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Abbinamento marmitte a g.t. (II) [guida esemplificativa]
12100466
12100466 Inviato: 7 Lug 2011 22:28
Oggetto: Abbinamento marmitte a g.t. (II) [guida esemplificativa]
 

Si continua da: Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa]

Ragazzi apro un topic dove vi abbino tutte le marmitte ai gt piu adatti a loro...se volete aiutarmi con qualche marmitta che dimentico potete mandarmi un mp o su msn icon_wink.gif

Chiunque volesse descrivere uno scarico diverso da quelli già presenti, mandi un MP ad un moderatore di sezione con foto e descrizione...
Grazie a tutti per la collaborazione... icon_wink.gif


Cominciamo in ordine alfabetico:

Arrow Goccia:

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(anche detta arrow banana)
Prestazioni abbastanza simile a sp3 , smile e marmitte simili, ormai fuori produzione da molto tempo ha il collettore smontabile che la avvantaggia in quanto può essere montata su più blocchi cambiando solo il collettore, chi la ha provata dice che a differenza della sp3 da un'enorme ripresa.
Entrambe omologate ed esclusivamente per 50cc.

Arrow Extreme:

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Marmitta consigliata per i 50cc. Da abbastanza incremente in velocita massima e accellerazione rispetto alle marmitte catalitiche.

Arrow Kompress:

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Arrow Limited Edition:

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( la foto non potrebbe essere questa).
Marmitta priva di paratie di silenziamento, studiata per un 70cc intermedio ma adattabile anche su un gt base, (abbinabile a gt: athena sporting, malossi mhr replica, polini corsa/racing/base,top trophy/2+).

Athena Racing:

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La marmitta è stata studiata per gt di fascia semitrofeo, adattabile quindi su qualunque gt semitrofeo(tpr, athena racing, malossi 6t, stage6) ed ad anche gt di fascia intermedio (2+, athena sporting, stage 6 sport)

Athena Sporting:

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Marmitta studiata abbinabile ad un intermedio, adattabile anche ad un 70cc base (anche se non verra sfruttata al massimo delle sue potenzialita)ottima marmitta...(abbinabile a gt: athena sporting, malossi mhr replica, polini corsa, polini racing,top 2+ ,pinasco g-force..ecc..)

Cristofolini:

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Studiata per elaborazioni estreme over trofeo (se ne consiglia l'abbinamento all'omonimo GT da 80 cc, o comunque ad altri GT ad alte prestazioni come 2Fast, simonini, Big Bore ecc.).
Questa marmitta è realizzata interamente a mano con processi lunghi e complessi, ma che garantiscono una qualità costruttiva ed una resa fuori dal comune. E' caratterizzata da prestazioni estreme, paragonabili a quelle di altre marmitte da gara come simonini e jollymoto. Il terminale è scomponibile, come il collettore, ed è realizzato in alluminio, ma può essere richiesto anche in carbonio (by Andrew_NRG93)

Endy Powerpipe
Marmitta gt 50cc e 70cc base....prezzo indicativo a partire da 59,95£.....disponibile (da Pmtuning.co.uk ) per tutti i blocchi in versione omologata e NON, anche cromata.

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Giannelli Black Swan

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Scarico degli anni 90' molto rinomato a suo tempo. Ha il corpo marmitta molto simile a quello del modello NRX con in piu l'aggiunta di un collettore scomponibile. Non piu in vendita da parecchio tempo. Bell'oggetto d'antiquariato scooteristico. Offre buone prestazioni abbinato ad un elaborazione base. Sile in carbonio.
Omologazione: No
Tipo Collettore : scomposto
Collettore : stampato
Imbocco collettore: N.D.


Giannelli Extra:

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Giannelli extra marmitta adattabile a tutti i gt 50 cc, prestazioni buone, omologata, disponibile anche cromata...

Giannelli Next:

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Simile alla gianelli extra ma con il silenziatore in alluminio, omologata molto economica, discrete prestazioni sui 50 cc

Giannelli Nrx

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marmitta non in commercio da un bel po di tempo... ha le paratie interne ed e è omologata...adattabile a tutti i gt 50cc... ottime prestazioni...questa marmitta successivamente che si è evoluta nella giannelli shot

Giannelli Rekord

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Nuovissima marmitta in casa Giannelli, prestazioni simili o poco superiori all'omonima Reverse, estetica molto bella, soprattutto per il silenziatore, sound cupo. Peccato che il coperchietto finale dopo poco tempo vada via.
Adattabile su ela soft(su motori originali quindi)

Giannelli Reverse/:

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marmitta ottima per gt 50cc...buone prestazioni....omologata...adattabile a qualunque gt 50...identica alla malossi mhr replica e arrow extreme...tutte produzioni della gianelli...
Giannelli Smile:

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...marmitta per motori originali...forma molto simile a quella catalitica montata di serie sugli scooter...prestazioni superiori alla catalitica...incremento di velocità abbastanza basso...omologata tramite una strozzatura al collettore

Giannelli SPL

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Scarico fuori dal comune per la linea, non piu in vendita. Prestazioni nella media per elaborazioni con gruppo termico originale
Adatto a Elaborazioni: Soft
Tipo di collettore: Unico
Fabbricazione del collettore: Stampato
Ampiezza imbocco: 21 mm
Omologazione: NO

Giannelli Shot:

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Marmitta priva di paratie interne...omologata tramite una strozzatura presente sul collettore facilmente removibile...adattabile su tutti i 70cc da base a qualche intermedio...sui piaggio è prodotta con il collettore scomponibile....prestazioni identiche alla top nardò essendo quest'ultima fatta dalla gianelli e poi rivenduta alla top performance, stessa identica espansione, si differenzia solo dal silenziatore...gt abbinabili: top trophy/2+,malossi base,polini base/racing,dr evolution,pinasco t force/g force)

Laser x-pro:

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Marmitta per 50 cc e per 70 base poco spinti, spettacolare d'estetica disponibile anche cromata e con silenziatore cromato, blu carbonio e rosso

Leovince Touring

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Prestazioni simili alla sp3, omologata adattabile a tutti i 50 cc

Leovince SP3

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Leovince Sp3 marmitta adattabile a tutti i gt 50 cc, prestazioni buone, omologata, disponibile anche con colorazione grigia


Leovince Zx,TT,RR,GP, S, Rs :

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marmitte solo per 50cc...quindi abbinabile a scooter originali...disposti anche di un variatore aftermarket....ottimo sound...prestazioni buone per un 50cc...tutte e 5 omologate...prestazioni identiche su tutte e 5...le ultime due sono un po piu difficili da trovare in commercio

Leovince Hand Made 70:

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marmitta non omologata priva di paratie interne...non molto usata...abbinabile su gt intermedi...caratteristiche racing...quindi collettore scomponibile ecc...prestazioni ottime...gt abbinabili: pinasco g-force, top 2+, malossi mhr replica, athena sporting, polini corsa ecc...

