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Carburazione Nrg power DD
10179823
10179823 Inviato: 7 Lug 2010 11:46
Oggetto: Carburazione Nrg power DD
 



Salve raga vorrei un aiuto sulla carburazione, io possiedo un NRG power DD e ora come ora monta giannelli reverse, red sponge, ho sbloccato il carburatore, variatore polini speed control con rulli da 5.7 e frizione originale con mollette gialle... il getto del massimo che monto su è il 70 e la vite dell'aria a 2-2.5 giri non ricordo di preciso, però ai bassi il motore non rende tanto e inoltre a caldo rende meno anche agli alti... specialmente a regimi bassi tappa un po' prima di prendere coppia e poi la prende tranquillamente, secondo voi devo diminuire il getto? la candela mi sembra un po' scura (non vorrei sbagliarmi). un mio amico mi aveva detto di mettere circa un 80 come getto e 4-5 giri alla vite dell'aria ma mi sembra un po' esagerato come getto sinceramente icon_eek.gif
 
10179875
10179875 Inviato: 7 Lug 2010 11:53
 

metti getto massimo 75, vite aria fai ad orecchio e non ascoltare certe cose!!!
comunque è un problema anche di taratura, i rulli sono troppo pesanti...
metti dei 4,8 o 5 g , mollette frizione verdi e mdc bianca!! 0509_up.gif
 
10179932
10179932 Inviato: 7 Lug 2010 12:01
 

ah oki perchè mi pareva che avessero detto 75 di getto massimo, i rulli no vanno bene forse sono anche troppo leggeri dovrei mettere i 6g. 4,8g-5g li usavo senza lo speed control ma con lo speed control gia coi 5.7 mi va leggermente fuori giri, la mdc gia ce l'ho bianca m'ero dimenticato di dirlo =)

ah dimenticavo, se da fermo apro la manopola al massimo affoga un po'... prende giri piu velocemente se apro metà manopola e poi la apro al massimo. Sinceramente non riesco a capire se è magra o grassa perchè avevo letto che se da vuoti vuol dire che è magra ma a regimi bassi mi tappa anche :S
 
10180151
10180151 Inviato: 7 Lug 2010 12:30
 

sei testardo è!!! icon_evil.gif
i rulli 5,5 con la reverse sono PESANTI!!
devi mettere dei 4,8 oppure 5 g....
 
10180217
10180217 Inviato: 7 Lug 2010 12:38
 

vabè provero' a montare quelli vecchi allora tanto li ho ancora e mi ci vuole poco... come getto provo il 75 allora?
 
10180237
10180237 Inviato: 7 Lug 2010 12:40
 

si il 75 andra bene...poi magari fai una tirata e poi dai uno sguardo alla candela...
deve essere marrone chiaro...
 
10180266
10180266 Inviato: 7 Lug 2010 12:44
 

oki in settimana provero' e vi faccio sapere =)
 
10182233
10182233 Inviato: 7 Lug 2010 16:41
 

con un variatore aftermarket i rulli si mettono sempre pesanti!pensate al 2000 che esce con i 7.2..io penso sia un problema di carburazione..il 70 di getto è pure grande..metti massimo un 65/68!!
 
10182840
10182840 Inviato: 7 Lug 2010 18:38
 

ok =) provero' con 68!
 
10279145
10279145 Inviato: 22 Lug 2010 22:07
 

Raga oggi prima di mettere il 68 ho provato a pulire la candela e a fare una tirata, quando ho smontato la candela era gialla. devo provare con un 75? :S
 
10449866
10449866 Inviato: 24 Ago 2010 14:47
 

mark36 ha scritto:
Raga oggi prima di mettere il 68 ho provato a pulire la candela e a fare una tirata, quando ho smontato la candela era gialla. devo provare con un 75? :S


gialla? se era giallo scuro sei un pelo magro, se era proprio gialla mi sa che sei magro

comunque non me ne intendo molto di carburazione xD
 
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