425423 Inviato: 4 Apr 2007 22:24
 

crazymotard ha scritto:
raga visto che il conce. mi ha detto che il pacco lamellare v-force 3 era gia montato sulla mia moto, come faccio a vedere se c'è o nn c'è????devo xforza smontare il carburo?????????dite che sto davanti a un honda cr 125????? e vecchio (2004-2003)!!!!!!!!!!!!!!!


devi smontare il carburo?? icon_lol.gif e perchè vuoi smontarlo??

lascia stare il 36, che se esce con quello vuol dire che è ottimo...il pacco è ottimo pure quello, se ti dicono che c'è il v-force 3 sarà vero...al limite lavora il cilindro, ma non ti conviene....preferisci avere una moto potentissima e "affidabile" o una moto ultrapotentissima e "poco affidabile"....???

ma dai..lascia così...
 
1425453
1425453 Inviato: 4 Apr 2007 22:32
 

no vorrei solo vedere se c'è x davvero il v-force 3!!!!!1xche ho visto una foto dove c'èra un honda che si vedeva il suo carburo,e li si vedeva che haveva il v-force 3 xche si vedeva la scritta,ma a me nn si vede quindi nn so se c'è x davvero.!!!!!!!cqm x il momento la lascio cosi poi ci metto solo la marmitta da competizione e centralina e poi facio modifiche + serie.comunque alla domanda nn mi hai risposto:sto davanti ha un honda cr 125 da competizione xò e del 2004?????????????che dite?????????
 
1426029
1426029 Inviato: 5 Apr 2007 0:32
 

crazymotard ha scritto:
no vorrei solo vedere se c'è x davvero il v-force 3!!!!!1xche ho visto una foto dove c'èra un honda che si vedeva il suo carburo,e li si vedeva che haveva il v-force 3 xche si vedeva la scritta,ma a me nn si vede quindi nn so se c'è x davvero.!!!!!!!cqm x il momento la lascio cosi poi ci metto solo la marmitta da competizione e centralina e poi facio modifiche + serie.comunque alla domanda nn mi hai risposto:sto davanti ha un honda cr 125 da competizione xò e del 2004?????????????che dite?????????

allora non cè...si legge benissimo la scritta ialla e nera
 
1426467
1426467 Inviato: 5 Apr 2007 8:54
 

All'Honda cr stai davanti se sai guidare....ed è li secondo me il tuo problema, + che nel V-force 3 o nel carburo da 39mm.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Non te la prendere eh...ciao bello...
 
1426985
1426985 Inviato: 5 Apr 2007 10:33
 

ne terrò conto grazie!!!!!!!
 
1698182
1698182 Inviato: 21 Mag 2007 12:11
 

luk ha scritto:
ciao a tutti,
vesro gliinizi di luglio vorrei comprare un ktm exc 125
ho letto molti topic ke ne parlano ma nessuno dice qualè la velocità massima su strada?
un'altra cosa ke volevo sapere da qualcuno ke ne ha 1
si impenna sl in 1°?


(ci sn altre moto ke hanno caratteristiche simili ke kostano -?)

grazie 1000 a tutti ciao
 
1698799
1698799 Inviato: 21 Mag 2007 13:36
 

Barone ha scritto:
luk ha scritto:
ciao a tutti,
vesro gliinizi di luglio vorrei comprare un ktm exc 125
ho letto molti topic ke ne parlano ma nessuno dice qualè la velocità massima su strada?
un'altra cosa ke volevo sapere da qualcuno ke ne ha 1
si impenna sl in 1°?


(ci sn altre moto ke hanno caratteristiche simili ke kostano -?)

grazie 1000 a tutti ciao

La velocita massima su strada sta sui 120 Km/H...dipende molto da che rapporti monti però...da originale dovrebbe stare li...
Sulle impennate non so dirti di preciso perchè devi metterci del tuo ma fino in 3a di sicuro si alza... (cosa mi tocca a scrivere nel forum enduro icon_rolleyes.gif )
Simili o migliori (dipende dai punti di vista) ci sono il tm e l husky wr che costano meno ma sono simili e secondo me migliori icon_wink.gif
 
1699205
1699205 Inviato: 21 Mag 2007 14:22
 

Allora il mio da enduro l'ho tirato 1 volta fino al massimo in allungo (poveretto icon_cry.gif ) mi ha segnato 136...Poi forse ne ha ancora ma non ce la faccio piu a tenerlo a 136... Penso che effettiva si aggiri inorno ai 120.130.. non lo so, sinceramente non mi interessa nemmeno...

Il motard va molto di più, sta intorno ai 140-150 effettivi, penso... (Arriva a segnare intorno ai 170-175 icon_eek.gif )...

Per quanto riguarda le impennate, in 3a si tira su ancora, ovviamente non pensare di metterti li, aprire il gas e trovarti a candela, devi saper impennare... Io personalmente con le impennate a candela per strada ho chiuso... Ora la moto la lascio alzare solo quando mi serve in off, e nemmeno a candela ma quel tanto che mi serve... icon_wink.gif
 
1699250
1699250 Inviato: 21 Mag 2007 14:26
 

il mio in terza basta spalancare quando il motore è pronto e sei su una ruota,senza stare dietro o dando colpi di reni
 
1699259
1699259 Inviato: 21 Mag 2007 14:27
 

tuttoastecca ha scritto:
il mio in terza basta spalancare quando il motore è pronto e sei su una ruota,senza stare dietro o dando colpi di reni

Hai l exc?
Non penso proprio...
 