Malossi Wild Lion

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Scarico di Ottima fattura ma di scarso rapporto qualità/prezzo. Costa molto rispetto alla concorrenza di pari livello, ossia Giannelli Reverse Yasuni Z ecc, ma ricordiamo che qui siamo con uno dei piu famosi marchi del mercato dell'elaborazione. Prezzo indicativo 190 euro
Adatta a Elaborazione: Soft
Tipo colettore: Unico
Fabbricazione collettore: Stampato
Ampiezza imbocco: N.D.
Omologazione: Si

Malossi Mhr Replica

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marmitta omologata...abbinabile solo a 50cc...prestazioni buone per gt 50...sound molto acuto...prodotta dalla gianelli, marmitta identica appunto alla gainelli reverse e alla arrow extreme.

Malossi For Race Only

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Marmitta per gt semitrofeo priva di paratie interne,prestazioni ottime per gt semitrofeo, studiata per il proprio gt (malossi team replica), anche buona marmitta per gt intermedi spinti. Abbinabile a gt: mhr replica, pinasco g-force,polini corsa,top 2+,athena sporting, stage6 ecc. e per elaborazioni semi-trofeo (per esempio il tpr).

Malossi Mhr Scooter Racing Team

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marmitta abbinabile solo al proprio gt malossi team 7t t.s...e malossi team 7t t.s. serie T...marmitta non omologata...tra le migliori in assoluto...fantastico sound...usata in corse competitive

Parmakit Progress

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marmitta per gt base e intermedi, disponibile sia omologata che non omologata; costo elevato.

Polini For Race 1

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Marmitta ormai fuori produzione...anche questa come quasi tutte le marmitte per 70cc è stata studiata per andare su gt intermedi ma puo essere messa benissimo su un 70cc base...adatabile su tutti i gt base:top trophy,polini base,dr,malossi base,pinasco t-force...e qualche intermedio di casa polini:polini corsa/racing

Polini For Race 2

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Replica omologata della leggendaria For Race 3 con cui condivide la forma del polmone, non ancora chiara la presenza di paratie interne. Omologata tramite una rondella al collettore, il tubo visibile sulla curva è vuoto e non incide sulle prestazioni. E' vuota. (by morre92)
adattabile su gt di fascia base...

Polini For Race 3

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marmitta identica alla for race 1, anche questa non omologata, adattabile su tutti i base:top trophy,dr,polini base,malossi base, pinasco t-force, oltre che su i due intermedi di casa polini:polini corsa/racing

Polini Super Race

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Marmitta POLINI SUPER RACE con silenziatore in alluminio, espansione pura...prestazioni simili alle due for race...studiata per un 70 base...prestazioni buone

Polini Evolution

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marmitta non omologata con prestazioni minori alla mhr scooter racing team...abbinabile su gt evolution 1 e 2
-costruite in serie dalla 1 fino all'ultima presentata 10 per piaggio e per minarelli dalla 1 alla 2. Differiscono leggermente per i coni e per il collettore.

Polini Scooter Team

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Omologata per i 50cc, pancia formata da due gusci, silenziatore in alluminio, prestazioni simili alla LeoVince ZX. Ha due strozzi: uno sul collettore e l'altro sul tubo di scarico dopo il silenziatore,

Polini Funky

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Scarico polini con la pancia simile quasi ad una super race,si abbina su qualunque gt di fascia base. Se abbinata a gt originali è in grado di fornire prestazioni buone. Prezzo sui 120euro: molto economica ma non facilmente reperibile.

Polini Big Evo

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Marmitta studiata per i cilindri di casa Polini categoria Big Evolution cilindrata 80cc e 94cc.
Esistono due modelli, con due codici consecutivi:
-200.0286 per il Big evo 80cc
-200.0287 per il Big evo 94cc

Pinasco Power Sound:

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marmitta priva di paratie interne studiata per gt intermedi ma adattabile anche ad alcuni gt base....abbinabile a: pinasco t-force/g-force, polini base/corsa/racing, malossi mhr replica/base, dr, top trophy/2+, athena sporting ecc...la marmitta più aperta tra le omologate...

Roost:

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Per realizzare lo scarico è necessario fornire questi dati:
- Fasature del motore sul quale verrà abbinato lo scarico: gradi di scarico, travaseria, squish, compressione, camicia ecc.
- Carburatore, collettore e valvola utilizzati, in base al diffusore si calcola la volumetria dell'espansione.
- Informazioni sul carter motore: volumetria.
- Tipo di erogazione richiesta: se da pista o stradale, da velocità o cross.
- Definire la forma che dovrà avere lo scarico: rettilinea come uno scarico Polini Evolution o alta come una Malossi MHR Team, con terminale rivolto all'indietro o nella classica posizione, nel colore nero o alluminio satinato.
I tempi di consegna sono di 14 giorni circa con pagamento a scarico realizzato.
Marmitta fatta artigianalmente...tra le migliori per scooter elaborati...consigliata per elaborazioni molto spinte dal trofeo in su

Simar Ultra Racer

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Marmitta artigianale di aspetto molto accattivante,molto spinta,per gt trofeo e over.

Yasuni Z:

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Marmitta YASUNI Z Marmitta per scooter originali,si monta soprattutto su originali ma è indicata anche per kit 50cc. Con paratie interne.
Consigliata..ha la stessa pancia della Bidalot S3

Yasuni R:

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Scarico di ottima fattura,indicato per elaborazioni base,omologata prestazioni simili ad un Stag6 Pro Replica

Yasuni City R:

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scarico di buona fatture,marmitta buona per base e intermedi,di poco superiore alla versione scooter r,quindi leggermente superiore a una pro replica, quindi prestazionalmente simile alla shot e alla nardo costo uguale alla nardo,a mio avviso molto bella. Omologata.

