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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Elaborazione tipo Tpr 76
12272870
12272870 Inviato: 15 Ago 2011 0:56
 

Simone_95 ha scritto:

e si, se lavorato e tutto un po' credo che ai 14000 ci arrivi.
20 cavalli per 14mila giri di puro divertimento! 0509_mitra.gif
 
12272873
12272873 Inviato: 15 Ago 2011 0:58
 

Lellez07 ha scritto:
20 cavalli per 14mila giri di puro divertimento! 0509_mitra.gif

tira troooooooppo in alto però icon_asd.gif
 
12272888
12272888 Inviato: 15 Ago 2011 1:01
 

Simone_95 ha scritto:

tira troooooooppo in alto però icon_asd.gif
sotto è un po vuoto si ma a me piacciono un sacco i giri alti, infatti se avessi un budget adeguato non esiterei a montare un patanegra, come gratta ai bassi e come allunga è pauroso 0510_abbraccio.gif
 
12272892
12272892 Inviato: 15 Ago 2011 1:02
 

Lellez07 ha scritto:
sotto è un po vuoto si ma a me piacciono un sacco i giri alti, infatti se avessi un budget adeguato non esiterei a montare un patanegra, come gratta ai bassi e come allunga è pauroso 0510_abbraccio.gif

il pata si che gira alto icon_asd.gif
 
12272896
12272896 Inviato: 15 Ago 2011 1:04
 

Simone_95 ha scritto:

il pata si che gira alto icon_asd.gif
un team ci aveva abbinato un 34 visti i giri che prendeva per alimentarlo a dovere... secondo voi non è troppo?
 
12272904
12272904 Inviato: 15 Ago 2011 1:08
 

Lellez07 ha scritto:
un team ci aveva abbinato un 34 visti i giri che prendeva per alimentarlo a dovere... secondo voi non è troppo?

si, massimo un 30 che è già tanto
 
12272916
12272916 Inviato: 15 Ago 2011 1:12
 

Simone_95 ha scritto:

si, massimo un 30 che è già tanto
nell ltro topic si parlava dei consumi e ci si lamentava di 19 e 21, ora il problema, parlando certe cose come l alimentazione di un patanegra, pare decisamente improponibile icon_asd.gif
 
12272920
12272920 Inviato: 15 Ago 2011 1:14
 

Lellez07 ha scritto:
nell ltro topic si parlava dei consumi e ci si lamentava di 19 e 21, ora il problema, parlando certe cose come l alimentazione di un patanegra, pare decisamente improponibile icon_asd.gif

però i problemi di consumi troppo elevati si avverto anche se si hanno carburatori piccoli, se l'utente prova un 26 carburato bene potrebbe consumare meno.
 
12272936
12272936 Inviato: 15 Ago 2011 1:22
 

Simone_95 ha scritto:

però i problemi di consumi troppo elevati si avverto anche se si hanno carburatori piccoli, se l'utente prova un 26 carburato bene potrebbe consumare meno.
dici che per lo stesso motivo io con il nero e il 21 ben carburato potrei consumare meno del 16 di serie o tanto uguale?
 
12272942
12272942 Inviato: 15 Ago 2011 1:27
 

Lellez07 ha scritto:
dici che per lo stesso motivo io con il nero e il 21 ben carburato potrei consumare meno del 16 di serie o tanto uguale?

io da quando avevo l'originale e adesso che ho il nero, 21, vl6, colettore motorforce i consumi sono aumentati pochissimo.
 
12273137
12273137 Inviato: 15 Ago 2011 9:11
 

Rgazzi, per il discorso dei consumi, la regola è una: + potenza = + consumi... C'è pocoda fare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif !!!
 
12273287
12273287 Inviato: 15 Ago 2011 10:35
 

Simone_95 ha scritto:

però i problemi di consumi troppo elevati si avverto anche se si hanno carburatori piccoli, se l'utente prova un 26 carburato bene potrebbe consumare meno.


Ho capito, metto il 28 del kart icon_asd.gif
 
12273417
12273417 Inviato: 15 Ago 2011 11:35
 

MikkoHirvonen ha scritto:


Ho capito, metto il 28 del kart icon_asd.gif

nono il 24 va benone, poi filtro aperto stage, vl15, collettore motorforce e come alimentazione sei apposto 0509_up.gif
 
12273433
12273433 Inviato: 15 Ago 2011 11:39
 

guarii96 ha scritto:
MikkoHirvonen ha scritto:


Ho capito, metto il 28 del kart icon_asd.gif

nono il 24 va benone, poi filtro aperto stage, vl15, collettore motorforce e come alimentazione sei apposto 0509_up.gif
0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif
Metti il pacco della Top 8 petali o il Conti Crx...
 
