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guidaflussi per am6 (metterlo o no)
10165018
10165018 Inviato: 5 Lug 2010 11:11
Oggetto: guidaflussi per am6 (metterlo o no)
 

raga con un 21 .......il guidaflussi lo devo mettere o no ?? a me sembra come una specie di fermo....poi ditemi voi .......grazie
 
10165194
10165194 Inviato: 5 Lug 2010 11:36
Oggetto: Re: guidaflussi per am6 (metterlo o no)
 

tomi ha scritto:
raga con un 21 .......il guidaflussi lo devo mettere o no ?? a me sembra come una specie di fermo....poi ditemi voi .......grazie
intendo nel pacco lamellare originale
 
10165719
10165719 Inviato: 5 Lug 2010 12:45
 

su scooter o moto?
 
10166047
10166047 Inviato: 5 Lug 2010 13:22
 

NicoNeos ha scritto:
su scooter o moto?

scusa su moto am6...
ho 2 plus 21 pacco e v6
 
10166126
10166126 Inviato: 5 Lug 2010 13:32
 

hai sbagliato sezione!! questa è per scooter!!
 
10168050
10168050 Inviato: 5 Lug 2010 17:53
 

il guidaflussi va messo, è un raccordo che dovrebbe evitare la creazione di punti "morti" per la miscela e quindi diminuire le turbolenze

cioè a vista si vede che con un pacco lamellare senza guidaflussi, se facessimo il percorso della miscela incontreremmo una sezione circolare del collettore per poi ritrovarci in una sezione quadrata molto più ampia, situazione che genera la creazione di forti turbolenze ai lati del pacco lamellare, un guidaflussi rende la cosa più doce restringendo la sezione lentamente e non bruscamente e appunto come DICE IL NOME, guidare i flussi di miscela
 
10169293
10169293 Inviato: 5 Lug 2010 20:58
 

Sposto in alimentazione. icon_wink.gif
 
10169600
10169600 Inviato: 5 Lug 2010 21:33
 

carbonfiberRS ha scritto:
il guidaflussi va messo, è un raccordo che dovrebbe evitare la creazione di punti "morti" per la miscela e quindi diminuire le turbolenze

cioè a vista si vede che con un pacco lamellare senza guidaflussi, se facessimo il percorso della miscela incontreremmo una sezione circolare del collettore per poi ritrovarci in una sezione quadrata molto più ampia, situazione che genera la creazione di forti turbolenze ai lati del pacco lamellare, un guidaflussi rende la cosa più doce restringendo la sezione lentamente e non bruscamente e appunto come DICE IL NOME, guidare i flussi di miscela


quindi dici che e meglio metterlo ??
 
10169746
10169746 Inviato: 5 Lug 2010 21:55
 

tomi ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
il guidaflussi va messo, è un raccordo che dovrebbe evitare la creazione di punti "morti" per la miscela e quindi diminuire le turbolenze

cioè a vista si vede che con un pacco lamellare senza guidaflussi, se facessimo il percorso della miscela incontreremmo una sezione circolare del collettore per poi ritrovarci in una sezione quadrata molto più ampia, situazione che genera la creazione di forti turbolenze ai lati del pacco lamellare, un guidaflussi rende la cosa più doce restringendo la sezione lentamente e non bruscamente e appunto come DICE IL NOME, guidare i flussi di miscela


quindi dici che e meglio metterlo ??


ma hai letto le prime 4 parole del mio discorso? VA MESSO, inteso ovviamente non come un obbligo perchè nessuno è obbligato a montare niente, ma va messo perchè è meglio così da un punto di vista prestazionale, certo poca roba soprattutto su gt originale, ma visto che è li nella confezione ci vogliono 3 secondi per metterlo, quindi meglio metterlo
 
10169772
10169772 Inviato: 5 Lug 2010 22:00
 

carbonfiberRS ha scritto:


ma hai letto le prime 4 parole del mio discorso? VA MESSO, inteso ovviamente non come un obbligo perchè nessuno è obbligato a montare niente, ma va messo perchè è meglio così da un punto di vista prestazionale, certo poca roba soprattutto su gt originale, ma visto che è li nella confezione ci vogliono 3 secondi per metterlo, quindi meglio metterlo

ma senza passerebbe piu miscela hai detto .....e il motore non andrebbe di piu ??
 
10169816
10169816 Inviato: 5 Lug 2010 22:09
 

tomi ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


ma hai letto le prime 4 parole del mio discorso? VA MESSO, inteso ovviamente non come un obbligo perchè nessuno è obbligato a montare niente, ma va messo perchè è meglio così da un punto di vista prestazionale, certo poca roba soprattutto su gt originale, ma visto che è li nella confezione ci vogliono 3 secondi per metterlo, quindi meglio metterlo

ma senza passerebbe piu miscela hai detto .....e il motore non andrebbe di piu ??


ma sei cieco? quando mai ho detto io che senza passerebbe più miscela? icon_rolleyes.gif per via delle turbolenze create ne passa leggermente meno
 
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