Yasuni City 16:

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marmitta di buona fattura,buona marmitta per intermedi,adattabile anche sui basi,prestazionalmente superiore alla city r quindi superiore alla shot/nardo,prestazioni simili alla powersound,prezzo leggermente superiore alla powersound,bella esteticamente. Omologata.

Yasuni C16:

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marmitta non omologata priva di paratie interne di silenziamento, paragonabile ad una polini evolution e adattabile su gt da intermedi spinti in poi...polini corsa,mhr intermedi monofascia,top tpr ecc..

Yasuni C20

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PRESTAZIONI SUPERIORI ALLE MARMITTE MHR TEAM & POLINI EVOLUTION...adattabile a gt trofeo e semitrofeo...mhr team, polini evolution, hebo manston

Yasuni C21

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PRESTAZIONI SUPERIORI ALLE MARMITTE MHR TEAM & POLINI EVOLUTION (+ 0,6 HP SU GRUPPO TERMICO MHR TEAM RISPETTO ALLA MARMITTA MHR TEAM)...anche questa adattabile solo a gt team...polini evolution, mhr team 7t/serie T, Hebo manston,

Yasuni C30

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Il top del top...è una delle miglior marmitte in commercio...PRESTAZIONI SUPERIORI ALLE MARMITTE MHR TEAM & POLINI EVOLUTION (+ 0,9 HP SU GRUPPO TERMICO MHR TEAM RISPETTO ALLA MARMITTA MHR TEAM)


Stage6 Street

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Marmitta simil-originale di casa Stage6.
Adatta solo su gruppi termici originali. Paragonabile ad una Sp3 o SitoPlus, ma con un prezzo di molto superiore.
Attenzione: molti siti, per adescare clienti probabilmente, riportano che sia una marmitta adatta per 70cc base. Niente di più falso naturalmente, basta vederla per capire che non è così.

Stage 6 Pro Replica

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Stage6 ProReplica
Marmiitta per 70 base, da considerare sopratutto per il buon rapporto qualità prezzo e l'estetica, omologata.

Perfetta per i 70base...forse una delle migliori marmitte.
-Disponibile con pancia normale o cromata e con silenziatore in alluminio e in carbonio.
Ottima pure sui 50cc.

Stage6 Pro:

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Marmitta con buone prestazioni su 70cc intermedi anche spinti (2plus,Athena Sporting,Pinasco G-Force,MHR replica),non omologata.
leggermente superiore ad una Top Nardo'.
(La versione nella foto monta sui Motori Peugeot. Ma è disponibile anche per gli altri blocchi più conosciuti).

Stage6 R1200:

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marmitta con prestazioni da gt semi trofeo in poi...ottima marmitta...look molto racing con il silenziatore in carbonio e le molle del collettore e dello stesso silenziatore...adattabile da gt semi trofeo in su:athena racing,top tpr,malossi team replica,pinasco sg force,polini evo ecc..

Stage6 R1400 Super Race:

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Una delle marmitte piu potenti insieme alla yasuni c30...stesse prestazioni...fantastica esteticamente...da 0.9hp in piu su un gt team rispetto ad una malossi scooter racing team, da mettere SOLO su gt TEAM come il malossi team 7t e in generale sulla serie T

Stage6 R\T:

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Silenziatore in carbonio e realizzata completamente a mano, viene consegnata in stato non verniciato. ATTENZIONE: Non viene fornita con il collettore, poichè esso è fornito nella scatola del gruppo termico Stage6 R/T.
Per questo è adattabile solo al gruppo termico Trofeo di casa Stage6, ovvero l'R\T.

TNT kama

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Marmitta omologata...prestazioni per G.T. 50cc...Paragonabile alla TopLine avendo la stessa pancia. Omologata tramite uno strozzo posto sul collettore facilmente removibile. Ben fatta esteticamente essendo prodotta da una famosa azienda di tuning (TNT)
(chiedo scusa per la qualità della foto ma al momento non ne sono disponibili altre.. risolveremo al più presto 0509_up.gif )

Hebo omologata:

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marmitta consigliata su motori 50cc e 70 cc...omologata grazie ad uno strozzo nel collettore facilmente removibile...E' uno scarico molto particolare, a partire dal suono, molto pieno, a differenza dell'unico rivale pari ovvero la stage 6 pro replica che tende ad avere un suono molto metallico, inoltre completamente antisgamo con la lana nuova, ma quasi devastante con lana finita (c'è da diventar sordi peggio degli scarichi più blasonati e aperti, fidati ).
La qualità dello scarico in se ha una fattura egregia, veramente, e la cromatura molto resistente. Altra particolarità di questo scarico sono le prestazioni, veramente ottime, paragonabili solo giust'appunto con la pro replica.
Ha altre particolarità molto interessanti, a partire dal diametro del silenziatore (mooolto inusuale), e dal materiale di esso (alluminio anodizzato dentro e fuori), compreso ovviamente di mitraglietta scomponibile.
Ultimo dettaglio particolare è il collettore, è cromato anch'esso e scomponibile, molto stabile e molto efficiente invece la molla d'aggancio come negli scarichi più spinti....

Hebo Replica:

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marmitta omologata per gt 70 dal base in poi...priva di paratie interne questa caratteristica rende questa marmitta una espansione pura...studiata per essere montata su un intermedio monta benissimo anche sotto un 70 base...gt adattibili:dr,top trophy/2+,malossi base/replica, polini base/corsa/racing,pinasco t/g/st force


Hebo Racing Replica:

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ottima marmitta con prestazioni da sfruttare su gt intermedi e semi trofeo...adattabile a gt:top 2+/tpr,athena sporting/racing,mhr replica

Hebo Revolution V

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Marmitta HEBO REVOLUTION V racing, prestazioni da brivido. Espansione pura con silenziatore in alluminio, adadttabile al gruppo termico HEBO MANSTON REVOLUTION...adattabile anche su altri gt trofeo..es: mhr team 7t,polini evo ecc..

