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carburazione evolution con 21 e filtro aperto
11227361
11227361 Inviato: 15 Gen 2011 14:20
Oggetto: carburazione evolution con 21 e filtro aperto
 

allora ho un 21, a cui ho messo spillo w16 prima tacca, ghigliottina da 50 (presi seguendo salvati racing), galleggiante 4gr (originale), getto 88 minimo 50 con filtro a cono e5 malossi... il problema è semplice, candela nocciola ma ai bassi è grasso... stenta a partire... se apro a tutta non si tiene giu anche se è starato!! ahah

come dovrei fare? la vite della miscela ad occhio è svitata un po, non so di quanto.. non ricordando cosa succede se avvito/svito non faccio niente e chiedo a voi... la candela ricordo che è nocciola perfetta.. prima con il 90 era nocciola ma piccole parti nere.. ora nocciola completa... faccio la miscela al 2%...
 
11227463
11227463 Inviato: 15 Gen 2011 14:46
 

cercare di regolare meglio la vite del minimo e dell aria...
 
11227489
11227489 Inviato: 15 Gen 2011 14:50
 

si ma come funziona? se avvito che succede? non ricordo? poi a che giri influisce?
 
11227498
11227498 Inviato: 15 Gen 2011 14:52
Oggetto: Re: carburazione evolution con 21 e filtro aperto
 

andreii27 ha scritto:
allora ho un 21, a cui ho messo spillo w16 prima tacca, ghigliottina da 50 (presi seguendo salvati racing), galleggiante 4gr (originale), getto 88 minimo 50 con filtro a cono e5 malossi... il problema è semplice, candela nocciola ma ai bassi è grasso... stenta a partire... se apro a tutta non si tiene giu anche se è starato!! ahah

come dovrei fare? la vite della miscela ad occhio è svitata un po, non so di quanto.. non ricordando cosa succede se avvito/svito non faccio niente e chiedo a voi... la candela ricordo che è nocciola perfetta.. prima con il 90 era nocciola ma piccole parti nere.. ora nocciola completa... faccio la miscela al 2%...

mmm prendi uno spillo piu magro prova w7,w8 e w9 cambiando ovviamente il getto del massimo
 
11227508
11227508 Inviato: 15 Gen 2011 14:53
 

il w7 lo avevo.. e salvati racing mi ha detto di prendere quelli cosi da fare la configurazione dei carb malossi.. con il w7 non trovavo una carb buona..
 
11227609
11227609 Inviato: 15 Gen 2011 15:08
 

andreii27 ha scritto:
il w7 lo avevo.. e salvati racing mi ha detto di prendere quelli cosi da fare la configurazione dei carb malossi.. con il w7 non trovavo una carb buona..

io col 21 e il filtro polini airbox che è identico all'e5 avevo il w8 alla terza tacca e getto da 96 su un tpr però..fai un po di prove
 
11227618
11227618 Inviato: 15 Gen 2011 15:09
 

ok ci provero...
 
11227696
11227696 Inviato: 15 Gen 2011 15:25
 

andreii27 ha scritto:
ok ci provero...

poi chiudi tutta la vite dell'aria e aprila di un giro e mezzo
 
11228323
11228323 Inviato: 15 Gen 2011 18:14
 

allo.. ho provato a chiudo un po la vite della miscela e la situazione è migliorata.. staro a un giro pero e ancora un po grassa.. ma getto 88 e un po basso con w16 e filtro aperto?
 
11230628
11230628 Inviato: 16 Gen 2011 12:21
 

andreii27 ha scritto:
allo.. ho provato a chiudo un po la vite della miscela e la situazione è migliorata.. staro a un giro pero e ancora un po grassa.. ma getto 88 e un po basso con w16 e filtro aperto?

no è normale con uno spillo cosi..comunque perchè devi usare la configurazione dei carburatori malossi scusa? ahah che senso ha ? usa la configurazione che c'era di origine nel tuo carburatore e vedrai che non avrai problemi...
 
11231103
11231103 Inviato: 16 Gen 2011 14:04
 

perchè salvati ha ragione... mi ha detto di mette il galleggiante da 5 perchè senno la vaschetta si svuotava.. io non ci credevo... ma invece ieri si.. mi ha dato un vuoto due volte... poi ha ripreso subito.. ma non era calata la benza.. e comunque carburo con il w16... come posso fare per smagri ai bassi?
 
11231371
11231371 Inviato: 16 Gen 2011 15:05
 

andreii27 ha scritto:
perchè salvati ha ragione... mi ha detto di mette il galleggiante da 5 perchè senno la vaschetta si svuotava.. io non ci credevo... ma invece ieri si.. mi ha dato un vuoto due volte... poi ha ripreso subito.. ma non era calata la benza.. e comunque carburo con il w16... come posso fare per smagri ai bassi?

ah secondo te col galleggiante originale si svuota la vaschetta? mah... comunque a questo punto fai di testa tua non so che dirti..se alla prima tacca è grasso vorrà dire che dovrai cambiare lo spillo?..non ci vuole molto
 
11233289
11233289 Inviato: 16 Gen 2011 21:40
 

e quale allora? il w7 l'ho avuto ed è orrendo.. ora che ho il w16 non si puo risolvere proprio?
 
11234123
11234123 Inviato: 16 Gen 2011 23:42
 

andreii27 ha scritto:
e quale allora? il w7 l'ho avuto ed è orrendo.. ora che ho il w16 non si puo risolvere proprio?

metti un w9
 
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