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grippaggio yamaha dt 50 sm !
12247281
12247281 Inviato: 8 Ago 2011 12:31
 

ghisa..sia l'originale sia il 70 top nero per quelllo che sono molto affidabili!!
 
12247535
12247535 Inviato: 8 Ago 2011 13:07
 

quattrox ha scritto:
e quello originale è in ghisa o alluminio??


ma infatti ora che ci penso cosa rettifica che l'originale del DT è il alluminio eusa_doh.gif
 
12247664
12247664 Inviato: 8 Ago 2011 13:31
 

nooooooooooo icon_sad.gif icon_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif ma all'ora lo devo cambiare tuuto il cilindro e quanto mi viene a costare??
 
12247705
12247705 Inviato: 8 Ago 2011 13:39
 

quattrox ha scritto:
nooooooooooo icon_sad.gif icon_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif ma all'ora lo devo cambiare tuuto il cilindro e quanto mi viene a costare??

in genere gli originali costano cari, pensa che il ghisotto dell'am6 costa più di 300.
prenditi un base...
 
12247866
12247866 Inviato: 8 Ago 2011 14:05
 
 
12247972
12247972 Inviato: 8 Ago 2011 14:21
 

darietto14 ha scritto:


ma infatti ora che ci penso cosa rettifica che l'originale del DT è il alluminio eusa_doh.gif

ma che scemenze andiamo dicendo? icon_lol.gif

suvvia, il gruppo termico originale è in ghisa e si rettifica con pochi soldi! inoltre il pistone originale minarelli costa più o meno 100 euro, ma basta orientarsi su un tnt che viene 20-30 euro compreso di fasce icon_lol.gif
perchè dovete consigliare alle persone di fare cose illegali, lo sapete solo voi!

ma che fine hanno fatto i ragazzi competenti in questo subforum..?
 
12249263
12249263 Inviato: 8 Ago 2011 19:40
 

emarex ha scritto:

ma che scemenze andiamo dicendo? icon_lol.gif

suvvia, il gruppo termico originale è in ghisa e si rettifica con pochi soldi! inoltre il pistone originale minarelli costa più o meno 100 euro, ma basta orientarsi su un tnt che viene 20-30 euro compreso di fasce icon_lol.gif
perchè dovete consigliare alle persone di fare cose illegali, lo sapete solo voi!

ma che fine hanno fatto i ragazzi competenti in questo subforum..?

guarda che il derbi ha il motore in alluminio di serie
 
12249363
12249363 Inviato: 8 Ago 2011 19:59
 

Guarda io ho un hm e ho grippato tempo fa icon_biggrin.gif me lo sono smontato lo ho portato a rettificare e tra rettifica pistone nuovo spinotto e fasce ho speso 110 euro mi sono comprato le guarnizioni del gt e me lo sono rimontato icon_biggrin.gif fino adesso nn mi ha mai dato problemi 0509_doppio_ok.gif
Poi nn so se vuoi cambiare gt cambialo ma io nn te lo consiglio eusa_naughty.gif xk dopo da quello k ho capito ti prendi il 125 icon_biggrin.gif
 
12249404
12249404 Inviato: 8 Ago 2011 20:08
 

ZangheHM94 ha scritto:
Guarda io ho un hm e ho grippato tempo fa icon_biggrin.gif me lo sono smontato lo ho portato a rettificare e tra rettifica pistone nuovo spinotto e fasce ho speso 110 euro mi sono comprato le guarnizioni del gt e me lo sono rimontato icon_biggrin.gif fino adesso nn mi ha mai dato problemi 0509_doppio_ok.gif
Poi nn so se vuoi cambiare gt cambialo ma io nn te lo consiglio eusa_naughty.gif xk dopo da quello k ho capito ti prendi il 125 icon_biggrin.gif

si ma il blocco derbi ha il motore in alluminio
 
12249535
12249535 Inviato: 8 Ago 2011 20:36
 

Simone_95 ha scritto:

guarda che il derbi ha il motore in alluminio di serie


Simone_95 ha scritto:

si ma il blocco derbi ha il motore in alluminio

prima di tutto il mio riferivo al dt. secondo, chi ha parlato di blocco derbi qua?
 
12249548
12249548 Inviato: 8 Ago 2011 20:39
 

emarex ha scritto:

prima di tutto il mio riferivo al dt. secondo, chi ha parlato di blocco derbi qua?

cavoli, credevo stessimo parlando di un drd icon_asd.gif .
Scusate tanto. allora secondo me non ti conviene far la rettifica, ma mettere un base.
se proprio vuoi rettificare comunque puoi.
 
12249553
12249553 Inviato: 8 Ago 2011 20:39
 

se il cilindro è in ghisa puoi rettificare tranquillamente 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12250015
12250015 Inviato: 8 Ago 2011 22:07
 

allora oggi ho guadato che è in alluminio
comunque nenche 1 ora fa lo ho acceso ho sistemato quella stupidaggine che avevo fatto con il miscelatore ho provato ad andare per alcuni metri ed ho anche accellerato e sembrava andasse normalmente...
che dite puo essere chee non si sia grippato??
 
12250026
12250026 Inviato: 8 Ago 2011 22:09
 

io avevo grippato ma con motore grippato mi son fatto 8km icon_biggrin.gif quindi nn lo so x me ti conviene smontare 0509_up.gif
 
12250473
12250473 Inviato: 8 Ago 2011 23:29
 

quattrox ha scritto:
allora oggi ho guadato che è in alluminio
comunque nenche 1 ora fa lo ho acceso ho sistemato quella stupidaggine che avevo fatto con il miscelatore ho provato ad andare per alcuni metri ed ho anche accellerato e sembrava andasse normalmente...
che dite puo essere chee non si sia grippato??

potrebbe anche essere solo scaldato o comunque poco rigato
 
12254227
12254227 Inviato: 9 Ago 2011 22:03
 

eiiii oggi ho provato la moto facendo 10 km enon è successo nulla ... non ho accellerato al max pero secondo voi se si è grafffiato perde un po in velocita e socondo voi vale la pena andare dal meccanico per guìfarci guardare ... nel senso è un lavoro complesso o un lavoro da 5 minuti?
 
12254658
12254658 Inviato: 9 Ago 2011 23:38
 

quattrox ha scritto:
eiiii oggi ho provato la moto facendo 10 km enon è successo nulla ... non ho accellerato al max pero secondo voi se si è grafffiato perde un po in velocita e socondo voi vale la pena andare dal meccanico per guìfarci guardare ... nel senso è un lavoro complesso o un lavoro da 5 minuti?

guarda dalla luce di scarico che ci metti 2 minuti
 
12254668
12254668 Inviato: 9 Ago 2011 23:42
 
 
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