Jollymoto:

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Prestazioni superiori alla MALOSSI TEAM di circa 1,5 hp

L'unica ad avere il gomito regolabile per ripresa o allungo

Per realizzare il vostro scarico su misura vi viene chiesto:

Marca e Modello del gruppo termico
Diagramma di distribuzione delle luci
Carburatore
Accensione
Esigenza d'uso (Velocità, Accellerazione, Cross)


Top Nardò:

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marmitta priva di paratie interne..è studiata per un intermedio ma adattabile su tutti i gt 70cc base e intermedi...prodotta dalla gianelli...identica alla gianelli shot appunto...

Top Line:

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marmitta per 50cc...definita la migliore per i gt originali 50.omologata tramite 2 strozzi...uno al silenziatre e uno al collettore facilmente removibili..consigliata

TECNIGAS TEK omologata:

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Marmitta con forma della pancia diversa dalle altre,buona per 50cc e oltretutto omologata con un piccolo strozzo sul collettore! Disponibile anche cromata

DOPPLER SR3 RACING omologata:

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[/quote]

Un ottima marmitta,omologata,ed è indicata per gruppi termici intermedi e spinti!!(malossi replica, top 2+,athena sporting,polini racing/corsa,)


ROMANO TYPE R

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superiore alla Yasuni C30 quindi uno degli scarichi più performanti in circolazione
per niente conosciuta in italia,questa marmitta oltre alle prestazioni ha anche dalla sua parte un prezzo relativamente basso: tra 160 e 250€, facilmente reperibile via internet su E-Bay.

Abbinabile a 70cc trofeo (MHR Team, Hebo)

Fabrizi 50:

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Marmitta per i 50 cc trofeo........perciò i 50 cc spinti.....50 cc polini evo....50 cc malossi... ecc.

Fabrizi FHT EVo 2007

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Marmitta ad espansione Fabrizi Racing modello FHT Evoluzione 2007. Questa marmitta ad alte prestazioni è interamente realizzata a mano con processi artigianali e rifinita con estrema cura. Il terminale è realizzato in carbonio e di dimensioni generose. Adatta a motorizzazioni elaborate e molto sportive, se ne consiglia l'abbinamento al gruppo termico della stessa marca....

Ixil Twin:

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Marmitta con 2 silenziatori, appariscente e spettacolare d'estetica, ma scarsa di prestazioni, per 50 cc e base.......


Simonini

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descrizione:MARMITTA AD ALTISSIMO POTENZIALE DESTINATA SOLAMENTE ALLA COMPETIZIONE. QUESTA ESPANSIONE PRESENTA 5 SETTORI CONICI AD ALTO VOLUME, ED E' STUDIATA PER DARE IL MASSIMO AGLI ALTI REGIMI MANTENENDO UNA BUONA COPPIA ANCHE AI REGIMI INFERIORI. LA MARMITTA E' MONTATA SU SILENT-BLOCK ED HA IL SILENZIATORE IN CARBONIO/KEVLAR

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Questa Simonini invece è molto simile a quella sopra ma è la versione omologata per la fascia 50cc. Paragonabile a una arrow extreme, molto bella esteticamente.

metrakit pro race

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Studiata per il suo gruppo termico ‘’metrakit pro race’’ che fa parte della categoria trofeo, paragonabile all’evo adattabile su gruppi termici semi-trofeo e trofeo (athena racin,top tpr, polini evolution,mhr 6t,mhr 7t e serie 7 )


Bidalot

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Marmitta molto stimata nei paesi esteri per ela soft,la pancia è uguale alla Yasuni Z ma costa molto di più (circa 200€)
NB: Quella nella foto è la S3R con la pancia della Yasuni Z. Sono disponibili altre Bidalot che hanno le stesse pancie delle Yasuni disponibili in commercio con una piccola variazione del silenziatore.


Romano Zito

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Marmitta adatta ad elaborazioni soft, prezzo ineteressante e esteciamente carina. Finora nessuna prova (o chi l'ha provata contatti un mod di sezione).

Romano Semi costumize

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Marmitta di ottima fattura, adatta a 50cc originali,lavorati o aftermarket...non è omologata ma è una marmitta che fa rendere il 50cc al 100%...da provare

Romano Full Customize

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Marmitta per gruppi termici intermedi,ottima fattura come tutti i prodotti
Romano,aspetto e soluzioni racing,non omologata[/quote]

Metrakit pro race 3 studiata per gt over trofeo (2fast,cristofolini,bigbore) ma a quanto rivela la casa nn va male nei gt come (metrakit pro race 2,polini evolution,mhr7T seriet)

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Marmitta artigianele Katrace

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Scarico artigianale di notevole fattura, calcolato sulle esigenze del cliente in termini di erogazione, come per qualunque scarico artigianale che si rispetti e sul gruppo termico e le elaborazioni effettuate. Molto stilose le 2 mollette anti-vibrazioni attaccate alla fine della "pancia" della marmittà. Silenziatore disponibile con rivestimento in carbonio e in alluminio. Design e sound molto particolari.
Tipo collettore: scomponibile, di diametro variabile in base all'elaborazione
Fabbricazione collettore: coni saldati
Omologazione: No
Come tutte le artigianali adattabile su gt semitrofeo in su.
Sito internet: Katrace.it


Conti CHR

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Scarico identico al Giannelli Reverse. Ottimo su scooter con gruppo termico originale. Sound cupo e discreto. Silenziatore in alluminio. Prezzo indicativo 180 euro. Riscuote molto successo in Francia
Adatta a Elaborazione: Soft
Omologazione: si
Tipo collettore: Unico
Imbocco collettore: 23mm
Fabbricazione collettore: stampato


Conti CRX

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Scarico non piu in vendita e antecedente al CHR. Prestazioni superiori al suo successore, azzardabile su un base.
Adatta a Elaborazione: Soft
Tipo collettore: Unico
Fabbricazione collettore: stampato
Omologazione: No
Ampiezza imbocco: N.D.


