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differenze motore 125 normale e 125 six
11272775
11272775 Inviato: 25 Gen 2011 0:58
Oggetto: differenze motore 125 normale e 125 six
 

Ciao a tutti, volevo sapere un vostro parere.
io ho un KTM 125 SIX DAYS del 2011 e un mio amico ha un KTM 125 normale del 2011
vorrei sapere se qualcuno sa se ci sono delle differenze di motore, (oltre a quelle che sanno tutti Paramotore, grafiche, piastre forcella, sella e corona ecc.
perchè mi sembra che il mio giri più forte del suo che sembra un pò più tranquillo... se sapete scrivete grazie icon_biggrin.gif
 
11272877
11272877 Inviato: 25 Gen 2011 1:11
 

viaggia di più perché ha una marmitta diversa da quello normale!
 
11273010
11273010 Inviato: 25 Gen 2011 8:14
 

danym93 ha scritto:
viaggia di più perché ha una marmitta diversa da quello normale!

A me sembrano identiche eusa_think.gif

Niente che non si possa risolvere mettendo un espansione tipo Doma o Fmf comunque...
 
11273334
11273334 Inviato: 25 Gen 2011 11:05
 

magari pesi meno, o ha una carburazione leggermente sballata, rodaggio diverso

Ci sono mille motivi icon_razz.gif
 
11273905
11273905 Inviato: 25 Gen 2011 14:13
 

il motore è lo stesso come lo scarico!!! se quello del tuo amico va un po' meno vuol dire che sarà influenzato da altri fattori come ti ha suggerito Icarus992, soprattutto la carburazione un po' sballata....
 
11274869
11274869 Inviato: 25 Gen 2011 17:49
 

Il peso del conducente, la carburazione, la regolazione delle sospensioni, la pressione delle gomme... aggiungiamo diversi fattori icon_razz.gif
 
11279840
11279840 Inviato: 26 Gen 2011 16:31
 

le moto sono uguali a livello di motore.
 
11282265
11282265 Inviato: 26 Gen 2011 22:56
 

Grazie mille... si magari c'è un pò la carburazione, poi c'è molte altre cose... vi chiedo un parere... se domani la voglio fare cross per andare una volta in pista levo la targa e il portafaro anteriore, indurisco le forcelle e poi altri lavori che ci sarebbero da fare che vi vengono in mente? icon_smile.gif
 
11283699
11283699 Inviato: 27 Gen 2011 10:39
 

ponze552 ha scritto:
Grazie mille... si magari c'è un pò la carburazione, poi c'è molte altre cose... vi chiedo un parere... se domani la voglio fare cross per andare una volta in pista levo la targa e il portafaro anteriore, indurisco le forcelle e poi altri lavori che ci sarebbero da fare che vi vengono in mente? icon_smile.gif

indurisci il mono.
Ma non a caso.. in teoria in passaggio da enduro a cross andrebbe fatto da un preparatore e lasciato tale; le regolazioni delle forcelle per quanto sensibili non riescono a far diventare da cross delle sospensioni da enduro. Tieniti il tuo assetto piuttosto che rischiare di sballarlo. Se non devi esagerare con i salti e con atterraggi sul piattolascia quelle da enduro..
 
11288210
11288210 Inviato: 28 Gen 2011 0:08
 

Grazie mille icon_wink.gif
 
11290183
11290183 Inviato: 28 Gen 2011 14:57
 

l'unica cosa decente è frenare molto lo smorzamento e lasciare un po aperto il ritorno

In modo che scendano basse ma ritorni normale

Ovvio che però lavorino di M icon_asd.gif
 
11290859
11290859 Inviato: 28 Gen 2011 16:47
 

io sapevo che i cilindri delle versioni da cross erano più spinti eusa_think.gif
 
11290875
11290875 Inviato: 28 Gen 2011 16:49
 

Citazione:
io sapevo che i cilindri delle versioni da cross erano più spinti eusa_think.gif


stiamo parlando di ktm exc normale e quella sixdays...
 
11290907
11290907 Inviato: 28 Gen 2011 16:59
 

Paolino94 ha scritto:


stiamo parlando di ktm exc normale e quella sixdays...


aaaaa avevo capito sx 0509_si_picchiano.gif
 
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