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velocità diminuita [dopo montaggio multivar]
739802
739802 Inviato: 13 Ott 2006 17:51
 

no non è obbligatorio. Però converrebbe metterlo anche se io tante volte non l'ho messo.
 
740395
740395 Inviato: 13 Ott 2006 22:10
 

se il tuo variatore ha il coperkio x il grasso si..altrimenti no..
 
751561
751561 Inviato: 17 Ott 2006 20:46
 

raga ma x smontare il vario devo usare una chiave a t o un cricchetto....ma da quanto?????
 
752397
752397 Inviato: 18 Ott 2006 1:02
 

raga a me sembra strano ho letto tanti topic in cui dopo aver montato il variatore hanno avuto un calo di prestazioni,io l ho montato sul mio booster ng e ha aumentato sia la ripresa ke l allungo ma anke a tutti i miei amici è stato cosi..nn riesco a spiegarmi come può succedere...
 
752769
752769 Inviato: 18 Ott 2006 9:59
 

nos999 ha scritto:
raga a me sembra strano ho letto tanti topic in cui dopo aver montato il variatore hanno avuto un calo di prestazioni,io l ho montato sul mio booster ng e ha aumentato sia la ripresa ke l allungo ma anke a tutti i miei amici è stato cosi..nn riesco a spiegarmi come può succedere...



anke a me e andata kosi,solo ke all inizio allungava solo d 5 in piu..dopo 1 settimana andava gia molto + forte!!dipende da moto a moto..sikuramente e fondamentale anke la molla d contrasto..
 
753683
753683 Inviato: 18 Ott 2006 14:19
 

ke chiave a t mi serve x smontare il vario????
 
754352
754352 Inviato: 18 Ott 2006 16:47
 

hellas ha scritto:
ke chiave a t mi serve x smontare il vario????


smonta e guarda!!nel mio zip e una 15 x esempio..
 
755596
755596 Inviato: 18 Ott 2006 20:43
 

smontalo con la pistola,è una 19...........
 
755599
755599 Inviato: 18 Ott 2006 20:44
 

scusa una 17........
 
756454
756454 Inviato: 19 Ott 2006 1:04
 

hai avuto il mio stesso problema..da quando ho montato il multivar le prestazioni sono calate..sia accellerazione che allungo..la colpa e della marmitta, se cambi marmitta noterai subito un drastico miglioramento..
 
757030
757030 Inviato: 19 Ott 2006 11:12
 

cm se cambio marmitta????? ho già una arrow
 
757574
757574 Inviato: 19 Ott 2006 13:59
 

ah ok, allora prova con dei rulli da 8gr...e fammi sape
 
757713
757713 Inviato: 19 Ott 2006 14:27
 

tra un pò devi mettere i rulli da 2 tonnellate

ma hai provato a mettere quelli della marmitta?
 
757731
757731 Inviato: 19 Ott 2006 14:30
 

REDCHAT ha scritto:
tra un pò devi mettere i rulli da 2 tonnellate

ma hai provato a mettere quelli della marmitta?


in effetti kn il marmittino e i rulli da 8 nn e ke sia un granke..io sapevo ke bisognava mettere i rulli da 5.5 o da 6..kon 1 molla d contrasto adeguata..nn l originale
 
757837
757837 Inviato: 19 Ott 2006 14:50
 

rodaggio????minchia io appena montato ci aprivo.........ca22o............ma se nn lo fai che succede? che nn va?
 
758477
758477 Inviato: 19 Ott 2006 16:45
 

rodaggio... io direi assestamento...

fai una decina di km con calma e dopo puoi fare quello che vuoi... ma per avere il massimo dell' allungo devi aspettare che il multivar si sleghi...
 
759620
759620 Inviato: 19 Ott 2006 20:40
 

REDCHAT ha scritto:
tra un pò devi mettere i rulli da 2 tonnellate

ma hai provato a mettere quelli della marmitta?

si i rulli ke ho messo nel multivar sn troppo leggeri...me lo ha detto anke il mecc
 
760163
760163 Inviato: 19 Ott 2006 22:56
 

non fate i porci, il ditech lavora a bassi regimi
io ti dico di provare con gli 8gr
ti dico ke andra..
 
761163
761163 Inviato: 20 Ott 2006 13:07
 

il ditech che va ai bassi regimi?????????????????????????????????????????
ma se sull'energy del mio amico ad iniezione con solo levato il blocco della centralina e la strozza variatore per muoversi deve arrivare ai 7500 e quando ci apri arrivi ai 10000!!!!
se 10000 ti sembra basso........che motore hai??????????
 
761280
761280 Inviato: 20 Ott 2006 13:27
 

giovy1024 ha scritto:
non fate i porci, il ditech lavora a bassi regimi
io ti dico di provare con gli 8gr
ti dico ke andra..

guardate ke ho un sr a carburo nn ditech!!!!!!! cmq da 6g dovrebbero andare bene icon_wink.gif
 
766210
766210 Inviato: 21 Ott 2006 19:28
 

raga....ma siete sicuri ke è possibile mollare il dado del vario e delle frizione con il cricchetto????? xke mi sembra tanto duro!!!!!! icon_cry.gif
 
766478
766478 Inviato: 21 Ott 2006 20:38
 

hellas ha scritto:
raga....ma siete sicuri ke è possibile mollare il dado del vario e delle frizione con il cricchetto????? xke mi sembra tanto duro!!!!!! icon_cry.gif


usa la pistola ad aria oppure cerka d blokkare l ingranaggio dell avviamento kon 2 cacciaviti a taglio(devi metterne uno in parrallelo kn l albero e l altro lo dv poggiare nel 1 kacciavite e mettere il taglio nell ingranaggio) e poi svita il dado..ma x fare in fretta dovete essere in 2..
 
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