Doppler S1

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Scarico che a suo tempo riscosse molto successo in Francia, ottimo per 50cc originali e Gruppi termici di fascia Base. Fu successo dal S2 Replica che sostanzialmente rimane lo stesso scarico con un terminale diverso. particolare la forma e il tipico silenziatore Blu che distingue la marca francese.
Omologazione: N.D.
Ampiezza Imbocco: N.D.
Adatto a Elaborazione: Base, Soft
Tipo collettore: Scomposto
Fabbricazione collettore: Stampato


Galassetti MR0200 Racing

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Scarico di buona fattura, adatto ad elaborazioni base. Non piu in vendita
Adatto a Elaborazione: Base
Tipo collettore: Scomposto
Imbocco collettore: N.D.
Fabbricazione collettore: Stampato
Omologazione: No


Galassetti MSR0210 Super Racing

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Scarico completamente realizzato artigianalmente di grande qualità. Dispone di parecchi coni come si puo' notare dalla foto questo per far defluire meglio i gas di scarico.
Adatto a Elaborazione: Semi trofeo, Trofeo
Omologazione: No
Tipo collettore: Scomposto
Fabbricazione collettore: coni saldati
Ampiezza imbocco: N.D.


Kundo KRD Rapid 70

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Scarico della piccola casa spagnola che ha la particolarità di esistere solo in versione cromata. Tuttavia questo modello tradisce il nome dato che è fatto apposta per uno scooter completamente originale. Prestazioni simili ad una ZX. Prezzo indicativo 140 euro.
Adatto ad Elaborazione: Originale/soft
Imbocco collettore: N.D.
Tipo collettore: Unico
Fabbricazione collettore: A stampo
Omologazione: Si


Kundo F1

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Scarico molto diffuso in Germania su elaborazioni Soft e azzardabile con un gruppo termico base. Ha la particolarità di esistere in 4 versioni prestazionalmente identiche ma con silenziatore colorati in modo diverso, Blu o in cabonio e con corpo marmitta cromato. Fornisce 10 Km/h in piu nell'allungo finale se ben tarato lo scooter originale. Prezzo indicativo: 150 euro
Adatto a Elaborazione: Soft
Imbocco collettore: 24mm
Tipo collettore: Unico
Fabbricazione collettore: Stampato
Omologazione: Si



Metrakit SP

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Scarico di Buona fattura con design originale, si abbina perfettamente con gruppi termici di fascia base e intermedi. Conosciuto piu all'estero dove il marchio Spagnolo riuscuote piu successo rimane un must per chi vuole distinguersi. Prezzo indicativo: 200 euro
Adatta a Elaborazione: Base/Intermedio
Tipo colettore: scomposto
Fabbricazione collettore: Stampato
Ampiezza imbocco: N.D.
Omologazione: Si


Ninja Twinner

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LO scarico Ninja Twinner è un iper pezzo originale. Con due cicli di silenzio sovrapposti. Non è interessante in termini di prestazioni, è più a livello estetico. Se siete alla ricerca di uno scarico quasi originale, il Ninja Twinner può quindi essere il caso. Si trova in vari siti internet come EasyParts o su eBay!!!!


Top trophy

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è per i gt 50 base e le prestazioni sono come la Zx della leo vince.è omologata e ha le paratie interne

r-setup k14

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marmitta esteticamente simile alla yasuni c21, costruita per cilindri semi trofeo- e trofeo ,ma adattabile anche su un intermedio

gf-project

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marmitte per fascia trofeo e over trofeo, disponibile pero' solo per minarelli orizzontale, prezzo concorrenziale, intorno ai 370 euro.

marmitta mdm

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Marmitta pocco conosciuta, fatta sia artigianalmente, sia per fascie di gt.

marmitte tjt

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Marmitta esteticamente molto tuning ,adatta per gt da fascia intermedia in su.

Gia.Mi.Racing SP

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- Acquistabile direttamente dal sito ufficiale del Team Gia.Mi.Racing
- Apllicabile sia su trofeo che su over-trofeo..
- Fatta sia per Piaggio che per Minarelli Orizzontale..
- La Marmitta viene fornita con 2 diversi collettori di scarico (Uno corto per privilegiare la potenza massima e le doti di allungo, uno corto per migliorare la resa ai bassi regimi)
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Lamiera in acciaio (spessore 9/10 mm).
- Saldatura T.I.G. e M.I.G. e saldatura manuale ossiacetilenica ribattuta artigianalmente.
- Verniciatura trasparente.
- Silenziatore in fibra di carbonio.
prezzo sui 300€

Ninja X-run

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Disponibile in 2 versioni, con silenziatore in alluminio o in carbonio, alla pari di giannelli reverse e arrow extreme: ottima marmitta da 50cc. Omologata. Prezzo sui 140€ per il modello con silenziatore in alluminio, 150€ per quello in carbonio; trovati su internet scontati. Da un rivenditore si potrebbe trovare a circa 200-240€.

Ultima modifica di alekabi il 21 Ago 2011 12:10, modificato 1 volta in totale
 
12127518
12127518 Inviato: 13 Lug 2011 12:36
 

Sono indeciso se prendere la Top Line o la Scooter Team 3 perchè non voglio prendere le solite marmitte che hanno tutti
Sicuramente la top line è migliore ma eusa_think.gif ....... ingiallisce icon_exclaim.gif ..........vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha se il modello nuovo ingiallisce come quello vecchio icon_question.gif
 
12128105
12128105 Inviato: 13 Lug 2011 14:05
 

per quello che so io il modello nuovo della top line non ingiallisce...
 
12128754
12128754 Inviato: 13 Lug 2011 15:54
 

Ragazzi sono nell'indecisione più totale
allora, monto un 2 plus con ela completa, 21 , albero centralina pacco lamellare ecc ecc..
Adesso ho la raverse ma tra qualche settimana devo assolutamente cambiarla!
Non voglio prendere le solite pws, nardo/shot o city 16.
Voglio qualcosa che spinge! Avevo pensato all'r1200 (263€) so che svuoterebbe un po' ma andrebbe bene lo stesso, però oggi ho visto su castiglione la roost calcolata per tpr a 249€ icon_eek.gif anche la parmakit by jollymoto c'è scritto per gt di fascia intermedia spinta .
Secondo voi posso montare una di queste due ultime marmitte?
Roost: Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
Parmakit: Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
0510_help.gif
 
12128965
12128965 Inviato: 13 Lug 2011 16:47
 

parmakit, quella roost la sfrutti solo con un tpr fatto bene o oltre inutile abbinarla a un 2+...
 