12274072
12274072 Inviato: 15 Ago 2011 15:44
 

Il Big Valve andrebbe bene lo stesso? L'ho trovato nel garage
 
12275044
12275044 Inviato: 15 Ago 2011 23:14
 

ildistruttore94 ha scritto:
0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif
Metti il pacco della Top 8 petali o il Conti Crx...
quotone, anche perchè la malossi va boicottata visti i prezzi che fa! 0509_vergognati.gif
 
12280052
12280052 Inviato: 17 Ago 2011 12:10
 

MikkoHirvonen ha scritto:
Il Big Valve andrebbe bene lo stesso? L'ho trovato nel garage


??
 
12280627
12280627 Inviato: 17 Ago 2011 14:02
 

se vuoi il massimo devi fare più o meno questa ela :
top tpr
albero top
carburatore 26 8ma va bene anche il 24)
pacco conti raccordato al collettore corti
carter e cilindro lavorati
accensione polini o centralina top rossa
dischi frizione top
molle malossi 110 kg
scarico artigianale ma va abbastanza bene anche il top
selettore top
6 marcia top
 
12280858
12280858 Inviato: 17 Ago 2011 14:48
 

Ma il pacco lamellare Polini andrebbe bene lo stesso?
 
12281033
12281033 Inviato: 17 Ago 2011 15:29
 

fermati97 ha scritto:
se vuoi il massimo devi fare più o meno questa ela :
top tpr
albero top
carburatore 26 8ma va bene anche il 24)
pacco conti raccordato al collettore corti
carter e cilindro lavorati
accensione polini o centralina top rossa
dischi frizione top
molle malossi 110 kg
scarico artigianale ma va abbastanza bene anche il top
selettore top
6 marcia top
Ma io mi chiedo una cosa... se non sapete le cose perchè scrivete cazzate ???

"Carburatore 26 ma va ben anche il 24" ??? Carburatore 28 Keihin o equivalente
"accensione polini o centralina top rossa" ???? Questa è ancora peggio di quella prima... Accensione se vuoi il massimo: Pvl o Malossi Selettra; Se vuoi mantenere le luci: Mvt
Scarico artigianale OBLIGATORIO !!!!
E comunque leggendo in giro sulle elaborazioni noto che nessuno menziona MAI la lavorazione della testa e la regolazione dello squish... SOno due cose importanti per far rendere il motore nel suo insime....
 
12281629
12281629 Inviato: 17 Ago 2011 18:37
 

ildistruttore94 ha scritto:
Ma io mi chiedo una cosa... se non sapete le cose perchè scrivete cazzate ???

"Carburatore 26 ma va ben anche il 24" ??? Carburatore 28 Keihin o equivalente
"accensione polini o centralina top rossa" ???? Questa è ancora peggio di quella prima... Accensione se vuoi il massimo: Pvl o Malossi Selettra; Se vuoi mantenere le luci: Mvt
Scarico artigianale OBLIGATORIO !!!!
E comunque leggendo in giro sulle elaborazioni noto che nessuno menziona MAI la lavorazione della testa e la regolazione dello squish... SOno due cose importanti per far rendere il motore nel suo insime....

si ma non è che avrà migliaia di euro perchè se cosi fosse prendeva il gt katrace o il simonini non il tpr 76 poi è logico che per rendere al massimo senza badare a niente bisogna montare i pezzi che hai detto tu !!!!!
POI le lavorazioni del cilindro comprendono le regolazioni dello squish e della testa
e in fine la migliore accensione in assoluto è la italiankit solo che costa un casino
 
12281870
12281870 Inviato: 17 Ago 2011 19:33
 

ildistruttore94 ha scritto:
Ma io mi chiedo una cosa... se non sapete le cose perchè scrivete cazzate ???

"Carburatore 26 ma va ben anche il 24" ??? Carburatore 28 Keihin o equivalente
"accensione polini o centralina top rossa" ???? Questa è ancora peggio di quella prima... Accensione se vuoi il massimo: Pvl o Malossi Selettra; Se vuoi mantenere le luci: Mvt
Scarico artigianale OBLIGATORIO !!!!
E comunque leggendo in giro sulle elaborazioni noto che nessuno menziona MAI la lavorazione della testa e la regolazione dello squish... SOno due cose importanti per far rendere il motore nel suo insime....
quotone, se vuole il massimo come dici servon soldi ed è risaputo da tutti icon_asd.gif italkit/ gilardoni si chiama icon_asd.gif malossi selettra e lo dico anche a malincuore perchè odio la malossi, però in ambito accensione ha sfornato il miglior prodotto sul mercato 0509_up.gif
 
12282320
12282320 Inviato: 17 Ago 2011 21:33
 

Pvl se vuoi prendi quella digitale ovvero quella che costa 300€ non quella da 190€ che è quella analogica, la Pvl si è a livello della selettra,quella digitale pero icon_asd.gif
 
12282612
12282612 Inviato: 17 Ago 2011 22:48
 

fermati97 ha scritto:
ildistruttore94 ha scritto:
Ma io mi chiedo una cosa... se non sapete le cose perchè scrivete cazzate ???

