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carburatore 21mm dell'orto
11968607
11968607 Inviato: 12 Giu 2011 13:52
Oggetto: carburatore 21mm dell'orto
 

ciao a tutti volevo sapere quale di questi carburatori va bene con la mia elaborazione:
marmitta stage 6 pro replica
cilindro stage 6 racing modular
albero motore stage 6 hpc
variatore malossi multivar 2000
apparte questa elaborazione schifosa che ho elencato (al più presto di trasmissione compro l'over range) volevo sapere quale di questi carburatori 21mm dell'orto andato bene e che differenze ci sono:
-phbg 21mm ds
-phbg 21mm cs con attacco femmina
-phbg 21mm bs
-phbg 21mm ds black edition

Ultima modifica di Phantom_F12r il 12 Giu 2011 19:17, modificato 1 volta in totale
 
11968629
11968629 Inviato: 12 Giu 2011 13:58
 

metti il black edition se puoi, e comunque quella marmitta non va per niente bene!! metti la r1400!!

le differenze, attacco femmina è per vespa, il black è modificato (il migliore) gli altri due so normali
 
11968640
11968640 Inviato: 12 Giu 2011 14:00
 

allora la sigla phbg vuol dire che hanno sia depressore che miscelatore e la valvola cilindrica e aria manuale....quello con l'attacco femmina te lo sconsiglio perchè poi devi cambiare collettore....io ti dico vai di black edition o se cambi marmitta vai di 24 pwk(della stage6 così fai tutto monomarca)
 
11968679
11968679 Inviato: 12 Giu 2011 14:21
 

ok grazie allora prenderò il black edition e comunque non prendo l'r1400 perchè è più aperta e farebbe ancora più casino e volevo ancora sapere se secondo voi con l'ela che ho scritto sopra fa molto casino o no perchè non vorrei farmelo sequestrare... icon_asd.gif
 
11968689
11968689 Inviato: 12 Giu 2011 14:25
 

se non vuoi fartelo togliere metti il base non ci il racing modular che mi sembra sia un semitrofeo bello spinto! la stage pro replica fa solo male al cilindro..e poi anche con quella farà molto rumore perchè è molto chiusa rispetto al cilindro!
 
11968716
11968716 Inviato: 12 Giu 2011 14:33
 

se non vuoi mettere la r1400 metti la pro...comunque io consiglio vivamente una r1400...
 
11968717
11968717 Inviato: 12 Giu 2011 14:34
 

il base non lo metto di certo allora potrei mettere o lo sport o il racing escludendo streetrace e modular. a me importa che arrivi ai 100 effettivi almeno e che ci arrivi velocemente e che magari se ci apro si alzi anche... dite che si può far questo mettendo o il racing o lo sport?
 
11968723
11968723 Inviato: 12 Giu 2011 14:35
 

il racing e il racing modular sono lo stesso cilindro, cambia solo che il modular ha la testata scomponibile.. metti lo sport
 
11968727
11968727 Inviato: 12 Giu 2011 14:36
 

un mio consiglio??lascia questo motore e metti una r1400 e un bel 24 stage6 pwk,filtro double layer e lo scooter ti va una favola!
 
11968735
11968735 Inviato: 12 Giu 2011 14:38
 

rallytuning ha scritto:
un mio consiglio??lascia questo motore e metti una r1400 e un bel 24 stage6 pwk,filtro double layer e lo scooter ti va una favola!

grazie al c**** è ovvio che andrebbe benissimo comunque mi avete fatto cambiare idea metto lo sport
 
11968739
11968739 Inviato: 12 Giu 2011 14:38
 

fai come vuoi!
 
11968750
11968750 Inviato: 12 Giu 2011 14:43
 

rallytuning ha scritto:
fai come vuoi!

guarda che non sto dicendo che non hai ragione anzi lo penso anchio ma ferebbe un gran casino e comunque volevo sapere come dovevo tarare lo scooter con sport, pro replica, multivar 2000 e 21mm
 
11968764
11968764 Inviato: 12 Giu 2011 14:47
 

rulli 4gr
mdc stage 6 media
frizione stage 6 MKII che sarebbe quella regolabile anche con i pesetti...la migliore secondo me...
 
11969350
11969350 Inviato: 12 Giu 2011 18:53
 

allora di frizione metterò la fly malossi che me la regala un mio amico e comunque di molla adesso io ho la gialla malossi e mollette rosse malossi non vanno bene? rulli invece adesso ho 4.25 alternati ai 4.50 e metterò i 45 come dite voi
 
11969529
11969529 Inviato: 12 Giu 2011 19:46
 

perfetto
 
11976244
11976244 Inviato: 13 Giu 2011 23:16
 

è il caso che devo mettere anche l'aria manuale icon_question.gif
 
11977082
11977082 Inviato: 14 Giu 2011 9:08
 

se non hai voglia di cercare ogni volta il carburo metti quella della stage e la attacchi al manubrio... comunque la proreplica tappa anche sullo sport ...
 
11978005
11978005 Inviato: 14 Giu 2011 12:20
 

ok... tapperà ma comunque molto meno che sul modular! poi se la marmitta è meno aperta e non tappa comunque molto dovrei avere più ripresa o no?
 
11980081
11980081 Inviato: 14 Giu 2011 17:52
 

no.....se tappa il fumo torna indietro....non è vero che se la marmitta tappa hai ripresa e viceversa....devi cercare uno scarico che si adatti al meglio sul motore che vuoi montare in modo da fargli sfruttare tutti i giri e la potenza (li avrai la ripresa)e se devi prenderne una nuova guarda quelle artigianali....
 
11981045
11981045 Inviato: 14 Giu 2011 20:55
 

poi prederò o una stage 6 pro o una r1200! 0509_doppio_ok.gif
 
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