12130173
12130173 Inviato: 13 Lug 2011 20:23
 

siete sicuri che la top nuova non ingiallisce icon_question.gif ..............perchè se poi la prendo e ingiallisce icon_evil.gif
ho sentitp che esiste uno spray che non la fa ingiallire.....è vero? icon_question.gif
 
12130619
12130619 Inviato: 13 Lug 2011 21:32
 

mtcorse ha scritto:
parmakit, quella roost la sfrutti solo con un tpr fatto bene o oltre inutile abbinarla a un 2+...

E se me la faccio fare su misura meglio la roost però ! giusto?
 
12131398
12131398 Inviato: 14 Lug 2011 0:24
 

Statikshock ha scritto:
per quello che so io il modello nuovo della top line non ingiallisce...
JaVale ha scritto:
siete sicuri che la top nuova non ingiallisce icon_question.gif ..............perchè se poi la prendo e ingiallisce icon_evil.gif
ho sentitp che esiste uno spray che non la fa ingiallire.....è vero? icon_question.gif
Stooop! eusa_hand.gif

Non funziona così, rispondiamo correttamente per favore alle domande e non ipotizziamo risposte azzardate che possono valere della credibilità dei nostri commenti/aiuti e della serietà del Forum stesso.

Rispondendo alla domanda in questione:
JaVale ha scritto:
Sono indeciso se prendere la Top Line o la Scooter Team 3 perchè non voglio prendere le solite marmitte che hanno tutti
Sicuramente la top line è migliore ma eusa_think.gif ....... ingiallisce icon_exclaim.gif ..........vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha se il modello nuovo ingiallisce come quello vecchio icon_question.gif
Riguardo la Scooter Team solo per il fatto che è marchiata Polini ci sono due osservazioni da fare:
1. Non è detto che sia buona prestazionalmente/qualitativamente solo perchè sia "Polini".
2. E' distribuita tantissimo, ovunque tu vada sappi che ti porti uno scarico che sta vendendo quasi quanto la ZX qualche anno fa.
3. Se punti ad un buono scarico e non conosciuto, punta nelle versioni soft marchiate Stage6, Hebo, TNT, Yasuni o Tecnigas, oltre che alla Top. Tutti eccellenti scarichi, meno rintracciabili ma eccelsi in quanto prestazioni e in quanto qualità costruttiva.

Parlando invece di Top Line:
1. L'ingiallimento non è un fenomeno paranormale o accidentale, è un fenomeno molto comune in tutti gli scarichi con silenziatore in alluminio non colorato con mitraglietta vicina o in qualche modo a stretto con tatto con la copertura. E' semplice fenomeno di trasmissione dei vapori caldi e/o oleosi attraverso la mitraglietta ai danni del metallo che viene ricoperto e danneggiato quasi permanentemente. La sua trasmissione avviene dai lati bassi e da fessure aperte della copertura metallica, quindi basta un minimo di manutenzione e un po' di pazienza per evitare la sua corrosione e il tutto non avviene.
2. Non è corretto dire "la nuova non ingiallisce", la "nuova" rispetto alla "vecchia" ha solo una lamiera più curata nello spessore e nei contatti con la mitraglietta, ma nulla vieta a nessuno di vendere/distribuire o scambiare la "nuova" per la "vecchia" e viceversa, che non sono esternamente differenti per alcun particolare.
3. Nessun spray trasparente è infinito e/o onnipotente, può fare si molto una mano di trasparente, pulizie con olio meccanico e compagnia bella, ma questo non elimina del tutto il problema mai.

Detto questo a te la scelta. 0510_saluto.gif
 
12132013
12132013 Inviato: 14 Lug 2011 9:19
 

Ragazzi c'è qualcuno che ha il 2plus e la roost sp1?
ho letto che è per cilindri intermedi spinti, quindi ho pensato subito che va bene per me, ho una ela completa.
Ma la mia domanda è: non è che svuoterà abbestia ai bassi? non saprei però è bellissima e vorrei prenderla.. non consigliatemi altre marmitte come sporting, pws, c16 o nardo.
La marmitta è questa : Link a pagina di Biollamotors.it
 
12132687
12132687 Inviato: 14 Lug 2011 11:29
 

Nrg_mc3 ha scritto:

E se me la faccio fare su misura meglio la roost però ! giusto?

se te la fai fare su misura ovvio che è meglio... io lo farei icon_wink.gif
 
12132761
12132761 Inviato: 14 Lug 2011 11:40
 

alekabi ha scritto:
Statikshock ha scritto:
per quello che so io il modello nuovo della top line non ingiallisce...
JaVale ha scritto:
siete sicuri che la top nuova non ingiallisce icon_question.gif ..............perchè se poi la prendo e ingiallisce icon_evil.gif
ho sentitp che esiste uno spray che non la fa ingiallire.....è vero? icon_question.gif
Stooop! eusa_hand.gif

Non funziona così, rispondiamo correttamente per favore alle domande e non ipotizziamo risposte azzardate che possono valere della credibilità dei nostri commenti/aiuti e della serietà del Forum stesso.

Rispondendo alla domanda in questione:
JaVale ha scritto:
Sono indeciso se prendere la Top Line o la Scooter Team 3 perchè non voglio prendere le solite marmitte che hanno tutti
Sicuramente la top line è migliore ma eusa_think.gif ....... ingiallisce icon_exclaim.gif ..........vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha se il modello nuovo ingiallisce come quello vecchio icon_question.gif
Riguardo la Scooter Team solo per il fatto che è marchiata Polini ci sono due osservazioni da fare:
1. Non è detto che sia buona prestazionalmente/qualitativamente solo perchè sia "Polini".
2. E' distribuita tantissimo, ovunque tu vada sappi che ti porti uno scarico che sta vendendo quasi quanto la ZX qualche anno fa.
3. Se punti ad un buono scarico e non conosciuto, punta nelle versioni soft marchiate Stage6, Hebo, TNT, Yasuni o Tecnigas, oltre che alla Top. Tutti eccellenti scarichi, meno rintracciabili ma eccelsi in quanto prestazioni e in quanto qualità costruttiva.

