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Motorforce racing? [URGENTE] [info e consigli abbinamento]
12240399
12240399 Inviato: 6 Ago 2011 11:30
Oggetto: Motorforce racing? [URGENTE] [info e consigli abbinamento]
 

0509_welcome.gif

Volevo sapere di tutto su questo cilindro.
Allora potrei abbinarlo alla mia elaborazione?

Polini corsa---> motorforce racing (motivazione...grippato icon_sad.gif )
pinasco pws (aperta)
19 ------> metto un 21..
filtro modifica con spugna stage 6
multivar 2000
fly
campana clutch bell
rapporti primari malossi 13/44
cinghia originale
pacco lamellare vl 14
albero carenzi

Voi che dite? il motorforce racing ci sta? e come va?

Grazie a tutti per le risposte icon_biggrin.gif
 
12240441
12240441 Inviato: 6 Ago 2011 11:40
 

mah... a prima vista sembra buono, potrebbe andare bene, ma non avendo mai provato un cilindro motoforce non posso dirti più di tanto
 
12240447
12240447 Inviato: 6 Ago 2011 11:41
 

LiquidQ-led ha scritto:
mah... a prima vista sembra buono, potrebbe andare bene, ma non avendo mai provato un cilindro motoforce non posso dirti più di tanto


andrebbe di piu del polini corsa? ah, dovrei lavorare i carter o qualcos'altro?
 
12240466
12240466 Inviato: 6 Ago 2011 11:44
 

matteo071 ha scritto:


andrebbe di piu del polini corsa? ah, dovrei lavorare i carter o qualcos'altro?


non ho idea se vada più del polini corsa, forse si, i carter non devi lavorarli obbligatoriamente...
 
12240479
12240479 Inviato: 6 Ago 2011 11:47
 

LiquidQ-led ha scritto:


non ho idea se vada più del polini corsa, forse si, i carter non devi lavorarli obbligatoriamente...


Ok grazie.
 
12240567
12240567 Inviato: 6 Ago 2011 12:08
 

come cilindro è buono, ma secondo te vale la pena spendere 150 euro per un cilindro di una marca così poco usata?? io sinceramente girerei su subito.it e co qualcosina di più ti prendi un bel mhr replica nuovo di scatola che si trovano anche allo stesso prezzo per sbagliato acquisto!!! 0509_up.gif
 
12242003
12242003 Inviato: 6 Ago 2011 19:00
 

darietto14 ha scritto:
come cilindro è buono, ma secondo te vale la pena spendere 150 euro per un cilindro di una marca così poco usata?? io sinceramente girerei su subito.it e co qualcosina di più ti prendi un bel mhr replica nuovo di scatola che si trovano anche allo stesso prezzo per sbagliato acquisto!!! 0509_up.gif


Non mi fido, con subito, a me han detto che va bene, il mio dubbio era se dovevo lavorare i carter o meno.
 
12242011
12242011 Inviato: 6 Ago 2011 19:05
 

LiquidQ-led ha scritto:
mah... a prima vista sembra buono, potrebbe andare bene, ma non avendo mai provato un cilindro motoforce non posso dirti più di tanto


darietto14 ha scritto:
come cilindro è buono, ma secondo te vale la pena spendere 150 euro per un cilindro di una marca così poco usata?? io sinceramente girerei su subito.it e co qualcosina di più ti prendi un bel mhr replica nuovo di scatola che si trovano anche allo stesso prezzo per sbagliato acquisto!!! 0509_up.gif


Oppure opterei per un bel parmakit :

Link a pagina di Biollamotors.it

oppure il motorforce :

Link a pagina di Biollamotors.it

qualè il migliore? ah, non voglio lavorare i carter..
 
12242057
12242057 Inviato: 6 Ago 2011 19:19
 

con i d.47,6 è praticamente d'obbligo lavorare i carter!!! puoi anche lasciarli così senza lavorarli, ma oltre che non rende bene il motore, non lubrifica nemmeno bene perché gira comunque forte, ma hai i travasi abbastanza coperti!!! 0509_up.gif
 
12242064
12242064 Inviato: 6 Ago 2011 19:21
 

darietto14 ha scritto:
con i d.47,6 è praticamente d'obbligo lavorare i carter!!! puoi anche lasciarli così senza lavorarli, ma oltre che non rende bene il motore, non lubrifica nemmeno bene perché gira comunque forte, ma hai i travasi abbastanza coperti!!! 0509_up.gif


Quindi, meglio l'altro? icon_confused.gif
 
12242401
12242401 Inviato: 6 Ago 2011 21:10
 

se non vuoi lavorare i carter direi di si, ma io ti consiglierei di prendere il 2plus che non lo ammazzi mai, ed essendo in ghisa, se per caso grippi (facciamo le corna), rettifichi e torna nuovo!!! 0509_up.gif
 
