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che getti monta il molkt 26 ?? + carburazione!
12288522
12288522 Inviato: 19 Ago 2011 12:43
Oggetto: che getti monta il molkt 26 ?? + carburazione!
 



quale getti monta ? lo devo carburare o una volta montato va bene? scusate per l'ignoranza 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12293932
12293932 Inviato: 20 Ago 2011 20:50
 

Io non ho smontato nulla, il carburatore Molkt 26 si presenta con delle segnature con vernice verde sulle viti come ad evidenziare una avvenuta taratura, io ho mosso in senso orario quella del minimo, quella grande con la molla che agisce sulla ghigliottina. La candela è un poco scura ad evidenziare una carburazione grassottella, ma meglio così che magra. Il pomelletto nero dello starter, è come se non ci fosse, infatti parte sempre senza bisogno di tirare, merito anche della buona stagione. Concludendo ti dico che non sò che getti abbia, ma funziona bene così, almeno a me.
 
12294887
12294887 Inviato: 21 Ago 2011 1:55
 

si difatti c'è della vernice verde,perchè c'è della vernice verde?
 
12317472
12317472 Inviato: 26 Ago 2011 2:26
 

E li a fare come un sigillo, un segno per ritrovare la posizione di fabbrica. Basta che gratti con l'unghia e sparisce. Per smagrire bisognerebbe alzare di una tacca i seeger sullo spillo in modo da abbassarlo. L'altra vite che sta vicino la fascetta del filtro, serve a regolare in modo fine. segnati la posizione e conta i giri avvitando, prendi nota dei giri che fa e ricordatelo. Poi svita fino a che non senti che sta per alzarsi di giri, aggiusta con la vite grande che agisce sulla ghigliottina. L'ho visto fare su You Tube.
 
12325193
12325193 Inviato: 27 Ago 2011 22:58
 

Non sò se la cosa può interessarti ancora, ma volevo raccontare questo: sarà colpa del clima torrido, ma ultimamente si ingolfa facilmente a freddo, e comunque c'è quel fatto della candela nera da rivedere. Ho provato a muovere il registro fine, quella vite vicino al filtro aria ma non cambia nulla, anzi se avvito troppo o allento troppo tende a spegnersi. Allora lascio nella posizione iniziale. Poi ho smontato la ghiera del carburatore e estratto fuori il filo con attaccata la ghigliottina e lo spillo. Scosto la molla, tolgo il fermo dorato e tiro fuori lo spillo. Ho alzato il seeger di una tacca, proverò a vedere se il colore della candela schiarisce. Per ora sembra che non si ingolfa, ma staremo a vedere. Se fosse ancora nera posso alzare di una tacca, oppure comperare il set di getti e sostituire. Io spero di avere risolto così. 0509_up.gif
 
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