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Problema carburazione spillo ecc...
12009844
12009844 Inviato: 20 Giu 2011 19:46
Oggetto: Problema carburazione spillo ecc...
 

Ciao a tutti,
ho un problema con la carburazione della mia moto :
io ho tutto originale sulla mia rs tuono 50 2t e quindi monto un phbn 12 dell'orto con getto massimo 96
minimo 32
spillo dell'aria (credo che si chiami così) 45
spillo A12 con il seeger il più alto possibile
vite dell'aria completamente chiusa
xò a me sembra grassa come miscela aria/benzina perché ai bassi giri sembra ke si ingozzi quando accelero dando giù tutto , poi prende bene ma verso i giri alti tipo 9000 inizia ad andare a strattoni e sembra ke manki aria! qualcuno sa darmi consigli? inoltre lo spillo dell'aria se lo cambio e lo metto + piccolo o + grande cosa cambia? Grazie in anticipo!
 
12010323
12010323 Inviato: 20 Giu 2011 20:56
Oggetto: Re: Problema carburazione spillo ecc...
 

armasuper ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un problema con la carburazione della mia moto :
io ho tutto originale sulla mia rs tuono 50 2t e quindi monto un phbn 12 dell'orto con getto massimo 96
minimo 32
spillo dell'aria (credo che si chiami così) 45
spillo A12 con il seeger il più alto possibile
vite dell'aria completamente chiusa
xò a me sembra grassa come miscela aria/benzina perché ai bassi giri sembra ke si ingozzi quando accelero dando giù tutto , poi prende bene ma verso i giri alti tipo 9000 inizia ad andare a strattoni e sembra ke manki aria! qualcuno sa darmi consigli? inoltre lo spillo dell'aria se lo cambio e lo metto + piccolo o + grande cosa cambia? Grazie in anticipo!

forse è meglio che ti schiarisci un po le idee
La carburazione di una moto / scooter
Principali elementi della Carburazione icon_biggrin.gif
 
12010515
12010515 Inviato: 20 Giu 2011 21:26
 

Le ho lette attentamente ma nn ho idea di cosa fare qualke piccolo consiglio?
 
12011125
12011125 Inviato: 20 Giu 2011 22:58
 

il seeger abbasslo un po, stai sulla seconda/terza tacca.. allora lo spillo dell'aria non ho capito cosa intendi, se è vicino al getto del minimo allora è il getto del massimo, anche se di 45 mi sembra un po troppo piccolo. poi la vite dell'aria chiusa del tutto proprio no, prova ad aprirla di due giri.. se la moto parte fatti un giretto, uno due chilometri, poi togli la candela e guarda di che colore è: tendente al bianco= magra, tendente al marrone= buona, tendente al nero= grassa.. io comunque non ci credo che le hai lette con impegno perchè sennò ti saresti già accorto di quante cavolate hai scritto!! icon_evil.gif e ti ricordo che la carburazione non si fa al computer, si porta dal meccanico se non si è capaci 0509_up.gif
 
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