Ohhhh appena tornata sono stata incaricata da giggiotto ad aprire il report....bhè stanotte carico tutte le foto sul sito appoggio...quindi a breve avrete news...per ora scrivo il mio report...
Venerdi:
partenza con il gruppetto dei ciclopi: io, demon2k (simone ) e lupo...strada non troppo trafficata e quindi in perfetto orario da cena arriviamo a Contursi e subito troviamo un caloroso benvenuto da parte degli avellinesi!!! Cena e tante chiacchiere a bordo piscina ( con tanto di "odore" di zolfo....bhè fà certamente bene ai bronchi!!!
Sabato:
Sveglia non troppo presto...colazione e poi arrivati gli altri si parte per il giro...visita alla villa...ottima pappa a Rocca San Felice e poi viaaaa fino alla piscina...io niente tuffo...sono andata in catalessi per 1 ora....poi cena...lotteria....e tante ottime chiacchiere tra napoletani, siciliani e romani!!!
Domenica:
Sveglia non troppo presto...colazione e poi arrivati gli altri si parte per il giro...visita alla SPLENDIDA oasi del wwf....ammazza che fresco...poi via di corsa a fare l'aperitivo e poi a pranzoooooo...e tante altre chiacchiere!!!
Insomma
PRO: splendidi posti, splendide persone già conosciute e nuovi acquisti, i ciclopi hanno vinto di tutto alla lotteria
...splendida oasi del wwf...ottimo cibo...soprattutto a Rocca San Felice...
CONTRO: caldo bestia soprattutto quando abbiamo dovuto fare delle soste forzate lungo la strada...la villa...forse la visita un pò lunga...strade purtroppo dissestate!!! Ma stà regione che fà??? Porca miseria da Roma in giù la viabilità proprio non c'è!!!
Comunque tutto è andato per il meglio...e sono tornata a casa felice!!!










Finalmente alle 20.30 arrivo.....Massimo, Giggiotto, Angelo, Antonia e Daniela mi vengono incontro a salutarmi.....è sempre bello rivederli... Il tempo di salire in camera, fare una bella doccia e sono a cena....volti conosciuti.....volti sconosciuti......ma siamo tutti amici......il TingaCampania Estate è iniziato.
, un giro intorno al paese limitrofo scortati dalle forze dell'ordine con tanto di sirena( che matto il maresciallo.........) ed un altro aperitivo
“che non ci voleva venire”
Poi aggiungo che non ci credevo nemmeno Io, 