Parlando invece di Top Line:
1. L'ingiallimento non è un fenomeno paranormale o accidentale, è un fenomeno molto comune in tutti gli scarichi con silenziatore in alluminio non colorato con mitraglietta vicina o in qualche modo a stretto con tatto con la copertura. E' semplice fenomeno di trasmissione dei vapori caldi e/o oleosi attraverso la mitraglietta ai danni del metallo che viene ricoperto e danneggiato quasi permanentemente. La sua trasmissione avviene dai lati bassi e da fessure aperte della copertura metallica, quindi basta un minimo di manutenzione e un po' di pazienza per evitare la sua corrosione e il tutto non avviene.
2. Non è corretto dire "la nuova non ingiallisce", la "nuova" rispetto alla "vecchia" ha solo una lamiera più curata nello spessore e nei contatti con la mitraglietta, ma nulla vieta a nessuno di vendere/distribuire o scambiare la "nuova" per la "vecchia" e viceversa, che non sono esternamente differenti per alcun particolare.
3. Nessun spray trasparente è infinito e/o onnipotente, può fare si molto una mano di trasparente, pulizie con olio meccanico e compagnia bella, ma questo non elimina del tutto il problema mai.

Detto questo a te la scelta. 0510_saluto.gif



Grazie 1000 alekabi 0509_up.gif ...............anche se sono ancora indeciso icon_cry.gif

Da quello che ho letto e sentito dire:
icon_arrow.gif la polini scooter team è abbastanza buona in prestazioni ma il sound no (voto 7) 0509_down.gif
icon_arrow.gif la top line è la migliore x 50cc, anche se costa un po molto 140euro (voto 8,5) 0509_up.gif
icon_arrow.gif la giannelli reverse/rekord rapporto qualità/prezzo ottimo, anche se a me non piacciono molto (voto 8) eusa_think.gif
icon_arrow.gif Yasuni Z ottime prestazioni ma il prezzo è alto, 150/160 euro (voto 7/8) eusa_think.gif
icon_arrow.gif Arrow Extreme prestazioni e sound molto buoni (voto 8,5) 0509_up.gif
icon_arrow.gif LeoVince ZX buone prestazioni, anche se a me non piace (voto 7,5) 0509_down.gif

In conclusione
le opzioni si restringono : la scelta è tra Top Line e Arrow Extreme
 
12135888
12135888 Inviato: 14 Lug 2011 21:50
 

JaVale ha scritto:

Grazie 1000 alekabi 0509_up.gif ...............anche se sono ancora indeciso icon_cry.gif

Da quello che ho letto e sentito dire:
icon_arrow.gif la polini scooter team è abbastanza buona in prestazioni ma il sound no (voto 7) 0509_down.gif
icon_arrow.gif la top line è la migliore x 50cc, anche se costa un po molto 140euro (voto 8,5) 0509_up.gif
icon_arrow.gif la giannelli reverse/rekord rapporto qualità/prezzo ottimo, anche se a me non piacciono molto (voto 8) eusa_think.gif
icon_arrow.gif Yasuni Z ottime prestazioni ma il prezzo è alto, 150/160 euro (voto 7/8) eusa_think.gif
icon_arrow.gif Arrow Extreme prestazioni e sound molto buoni (voto 8,5) 0509_up.gif
icon_arrow.gif LeoVince ZX buone prestazioni, anche se a me non piace (voto 7,5) 0509_down.gif

In conclusione
le opzioni si restringono : la scelta è tra Top Line e Arrow Extreme
Questa votazione è assurda, priva di senso e veramente poco concreta. eusa_naughty.gif

Obbiettivamente:
icon_arrow.gif La Polini Scooter Team ha prestazioni identiche a quelle di una ZX, ovvero previlegia bassi e ai medi regimi. Il costo è superiore alla media e la fattura non è un granchè, il sound non è dei migliori.
icon_arrow.gif La Top Line è uno dei migliori scarichi, in quanto previlegia i medio-alti non trascurando in nessun modo i bassi regimi.
icon_arrow.gif Reverse/Record hanno una fattura molto buona, un buon rapporto qualità/prezzo, una rintracciabilità alta, un sound ricco e delle prestazioni buone fin dai bassi fino ai medio-medio alti regimi, rende leggermente meno di una Top Line in allungo, ma di più di ZX e Scooter Team.
icon_arrow.gif Yasuni Z, scarico egregio in quanto prestazioni e fattura, poco rintraccibile e con un prezzo sopra la media, leggermente inferiore agli altissimi rispetto ad una Pro Replica ma nettamente superiore della Top Line.
icon_arrow.gif Extreme, vedi Reverse/Record essendo esattamente lo stesso scarico solo con silenziatore diverso.
icon_arrow.gif ZX, scarico prestazionalmente peggiore dei citati in questa lista a pari merito con la Scooter Team, fattura molto scarsa, prezzo abbastanza alto, ma rintracciabilità altissima. Sound soggettivo (a me per esempio non piace), molto forte e pieno.
 
12138346
12138346 Inviato: 15 Lug 2011 12:41
 

alekabi ha scritto:
Questa votazione è assurda, priva di senso e veramente poco concreta. eusa_naughty.gif

Obbiettivamente:
icon_arrow.gif La Polini Scooter Team ha prestazioni identiche a quelle di una ZX, ovvero previlegia bassi e ai medi regimi. Il costo è superiore alla media e la fattura non è un granchè, il sound non è dei migliori.
icon_arrow.gif La Top Line è uno dei migliori scarichi, in quanto previlegia i medio-alti non trascurando in nessun modo i bassi regimi.
icon_arrow.gif Reverse/Record hanno una fattura molto buona, un buon rapporto qualità/prezzo, una rintracciabilità alta, un sound ricco e delle prestazioni buone fin dai bassi fino ai medio-medio alti regimi, rende leggermente meno di una Top Line in allungo, ma di più di ZX e Scooter Team.
icon_arrow.gif Yasuni Z, scarico egregio in quanto prestazioni e fattura, poco rintraccibile e con un prezzo sopra la media, leggermente inferiore agli altissimi rispetto ad una Pro Replica ma nettamente superiore della Top Line.
icon_arrow.gif Extreme, vedi Reverse/Record essendo esattamente lo stesso scarico solo con silenziatore diverso.
icon_arrow.gif ZX, scarico prestazionalmente peggiore dei citati in questa lista a pari merito con la Scooter Team, fattura molto scarsa, prezzo abbastanza alto, ma rintracciabilità altissima. Sound soggettivo (a me per esempio non piace), molto forte e pieno.


