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carburazione e taratura sr tpr aiuto!
10900888
10900888 Inviato: 7 Nov 2010 15:15
 

si ma poi spero ke sposti e non abbia problemi quindi quale e meglio secondo voi?
 
10900957
10900957 Inviato: 7 Nov 2010 15:29
 

Parli della taratura? Perchè secondo me dovresti provarle entrambe, forse la seconda va un pò meglio. Prima fai la carburazione. Attenzione alle K dell'uso sms icon_wink.gif
 
10901326
10901326 Inviato: 7 Nov 2010 16:31
 

Io starei sulla gialla come MDC, le molle troppo dure dissipano la potenza.
 
10901958
10901958 Inviato: 7 Nov 2010 18:34
 

allora faccio prima la prima e poi la seconda domani corrpo subito a comprare rulli molla di contrasto e mollette! 0509_banana.gif
 
10914299
10914299 Inviato: 9 Nov 2010 21:10
 

allora oggi ho provato la carburazione così:spillo 3a tacca verso il basso getto 102 e vite dell'aria 2 giri e mezzo!!acceso lo scooter provo a girare e ancora niente , ancora grasso però non quanto prima cosa faccio ora??diminuisco il getto con uno al 100/101 o abbasso frino alla 4a tacca(e ultima)lo spillo?? eusa_wall.gif
 
10915205
10915205 Inviato: 9 Nov 2010 22:56
 

Abbassa il getto prima a 100, poi, se è ancora grasso a 98.
 
10919002
10919002 Inviato: 10 Nov 2010 18:54
 

ho provato il 98 lo sento affogare ancora quindi domani provo una candela e se continua cosa puo essere perche quando affoga sento pure scoppiettare!!poi quando stavo facendo la prova per come andava lo sentivo scoppiettare affogare e dopo una curva ho sentito un vuoto cosa puo essere?
 
10919159
10919159 Inviato: 10 Nov 2010 19:18
 

Prova 100 di max, spillo seconda tacca dal basso vite aria 2 giri 0509_up.gif
 
10919421
10919421 Inviato: 10 Nov 2010 20:04
 

la tacca dello spillo e gia a 3 ke sarebbe la seconda verso il basso e nn va cosa puo essere?la candela bobina? eusa_wall.gif
 
10919449
10919449 Inviato: 10 Nov 2010 20:07
 

Che colore è la candela?
 
10919465
10919465 Inviato: 10 Nov 2010 20:09
 

questa e quella vecchia quando era grasso domani provo con una candela nuova e se e nocciola sarà un problema di bobina invece se e ancora grassa devo abbassare ancora?
 
10919569
10919569 Inviato: 10 Nov 2010 20:22
 

Si, se è sul nero devi abbassare.
 
10919593
10919593 Inviato: 10 Nov 2010 20:25
 

è utile anche provare delle partenze a manetta per vedere se è grasso oppure no.
Quando parti a manetta se è molto grasso ti accorgi che diciamo inizia ad ingilfarsi anche quando non hai girato completamente la manopola quindi potresti notare anche una carburazione grassa da metà ghigliottina in poi.
 
10919652
10919652 Inviato: 10 Nov 2010 20:32
 

si lo so gia lo capisco anche dal sound(ho una fro)gia dalla partenza sento fare quel sound strano ti bohboh
 
10919685
10919685 Inviato: 10 Nov 2010 20:35
 
 
10919766
10919766 Inviato: 10 Nov 2010 20:45
 

ecco fa cosi e lo stesso problema del mio però a me non fa dei vuoti ma mi scoppietta e affoga quando apro gas Link a pagina di Youtube.com
 
10920791
10920791 Inviato: 10 Nov 2010 22:16
 

Ai posto 2 casi completamente diversi:
nel primo video presenta una carburazione obesa.
nel secondo una carburazione magrissima.
 
10921177
10921177 Inviato: 10 Nov 2010 22:57
 

no nel primo e come il mio scooter e in questo momento il secondo sono gli spari ke fa
 
10925354
10925354 Inviato: 11 Nov 2010 20:05
 

Te avresti la possibilità di fare un video in corsa?
 
10926092
10926092 Inviato: 11 Nov 2010 21:35
 

se posso anche ora ma nn in corsa solo acceso x ora!
 
10927030
10927030 Inviato: 11 Nov 2010 22:53
 

Prova a farlo.
 
10927092
10927092 Inviato: 11 Nov 2010 22:58
 

l'ho fatto!!allora l'ho fatto riscaldare 2 minuti e poi una piccola tirata dove si sente molto il problema però e buio e nn si vede bene
 
10927173
10927173 Inviato: 11 Nov 2010 23:04
 
 
10927517
10927517 Inviato: 11 Nov 2010 23:35
 

è segno di carburazione magra per me e anche parecchio come sei carburato attualmente?
Penso che tu debba orientarti dal 95 in su per il max e sul 50/55 per il minimo con vite miscela 1.5/2 giri o anche di più viste che sei piuttosto magro.....
dacci informazioni sulla carburazione attuale spillo e tutto il resto.

Comunque conviene ,a mio parere risolvere prima i problemi di taratura o per lo meno prestare maggiore attenzione ad essa poi ovviamente andranno fatte le specifiche ultime modifiche di perfezionamento.Per la carburazione potresyi partire da questa base che ti ho dato,mentre per la taratura direi 4g mdc gialla e mollettine rosse o blu.
 
10929974
10929974 Inviato: 12 Nov 2010 15:27
 

io attualmente ho getto del max 98 spillo 3 tacca e vite dell'aria 2 giri e mezzo e sono piuttosto grasso fa i vuoti perche la candela si e ammassata eusa_wall.gif
 
10935742
10935742 Inviato: 13 Nov 2010 16:14
 
 
10935829
10935829 Inviato: 13 Nov 2010 16:36
 

L'ho guardato un pò, a prima vista sembra che sia un pò grasso ai bassi, inoltre parte a giri bassi, secondo me andrebbero delle molle frizione più dure. Per il resto forse sei leggermente grasso, oppure c'è da regolare lo spillo eusa_think.gif
 
10935840
10935840 Inviato: 13 Nov 2010 16:39
 

Concordo con viktor, ai bassi è un pò troppo grasso, prova o a diminuire il getto max di 1-2 punti o cerca di sistemare lo spillo
 
10935882
10935882 Inviato: 13 Nov 2010 16:53
 

lo spillo l'ho messo alla 3a tacca verso il basso e ho il 98 come getto che faccio? icon_rolleyes.gif
 
10935943
10935943 Inviato: 13 Nov 2010 17:17
 

io proverei a mettere un getto 95 e vedere come và, se è ancora grasso metti lo spillo alla 2 tacca
 
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