12243497
12243497 Inviato: 7 Ago 2011 11:50
 

darietto14 ha scritto:
se non vuoi lavorare i carter direi di si, ma io ti consiglierei di prendere il 2plus che non lo ammazzi mai, ed essendo in ghisa, se per caso grippi (facciamo le corna), rettifichi e torna nuovo!!! 0509_up.gif


tie.gif tie.gif tie.gif

Lo so, il 2+ è buono come cilindro, solo che il mio parere (stupido icon_xd_2.gif ) è che il top non rende da dio su piaggio. e poi lo aveva un mio amico e l'ha grippato dopo 2 mesi .-. Insomma o prendo il pinasco G-force bifascia, oppure prendo il motorforce racing che urta ed è abbastanza affidabile icon_smile.gif icon_asd.gif
 
12243676
12243676 Inviato: 7 Ago 2011 12:53
 

a questo punto vai di g-force che non è male come motore 0509_up.gif
 
12243690
12243690 Inviato: 7 Ago 2011 12:55
 

darietto14 ha scritto:
a questo punto vai di g-force che non è male come motore 0509_up.gif


Ma il motorforce è piu spinto, va tanto.. dici che il g-force abbinato a un 21 e alla pinasco che già ho, e tutto il resto dell'elaborazione vada di piu del corsa lavorato che avevo icon_question.gif
 
12243706
12243706 Inviato: 7 Ago 2011 13:00
 

bè, qualcosa in più va...il corsa diciamo che come fasature e resto è identico al base!!! fatti due calcoli!!!!
 
12243716
12243716 Inviato: 7 Ago 2011 13:02
 

darietto14 ha scritto:
bè, qualcosa in più va...il corsa diciamo che come fasature e resto è identico al base!!! fatti due calcoli!!!!


Il mio corsa andava il doppio di un mhr replica, e l'avevo fatto lavorare dal mio professore a scuola, quindi..
 
12243738
12243738 Inviato: 7 Ago 2011 13:07
 

aspetta, il doppio di un mhr replica è un po' difficile...il replica è praticamente un 6t con pistone bifascia se vai a vedere!!! quindi mi sembra un po' strano, anche se il tuo cilindro era lavorato!!! comunque se era lavorat non credo che sentirai molti migioramenti!!! 0509_up.gif
 
12243755
12243755 Inviato: 7 Ago 2011 13:10
 

darietto14 ha scritto:
aspetta, il doppio di un mhr replica è un po' difficile...il replica è praticamente un 6t con pistone bifascia se vai a vedere!!! quindi mi sembra un po' strano, anche se il tuo cilindro era lavorato!!! comunque se era lavorat non credo che sentirai molti migioramenti!!! 0509_up.gif


Il doppio per dire che andava di piu xD scusa espresso male icon_smile.gif comunque appunto per questo volevo un cilindro piu potente, e il motorforce han detto che gira bene.. mentre con il g-force rimarrei come il polini..
 
12243778
12243778 Inviato: 7 Ago 2011 13:14
 

il motorforce gira come il corsa lavorato secondo me!!! è un d.47 (come il corsa), soltanto che ha un pistone monofascia!!! a sto punto prenderei il g.force e lo farei rilavorare dal prof icon_asd.gif a me il professore mi ha lavorato il polini evo a scuola rotfl.gif girava pure forte ahahahahah
 
12243797
12243797 Inviato: 7 Ago 2011 13:18
 

darietto14 ha scritto:
il motorforce gira come il corsa lavorato secondo me!!! è un d.47 (come il corsa), soltanto che ha un pistone monofascia!!! a sto punto prenderei il g.force e lo farei rilavorare dal prof icon_asd.gif a me il professore mi ha lavorato il polini evo a scuola rotfl.gif girava pure forte ahahahahah


Ok, beh motivazione del perchè mi scarti il motorforce? icon_mrgreen.gif
Comunque, non posso farlo lavorare dal mio professore, perchè l'anno prossimo non ce l'ho piu! 0509_si_picchiano.gif
 
12243822
12243822 Inviato: 7 Ago 2011 13:24
 

matteo071 ha scritto:


Ok, beh motivazione del perchè mi scarti il motorforce? icon_mrgreen.gif
Comunque, non posso farlo lavorare dal mio professore, perchè l'anno prossimo non ce l'ho piu! 0509_si_picchiano.gif


non so, io l'ho provato il d47 in alluminio monofascia...strilla e non cammina!!!
 
12243825
12243825 Inviato: 7 Ago 2011 13:25
 

darietto14 ha scritto:


non so, io l'ho provato il d47 in alluminio monofascia...strilla e non cammina!!!


hai provato quel gt? e con che ela sotto?
 