Ho votato quello che PENSO IO di queste marmitte
Sicuramente gli altri non la pensano come me............e poi...........quello che ho scritto io non è tanto diverso da quello che hai scritto tu 0509_up.gif
 
12145348
12145348 Inviato: 17 Lug 2011 9:58
 

Dite che ci sta bene una athena racing su un gt simonini 70cc? o me lo spompa? icon_mrgreen.gif
 
12146634
12146634 Inviato: 17 Lug 2011 16:51
 

Io monto un gt intermedio stage 6 sport 70cc ad aria e non saprei proprio che marmitta abbinare...
ho un pwk 21...
tra queste quale mi consigliate che va al meglio e che rulli mi consigliate....

icon_arrow.gif athena sporting
icon_arrow.gif athena racing
icon_arrow.gif malossi for race only
icon_arrow.gif yasuni c16
icon_arrow.gif romano full customize
icon_arrow.gif r-setup k14

grazie in anticipo...... :d
 
12147670
12147670 Inviato: 17 Lug 2011 21:12
 

Si puo adattare una marmitta x Blocco minarelli verticale su un garelli tiesse 50r (blocco keeway)??? grazie in anticipo
 
12151546
12151546 Inviato: 18 Lug 2011 17:48
 

fai prima a comprarti una marmitta per blocchi keeway! 0509_up.gif icon_asd.gif
 
12155651
12155651 Inviato: 19 Lug 2011 14:53
 

scusate una taratura adatta ad un polini corsa multivar a rulli grandi e stage 6 pro replica x piaggio le abbiamo provate tutte solo che non va bene lo scooter non entra in coppia aiutatemi grz in anticipo....
 
12155672
12155672 Inviato: 19 Lug 2011 14:58
 

jonkit ha scritto:
scusate una taratura adatta ad un polini corsa multivar a rulli grandi e stage 6 pro replica x piaggio le abbiamo provate tutte solo che non va bene lo scooter non entra in coppia aiutatemi grz in anticipo....

Mollette gialle, se proprio parte sottocoppia rosse
Mdc originale
rulli prova da un minimo di 3.8 a un massino di 4.7
 
12155731
12155731 Inviato: 19 Lug 2011 15:10
 

ok provero e faro sapere
 
12155850
12155850 Inviato: 19 Lug 2011 15:39
 

lilmax ha scritto:
fai prima a comprarti una marmitta per blocchi keeway! 0509_up.gif icon_asd.gif


si e quali sono le marmitte x un blocco keeway??? icon_eek.gif nn c'e ne sono e se ci sono nn sono buone
 
12156802
12156802 Inviato: 19 Lug 2011 18:53
 

Ragazzi io ho un sr 50 r a carburatore con 3300 km e siccome ho avuto qualche problema di carburazione da originale ( lol ) e rodaggio fatto cosi cosi ho pensato di mettere un bel Dr che si trova facilmente a 90-100 euro icon_razz.gif ... ho il 17.5 e un arrow extreme dark ... dite che un Dr ci sta bene con l'arrow e variatore originale spacco qualcosa o sfondo il gt ?
 
12163406
12163406 Inviato: 21 Lug 2011 8:01
 

Robbi3 ha scritto:
Ragazzi io ho un sr 50 r a carburatore con 3300 km e siccome ho avuto qualche problema di carburazione da originale ( lol ) e rodaggio fatto cosi cosi ho pensato di mettere un bel Dr che si trova facilmente a 90-100 euro icon_razz.gif ... ho il 17.5 e un arrow extreme dark ... dite che un Dr ci sta bene con l'arrow e variatore originale spacco qualcosa o sfondo il gt ?

Bè per starci ci sta e non spacchi niente, a parte spaccarti le palle perchè andrai poco più di prima icon_xd_2.gif no dai a parte gli scherzi il prima possibile metti una shot o pro replica e un 19 e poi ti divertirai 0509_up.gif
 
12163414
12163414 Inviato: 21 Lug 2011 8:03
 

mitic34 ha scritto:
Si puo adattare una marmitta x Blocco minarelli verticale su un garelli tiesse 50r (blocco keeway)??? grazie in anticipo

Link a pagina di Biollamotors.it questa non va? eusa_think.gif
 
12168923
12168923 Inviato: 22 Lug 2011 11:40
 

ragazzi ... a casa ho una yasuni c30 la potrei mettere su un mhr replica con 21,multivar mhr,correttori malossi , centralina malossi,ingranaggi malossi o lo spomperei troppo?
 
12169155
12169155 Inviato: 22 Lug 2011 12:11
 

la pws su uno streetrace col 21 svuota? si alzerebbe di gas?? e la taratura come deve essere???
 
12176767
12176767 Inviato: 24 Lug 2011 12:23
 
 
12176811
12176811 Inviato: 24 Lug 2011 12:36
 

Davidfitty ha scritto:
Raga vedete che marmitte ho trovato , esteticamente non sono male e il prezzo è invitante , qualcuno le ha provate ?
la ninja street cup Link a pagina di Biollamotors.it Link a pagina di Biollamotors.it Link a pagina di Biollamotors.it
e ninja x- run Link a pagina di Biollamotors.it Link a pagina di Biollamotors.it Link a pagina di Biollamotors.it
grazie

Ci sono già topic che ne parlano, comunque quelle che hanno un prezzo basso sembrano delle giannelli next, curva piccolissima, a livello di tt,rr,zx secondo me, mentre quella che costa di più ha una curva abbastanza alta, però collettore unico, solitamente tutte le marmitte spinte lo hanno scomponibile, quindi secondo me vanno su base al massimo. 0509_up.gif
Ma non le ho mai provate quindi non è certo niente icon_smile.gif
 
12178433
12178433 Inviato: 24 Lug 2011 20:41
 

niko_racing ha scritto:
la pws su uno streetrace col 21 svuota? si alzerebbe di gas?? e la taratura come deve essere???

non dovrebbe svuotare affato come taratura penso molla gialla mollette gialle e rulli sui 4,7...per sapere se si alza di gas dipende molto dallo scooter che hai se hai uno scooter pesante e alto da terra e piu difficile ma non saprei con uno scooter non troppo pesante e basso ce molta piu probabilità
 
12186559
12186559 Inviato: 26 Lug 2011 13:40
 

ragazzi la roost sp1 come andrebbe su un mhr replica??? ho letto che va bene su gt cgìhe vanna tra 11000 e 12000 giri
 
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