"Carburatore 26 ma va ben anche il 24" ??? Carburatore 28 Keihin o equivalente
"accensione polini o centralina top rossa" ???? Questa è ancora peggio di quella prima... Accensione se vuoi il massimo: Pvl o Malossi Selettra; Se vuoi mantenere le luci: Mvt
Scarico artigianale OBLIGATORIO !!!!
E comunque leggendo in giro sulle elaborazioni noto che nessuno menziona MAI la lavorazione della testa e la regolazione dello squish... SOno due cose importanti per far rendere il motore nel suo insime....

si ma non è che avrà migliaia di euro perchè se cosi fosse prendeva il gt katrace o il simonini non il tpr 76 poi è logico che per rendere al massimo senza badare a niente bisogna montare i pezzi che hai detto tu !!!!!
POI le lavorazioni del cilindro comprendono le regolazioni dello squish e della testa
e in fine la migliore accensione in assoluto è la italiankit solo che costa un casino
Come se il Tpr 76cc costasse poco !!! E comunque a casa mia il cilindro è il cilindro e la testa è la testa, non è che lo squish si regola lavorando il cilindro... E poi la differenza di prezzo tra un 26 e un 28 non è abissale...
E allora a dirla tutta il rapporto prezzo prestazioni tra una Top rossa e una Selettra o una Pvl è decisamente favorevole alla Selettra...
 
12282798
12282798 Inviato: 17 Ago 2011 23:36
 

Se vi dico come si regola lo squish a casa mia, iniziate a piangere icon_asd.gif (da ridere icon_asd.gif icon_asd.gif )
Come albero comunque molto bilanciato e ben fatto c'e il Mazzucchelli icon_wink.gif
 
12282806
12282806 Inviato: 17 Ago 2011 23:38
 

Rey_ ha scritto:
Pvl se vuoi prendi quella digitale ovvero quella che costa 300€ non quella da 190€ che è quella analogica, la Pvl si è a livello della selettra,quella digitale pero icon_asd.gif
di elettronica ne so ben poco io, ho l accensione ducati sei poli analogica... potrei metterne una digitale o la mia moto non supporta quel tipo di accensioni e non potrà mai montarne? (cosa che credo sia strana ma essendo nel dubbio chiedo) 0509_si_picchiano.gif
 
12282810
12282810 Inviato: 17 Ago 2011 23:40
 

Lellez07 ha scritto:
di elettronica ne so ben poco io, ho l accensione ducati sei poli analogica... potrei metterne una digitale o la mia moto non supporta quel tipo di accensioni e non potrà mai montarne? (cosa che credo sia strana ma essendo nel dubbio chiedo) 0509_si_picchiano.gif


E' facile montarla icon_asd.gif
Prendi il tuo impianto elettico, lo sbatti nel Cesso icon_asd.gif
Poi metti la Pvl, fatto icon_asd.gif
 
12282829
12282829 Inviato: 17 Ago 2011 23:45
 

TractorMx ha scritto:


E' facile montarla icon_asd.gif
Prendi il tuo impianto elettico, lo sbatti nel Cesso icon_asd.gif
Poi metti la Pvl, fatto icon_asd.gif
amo quando di mezzo c è il buttar via qualcosa di elettrico e inutile... se poi è tutto l impianto godo nel farlo eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif niente piu stupidi fili inutili, clacson frecce, intermittenza frecce batteria.... terrei solo i fari perchè la gente mi veda di notte!
 
12282831
12282831 Inviato: 17 Ago 2011 23:46
 

Lellez07 ha scritto:
amo quando di mezzo c è il buttar via qualcosa di elettrico e inutile... se poi è tutto l impianto godo nel farlo eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif niente piu stupidi fili inutili, clacson frecce, intermittenza frecce batteria.... terrei solo i fari perchè la gente mi veda di notte!


Prendi una Mvt con le luci che costa meno e fai prima icon_asd.gif
 
12282849
12282849 Inviato: 17 Ago 2011 23:51
 

TractorMx ha scritto:


Prendi una Mvt con le luci che costa meno e fai prima icon_asd.gif
ma prendendo un accensione a rotore interno, esempio la MVT che era una delle favorite... la si toglie la batteria?
 
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