12243832
12243832 Inviato: 7 Ago 2011 13:28
 

avevo, multivar, frizione polini evo 2G, campana MHR 107, pacco monopetalo polini, dell'orto 21, filtro a cono, albero carenzi evo, marmitta yasuni c21, correttori polini 128, cinghia kevlar belt!!!! ero tarato con molla rossa, frizione che attaccava a 7500rpm e rulli da 4.8!!! ho provato varie tarature, ma non ha mai camminato!!! molto ma molto meglio a sto punto l'hebo manston replica!!! 0509_up.gif
 
12243845
12243845 Inviato: 7 Ago 2011 13:33
 

darietto14 ha scritto:
avevo, multivar, frizione polini evo 2G, campana MHR 107, pacco monopetalo polini, dell'orto 21, filtro a cono, albero carenzi evo, marmitta yasuni c21, correttori polini 128, cinghia kevlar belt!!!! ero tarato con molla rossa, frizione che attaccava a 7500rpm e rulli da 4.8!!! ho provato varie tarature, ma non ha mai camminato!!! molto ma molto meglio a sto punto l'hebo manston replica!!! 0509_up.gif


Ma l'hebo faceva mica marche scadenti? Boh.. comunque il g-force allora andrebbe di piu?
 
12243857
12243857 Inviato: 7 Ago 2011 13:37
 

matteo071 ha scritto:


Ma l'hebo faceva mica marche scadenti? Boh.. comunque il g-force allora andrebbe di piu?


chiedi a chi monta il manston patanegra se è scadente... è inutile stare qui a dire che motore vada di più, alla fine sono tutti più o meno uguali, quello che conta è la taratura che deve essere fatta veramente bene altrimenti anche con un base ben tarato dai strada a un intermedio spinto ma tarato da schifo, prendi il motore che vuoi e poi taralo bene
 
12243858
12243858 Inviato: 7 Ago 2011 13:37
 

matteo071 ha scritto:


Ma l'hebo faceva mica marche scadenti? Boh.. comunque il g-force allora andrebbe di piu?


l'hebo a me è durato tanto, non fa cose scadenti tranquillo (basta che vedi il patanegra icon_asd.gif ) comunque il g-force per mè è leggermente superiore al tuo vecchio corsa!!!
 
12243870
12243870 Inviato: 7 Ago 2011 13:41
 

LiquidQ-led ha scritto:


chiedi a chi monta il manston patanegra se è scadente... è inutile stare qui a dire che motore vada di più, alla fine sono tutti più o meno uguali, quello che conta è la taratura che deve essere fatta veramente bene altrimenti anche con un base ben tarato dai strada a un intermedio spinto ma tarato da schifo, prendi il motore che vuoi e poi taralo bene


darietto14 ha scritto:
matteo071 ha scritto:


Ma l'hebo faceva mica marche scadenti? Boh.. comunque il g-force allora andrebbe di piu?


l'hebo a me è durato tanto, non fa cose scadenti tranquillo (basta che vedi il patanegra icon_asd.gif ) comunque il g-force per mè è leggermente superiore al tuo vecchio corsa!!!


eh, scusa, avevo letto da qualche parte che faceva cose scadenti.. insomma mi dite di prendere o questo:

Link a pagina di Biollamotors.it

o il pinasco:
Link a pagina di Biollamotors.it

e di lasciar perdere il motorforce..
 
12243882
12243882 Inviato: 7 Ago 2011 13:45
 

matteo071 ha scritto:


eh, scusa, avevo letto da qualche parte che faceva cose scadenti.. insomma mi dite di prendere o questo:

Link a pagina di Biollamotors.it

o il pinasco:
Link a pagina di Biollamotors.it

e di lasciar perdere il motorforce..


no aspetta, prima non mi sono spiegato bene...quello che intendevo con "molto meglio l'hebo manston replica", era un paragone mio (avendoli provati tutti e 2)!!! con l'hebo devi lavorare i carter!!! monta il g-force!!! 0509_up.gif
 
12243884
12243884 Inviato: 7 Ago 2011 13:46
 

hebo per correre, pinasco per durare, vedi tu...
 
12243899
12243899 Inviato: 7 Ago 2011 13:50
 

darietto14 ha scritto:


no aspetta, prima non mi sono spiegato bene...quello che intendevo con "molto meglio l'hebo manston replica", era un paragone mio (avendoli provati tutti e 2)!!! con l'hebo devi lavorare i carter!!! monta il g-force!!! 0509_up.gif


ah ok... scusa allora ho capito male anch'io 0509_up.gif insomma monterò il g-force, e la ela diventerà

Pinasco g-force bifascia
pinasco pws
21 se il mio amico me lo vende
filtro modifica con spugna stage 6
multivar 2000
fly
campana clutch bell
rapporti primari malossi 13/44
cinghia originale
pacco lamellare vl 13
albero carenzi
taratura? devo farla:
rulli 4.7 mollette gialle e molla di contrato verde? o quella originale?
 
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