Indice del forumForum Derbi

albero derbi [125 nude] bloccato [possibili cause?]
12562819 Inviato: 17 Ott 2011 20:46
Oggetto: albero derbi [125 nude] bloccato [possibili cause?]

Salve a tutti vorrei chiedere aiuto a chi ne capisce della derbi 125 nude 2t del 2005.
Allora l'ho comprata usata ho tirato giù il motore per rifarmelo ed ho cambiato: cuscinetti di banco e paraolii pistone e ho rifatto fare l'imbiellaggio " biella spinotto asse ".
Il problema si presenta adesso, quando sono andato a montare l'albero tutto ok, inserito blocco accoppiato e girava bene a mano,ma quando sono andato a stringere si è inchiodato girava solo con il bullone inserito del volano e la chiave. M hanno detto che potrebbero essere i cuscinetti di banco che sono stati montati male, e allora io li ho tirati fuori e rimontati facendo scaldare i carter, ma niente in più non ci sono nessun tipo di graffiature o righi. COSA Può ESSERE ??? Se doveste avere info. utili vi sarei molto grato perché dopo tanti sacrifici anche a livello economico sono rimasto molto deluso ed infastidito da questo problema. Grazie in anticipo a tutti 0509_doppio_ok.gif

12563017 Inviato: 17 Ott 2011 21:13

carlesko.. non so come dirtelo.. mi dispiace per i tuoi problemi.. però hai sbagliato sezione icon_rolleyes.gif la Corsia di Accelerazione serve per dar la possibilità ai nuovi iscritti di farsi conoscere al meglio con una presentazione personale.

12565806 Inviato: 18 Ott 2011 15:44

ah scusami ma sono nuovo qui quindi non so dove pubblicarlo.. cè un modo per mandarlo nella sezione giusta?

12574464 Inviato: 20 Ott 2011 12:20

Maurizio60 ha scritto:

scusa Maurizio ma sai come posso pubblicarlo nella sezione giusta?

12736727 Inviato: 29 Nov 2011 17:39
Oggetto: Re: albero derbi [125 nude] bloccato [possibili cause?]

carlesko ha scritto:

Per me hai montato male qualcosa.
Io avevo ed ho tuttora in garage la derbi gpr 50 nude colorazione arancione , elaborata completamente polini pista. Cè.... ankio ho messo cuscinetti alta velocita e cambiato albero.. non mi ha mai dato problemi di questo tipo. e nn penso che la tecnica del motore derbi gpr 125 sia molto diversa dal 50.. hai sicuramente montato male qualcosa.

Indice del forumForum Derbi