1699390
1699390 Inviato: 21 Mag 2007 14:40
 

tuttoastecca ha scritto:
il mio in terza basta spalancare quando il motore è pronto e sei su una ruota,senza stare dietro o dando colpi di reni

tu non sei quello col rattray replica? Quello è un sx, non centra niente con l'exc.. l'exc è bifascia.. E ha un erogazione prettamente enduristica, non si tira a candela in 3a se spalanchi, perchè se no sarebbe uno svantaggio enorme nell'enduro!
 
1699405
1699405 Inviato: 21 Mag 2007 14:41
 

matteo_698 ha scritto:
tuttoastecca ha scritto:
il mio in terza basta spalancare quando il motore è pronto e sei su una ruota,senza stare dietro o dando colpi di reni

tu non sei quello col rattray replica? Quello è un sx, non centra niente con l'exc.. l'exc è bifascia.. E ha un erogazione prettamente enduristica, non si tira a candela in 3a se spalanchi, perchè se no sarebbe uno svantaggio enorme nell'enduro!

ah ecco...grazie al c***o anche una mucca con quello se spalanca si alza...se non fosse cosi a mattighofen farebbero panettoni icon_lol.gif
 
1702721
1702721 Inviato: 21 Mag 2007 21:25
 

ma si può trovare ktm exc 125 usato sotto i 2500 euro.. perché costa un casno.
 
1707904
1707904 Inviato: 22 Mag 2007 16:15
 

ciao a tutti,stavo leggendo e sono voluto intervenire anch'io visto che ho una k 125 del 2006. La mia (quando era nuova, adesso il pistone lo sto facendo cambiare perchè aveva 150 ore) veniva su benissimo in terza (se uno era capace anche in 4, io no) e di velocità massima io sono arrivato più volte a farli segnare i 137 km/h......
 
1709061
1709061 Inviato: 22 Mag 2007 18:32
 

vabbe i cv sono li facevo per dirgli che se io con l'sx lo tiravo su in terza anche con l'exc lo alzi in 3, comunque matteo non sarebbe uno svantaggio se si alzasse in terza,anzi sarebbe un bene xhe vuol dire che l'erogazione non è brusca, il mio ad esempio, in terza sullo sterrato fa slittare la ruota
 
1710225
1710225 Inviato: 22 Mag 2007 21:06
 

Raga anche se nn centra molto in questo topic..........
Sapete qual è l'enduro con più ripresa?
 
1710253
1710253 Inviato: 22 Mag 2007 21:10
 

la differenza è troppo minima per dirti quale ne abbia d +...ne ahnno tt un sacco.
 
1710612
1710612 Inviato: 22 Mag 2007 21:53
 

Ma perchè dovete dire che in terza si spalanca e si è a candela, che il mio Cr 125 vekkio elaborato parecchio(l'ho già detto...aveva 36,5 cv alla ruota....un'enormità icon_eek.gif ) faceva fatica a salire + di 60 cm in seconda....

Dai...su per piacere..... icon_rolleyes.gif
 
1710689
1710689 Inviato: 22 Mag 2007 22:04
 

Simon89 ha scritto:
Ma perchè dovete dire che in terza si spalanca e si è a candela, che il mio Cr 125 vekkio elaborato parecchio(l'ho già detto...aveva 36,5 cv alla ruota....un'enormità icon_eek.gif ) faceva fatica a salire + di 60 cm in seconda....

Dai...su per piacere..... icon_rolleyes.gif


E ricordiamo che i CR da sempre hanno una rapportatura cortissima... icon_rolleyes.gif
 
1710880
1710880 Inviato: 22 Mag 2007 22:30
 

Simon89 ha scritto:
Ma perchè dovete dire che in terza si spalanca e si è a candela, che il mio Cr 125 vekkio elaborato parecchio(l'ho già detto...aveva 36,5 cv alla ruota....un'enormità icon_eek.gif ) faceva fatica a salire + di 60 cm in seconda....

Dai...su per piacere..... icon_rolleyes.gif

o per fortuna!
Quando si dice che una moto si alza di gas in terza, vuol dire che col manico la tiri su bene (magari anche a candela), senza la frizione, ma mica solo di gas..
 
1712183
1712183 Inviato: 23 Mag 2007 9:25
 

ragazzi a me non piace sparare cazzate, vi giuro che in terza si alza, non a candela(questo io non l'ho mai detto) ma si alza un bel pò, comunque il cr si alza in seconda forse ha un cambio a 5 marcie non so mi sembra strano che si alzi di gas solo in seconda... ripeto io le cazzate non le sparo!
 
1714192
1714192 Inviato: 23 Mag 2007 14:15
 

tuttoastecca ha scritto:
ragazzi a me non piace sparare cazzate, vi giuro che in terza si alza, non a candela(questo io non l'ho mai detto) ma si alza un bel pò, comunque il cr si alza in seconda forse ha un cambio a 5 marcie non so mi sembra strano che si alzi di gas solo in seconda... ripeto io le cazzate non le sparo!

tu dici che spalancando senza dar colpi di reni o strattoni o sfrizionate si alza in 3a?
 
1714611
1714611 Inviato: 23 Mag 2007 15:00
 

si!
 
2348551
2348551 Inviato: 30 Ago 2007 9:51
 

il ktm e una bomba !!!!!
 
2349310
2349310 Inviato: 30 Ago 2007 11:22
 

hotderapage ha scritto:
il ktm e una bomba !!!!!

si , che quando esplode fa bum...per piacere solo commenti costruttivi
 
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