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Inviato: 23 Set 2010 20:32 Oggetto: problema gas al massimo
ciao a tutti ho un problema con il mio sr che monta gt stage 6 racing stage 6 r1200 e 21 dell orto ds, quando vado ad aprire al massimo all improvviso, tipo a un semaforo lo scooter borbotta tantissimo e devo farlo abbassare di giri e ripartire piano piano...che cosa puo essere?? monto getto max 103 e la vite della miscela è aperta per circa 4 giri..
sipe92
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Set 2010 20:33
sei grasso la vite dell'aria sviatala di 2 4 sono troppi...
marshall3
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Set 2010 20:54
marshall3 ha scritto:
sei grasso la vite dell'aria sviatala di 2 4 sono troppi...
se deve svitare è magro casomai..... ma dubito che sia magro
PeugeotMAN
Impennata
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Inviato: 23 Set 2010 21:06
PeugeotMAN ha scritto:
marshall3 ha scritto:
sei grasso la vite dell'aria sviatala di 2 4 sono troppi...
se deve svitare è magro casomai..... ma dubito che sia magro
no perchè dal 19 in su(mi pare) non c'è la vite aria ma la vite miscela, quindi più ggiri più ingrassi
Valenz
Derapata
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Inviato: 25 Set 2010 6:38
purtroppo non sono riuscito a trovare ancora la regolazione giusta, ho chiuso del tutto la vite della miscela e l' ho riaperta a 1,5 giri e adesso se apro tutto da fermo sembra salire velocemente di giri poi tipo si blocca come una specie di detonazione?!? e poi riparte e schizza via, sembra come se passasse troppa benzina che lo blocca, cosa puo essere??
sipe92
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Set 2010 11:53
ma un 103 mi sembra davvero esagerato
adriesty
Senza Freni
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Inviato: 25 Set 2010 14:05
cambia getto...è troppo grande...
marshall3
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Set 2010 17:02
dite che con un 100 va bene??
sipe92
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Set 2010 17:41
mah a me sembra sempre troppo grande ma hai il cono?
marshall3
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Set 2010 18:10
si ho il cono messo nel sottosella e con il 100 avevo visto che quest estate era magro dalla candela quindi il mecca mi ha messo un 105 ma era troppo allora ho messo un 103 ma il problema si è solo attenuato..se alzo lo spillo di una tacca dici che cambia qualcosa??
sipe92
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Set 2010 23:22
prova prima ad abbassare il diametro del getto e poi se noti miglioramenti fai salire la tacca dello spillo...fai queste cose gradualmente per stare sicuro di trovare il rapporto migliore tra arie e benzina
adriesty
Senza Freni
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