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corsa del gas lunga su ninja full power
10566524
10566524 Inviato: 12 Set 2010 21:50
Oggetto: corsa del gas lunga su ninja full power
 

Ciao a tutti, ho ripotenziato ieri la mia 636 del 2003 dopo un pò di rodaggio da depotenziata.
Però il gas ora sembra davvero TROPPO lungo...
va per caso registrato dopo aver ripotenziato?
se sì mi spiegate come si fa?
grazie in anticipo
 
10566550
10566550 Inviato: 12 Set 2010 21:54
 

è normalissimo....anche a me (con il 636 '05) sembrava fosse lungo, ma è solo una questione di abitudine icon_wink.gif
 
10572367
10572367 Inviato: 13 Set 2010 20:07
 

leo87 ha scritto:
è normalissimo....anche a me (con il 636 '05) sembrava fosse lungo, ma è solo una questione di abitudine icon_wink.gif

boh, a me sembra così esageratamente lunga, allora sarà solo un fatto di abitudine...grazie icon_wink.gif
 
10575728
10575728 Inviato: 14 Set 2010 11:22
 

e normalissimo perche orami ti sei abituato a quel mezzo manico quindi vai tranquillo
 
10578635
10578635 Inviato: 14 Set 2010 18:29
 

confermo ha la corsa lunga anche a me dà un pò fastidio!!
 
10578727
10578727 Inviato: 14 Set 2010 18:44
 

l'unica cosa che puoi registrare è il gioco del cavo gas come da libretto.
Dopo di che se non ti ci abitui la soluzione sta nel montare un comando gas rapido icon_wink.gif
doppio_lamp.gif
 
10578807
10578807 Inviato: 14 Set 2010 18:58
 

la corsa è esattamente quella che aveva l'acceleratore originale... il depotenziamento la modifica temporaneamente... col rapido dovresti trovarti meglio però...
 
10578885
10578885 Inviato: 14 Set 2010 19:12
 

io avendo la mano piccola = polso che gira pochi gradi ho montato il gas rapido della Accossato che ha 3 ghiere da scegliere

io ho messo la media e il gas è diventato di 45 gradi...
devi stare attento solamente in prima se stai facendo curve strettissime e prendi qualche buca

per il resto io non capisco ancora come mai non li mettono tutti cosi corti di serie

col gas originale a Vallelunga dovevo impugnare 2 volte per aprire tutto
ora apro tutto e ho ancora il polso ben allineato al braccio...trovando subito la leva del freno nelle staccate

Lampsss
 
10579312
10579312 Inviato: 14 Set 2010 20:08
 

ragazzi su ninja italia c'è un ragazzo, di nome mancio, che modifica la manopola del gas senza cambiare i cavi originali. io l'ho preso e riduce la corsa di 30°. io mi trovo da dio poi vedete voi...
 
10579874
10579874 Inviato: 14 Set 2010 21:06
 

avevo pensato al rapido anche io...
faustokawa quanto hai pagato la modifica?
 
10580784
10580784 Inviato: 14 Set 2010 22:43
 

50 euro in ergal e mantenedndo i cavi originale...e tipo un plug and play...lo puoi fare da solo in garage ma visto le la mia bimba era dal eccanico per tutte le modifiche da pista l'ho fatto mettere su dal meccanico...chiedi se lo fa anche per la tua moto ma credo di si...
Ninjaitalia.it
Link a pagina di Ninja-italia.it
 
10581918
10581918 Inviato: 15 Set 2010 10:00
 

Hornello_80 ha scritto:
io avendo la mano piccola = polso che gira pochi gradi ho montato il gas rapido della Accossato che ha 3 ghiere da scegliere

io ho messo la media e il gas è diventato di 45 gradi...
devi stare attento solamente in prima se stai facendo curve strettissime e prendi qualche buca

per il resto io non capisco ancora come mai non li mettono tutti cosi corti di serie

col gas originale a Vallelunga dovevo impugnare 2 volte per aprire tutto
ora apro tutto e ho ancora il polso ben allineato al braccio...trovando subito la leva del freno nelle staccate

Lampsss


proprio perchè diventà difficile gestire la prima marcia icon_wink.gif
 
10584827
10584827 Inviato: 15 Set 2010 16:50
 

leo87 ha scritto:


proprio perchè diventà difficile gestire la prima marcia icon_wink.gif


mmm..difficile?
secondo me è più difficile (e pericoloso)quando col gas originale aperto al 100%(impugnando 2 volte)devi rilasciarlo tutto (rimpugnando 2 volte)...mentre freni
 
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