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(Skyteam Puma Energy 250cc) II - Discussione Generale.
12488412
12488412 Inviato: 30 Set 2011 21:26
 



cari amici , oggi ho chiamato CMC , 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
solita risposta , le moto sono in viaggio , a giorni arriva il container , icon_eek.gif icon_eek.gif è da luglio che devono arrivare , le staranno portando a spinta una alla volta - 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
se qualcuno ha notizie diverse posti . doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12489850
12489850 Inviato: 1 Ott 2011 11:56
 

mangy.. ma tu stai aspettando altre motorette?? hai iniziato la collezione privata? icon_smile.gif

denny, mi sono ricordata che una volta avevi scritto che eri riuscito ad alzare il retro della moto, è un'operazione complicata? e come ti trovi? io non sono poi altissima, ma ho un po' il problema di sentirmi un po' incassata all'indietro quando viaggio.
pensavo magari di imbottire la sella di qualche cm nella parte centrale, dove fa la curva. ma allora mi piacerebbe anche avere le leve del cambio e del freno un po' inclinate in avanti.. sarà fattibile o sto chiedendo troppo?
(da una tua vecchia foto mi sembra che il tuo freno non sia così parallelo al terreno come di default.. o è illusione ottica?)
 
12490477
12490477 Inviato: 1 Ott 2011 14:47
 

jul ha scritto:
mangy.. ma tu stai aspettando altre motorette?? hai iniziato la collezione privata? icon_smile.gif

denny, mi sono ricordata che una volta avevi scritto che eri riuscito ad alzare il retro della moto, è un'operazione complicata? e come ti trovi? io non sono poi altissima, ma ho un po' il problema di sentirmi un po' incassata all'indietro quando viaggio.
pensavo magari di imbottire la sella di qualche cm nella parte centrale, dove fa la curva. ma allora mi piacerebbe anche avere le leve del cambio e del freno un po' inclinate in avanti.. sarà fattibile o sto chiedendo troppo?
(da una tua vecchia foto mi sembra che il tuo freno non sia così parallelo al terreno come di default.. o è illusione ottica?)


ciao jul, doppio_lamp.gif non è per mè che aspetto moto , ma è una questione di principio, la CMC da mesi sbandiera l'arrivo di nuove moto , ma non arrivano mai. vanta una rete di vendita che poi quando chiami i concessionari , ti dicono che con CMC ( alias HM ) non hanno rapporti da tempo.
spesso mi capita di gente che mi chiede dove acquistare questa moto .ma non so che rispondere. 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
la leva del cambio e quella del freno si possono regolare come meglio ti va bene , guarda bene e dovresti capire come si fa , altrimenti appena ho tempo , posto procedimento con foto.
si puo anche alzare dietro , senti Dennyboy , lui aveva postato una bella modifica . ciao ciao. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12491048
12491048 Inviato: 1 Ott 2011 18:02
 

certo.. i contatti italia-cina non sono il massimo. nemmeno quelli dei singoli, un macello anche solo capirsi per email, come ben sai icon_sad.gif

grazie per i suggerimenti. mi sembra facile abbassare un po' la leva cambio, ma piuttosto macchinoso agire su quella del freno. ci rifletterò un po'! se poi tu avessi tempo.. grazie, ogni suggerimento è benissimo accetto!
 
12492172
12492172 Inviato: 1 Ott 2011 23:46
 

[quote="jul"#12491048]certo.. i contatti italia-cina non sono il massimo. nemmeno quelli dei singoli, un macello anche solo capirsi per email, come ben sai icon_sad.gif

grazie per i suggerimenti. mi sembra facile abbassare un po' la leva cambio, ma piuttosto macchinoso agire su quella del freno. ci rifletterò un po'! se poi tu avessi tempo.. grazie, ogni suggerimento è benissimo accetto

[img][img=http://img546.imageshack.us/img546/4606/foto0369.th.jpg]

vedi la piccola coppiglia in basso? toglila
appena sopra , sulla barra filettata c'è un dado, smollalo.
sfila il pernino dove hai tolto la coppiglia.
avvitalo in senso orario piu che puoi, poi ri infilalo nel perno da dove lo avevi sfilato, e prova se il pedale è sceso come volevi tu ,
regola , avvitando e svitando fino a trovare la misura che ti va bene . riavvita tutto , rimetti la coppiglia , e regola il dado di fondo corsa che c'è sotto il pedale del freno.
se hai difficoltà a sfilare il perno da dove hai tolto la coppiglia , svita un pò i dadi che fermano la pompa del freno, così hai piu gioco.
regola il pedale in modo che abbia qualche mm. di gioco con il perno che va nella pompa freno
cosi da evitare che resti leggermente frenata.
non è difficile.
se ti vedi con denny boy te lo fa lui in 5 minuti. ciao.
,
 
12496908
12496908 Inviato: 3 Ott 2011 10:34
 
 
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