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aiuto elaborazione team
9910404
9910404 Inviato: 23 Mag 2010 17:29
Oggetto: aiuto elaborazione team
 

ciao a tutto... allora ho un atena racing monofascia il semi trofeo per capirci...e sotto ho l accensione leonelli ,carburatore 24 dell orto,collettore dritto,basetta alza pacco,pacco lamellare v force stage 6,filtro duble layer,variatore multivar,campana stag 6 autoventilata,frizione stage 6,correttore top,rapporti lunghi(non ricordo quali)copri rapporti top,marmitta stage r1400,carter lavorati,albero di tedeschi, cosa dite se metto l mhr team 6t testa scomponibile cosa dovrei cambiare??? o riguardare?? oltre taratura e carburazione.. dopo abbastanza chilometri con la stessa trasmissione saranno 2000 piu o meno dite che sia consumata???doveri cambiare variatore e ventolino?? grazie in anticipo x le risposte...
 
9910425
9910425 Inviato: 23 Mag 2010 17:34
 

embe per 2 mila km vuoi cambiare la trasmissione comunque va bene i pezzi che hai icon_biggrin.gif vai tranquillo puoi mettere il mhr

Ultima modifica di as1994 il 23 Mag 2010 17:36, modificato 1 volta in totale
 
9910429
9910429 Inviato: 23 Mag 2010 17:36
 

beh non è normale se ti metti a cambia trasm. ogni 2000 mila km/h icon_xd_2.gif
 
9910434
9910434 Inviato: 23 Mag 2010 17:37
 

OnLyRaCe ha scritto:
beh non è normale se ti metti a cambia trasm. ogni 2000 mila km/h icon_xd_2.gif
infatti casomai a 20mila nemmeno icon_asd.gif
 
9910436
9910436 Inviato: 23 Mag 2010 17:38
 

infatti 0509_doppio_ok.gif
 
9910441
9910441 Inviato: 23 Mag 2010 17:39
 

vabbe pero na controllata ci sta...xD poi il variatore nn e un po na ca**ata per un trofeo??
 
9910449
9910449 Inviato: 23 Mag 2010 17:41
 

beh, diciamo che se vuoi un buon vario che spinga dovresti mettere o l'mhr 101 o il polini evolution 9 rulli
 
9910468
9910468 Inviato: 23 Mag 2010 17:45
 

si se vuoi che spinga un pokino di + metti il malossi 101
 
9910492
9910492 Inviato: 23 Mag 2010 17:51
 

monta una over range !
 
9910493
9910493 Inviato: 23 Mag 2010 17:51
 

ed anche un filtro aperto ci vuole per un trofeo
 
9910500
9910500 Inviato: 23 Mag 2010 17:54
 

as1994 ha scritto:
ed anche un filtro aperto ci vuole per un trofeo



ha il collettore dritto,monta già il filtro aperto.


comunque metti un over range e dei 13/44(se non li hai già)
 
9910501
9910501 Inviato: 23 Mag 2010 17:54
 

over rang non conviene ho gia frizione e campana rapporti e correttore k sono buoni...mancherebbe solo un variatore migliore...e per il filtro ho il duble layer...quindi k variatore consigliate???
 
9910502
9910502 Inviato: 23 Mag 2010 17:54
 

malossi mhr 101
 
9910511
9910511 Inviato: 23 Mag 2010 17:57
 

20.000??? si vede che non ve ne capite...in pista dopo poche centinaia di km si cambia variatore e ventolino perchè son belli cotti...se per voi 2.000 km con un semitrofeo completo sono pochi, riprendetevi...poi tra l'altro un multivar è sottodimensionato...metti un 101
 
9910531
9910531 Inviato: 23 Mag 2010 18:03
 

HA VEDI INFA MI SEMBRAVA STRANO...XD vabbe pero non e che li ho fatti come se girassi in pista...li ho fatti a velocita media mica sempre a mina...comunque grazie e un altra cosa mi perde olio dai rapporti...subito pensavo perche c e n era troppo poi ho visto k continuava cosa puo essere??
 
9910593
9910593 Inviato: 23 Mag 2010 18:17
 

Virtualdevil ha scritto:
20.000??? si vede che non ve ne capite...in pista dopo poche centinaia di km si cambia variatore e ventolino perchè son belli cotti...se per voi 2.000 km con un semitrofeo completo sono pochi, riprendetevi...poi tra l'altro un multivar è sottodimensionato...metti un 101
alle gare ma presumo che lui lo usa per uso stradale mica ci fa le corse quidi li può cambiare anche a 20mila km
 
9910695
9910695 Inviato: 23 Mag 2010 18:44
 

as1994 ha scritto:
alle gare ma presumo che lui lo usa per uso stradale mica ci fa le corse quidi li può cambiare anche a 20mila km


Io dico che a 2000 è bello sboccolato
 
9910747
9910747 Inviato: 23 Mag 2010 18:55
 

bhe comunque cambio cilindro ora metto il 6t cambio massette mollette molla di contrasto lo taro per bene..lo carburo gli do una pulita al blocco esterna e al carburatore..poi dovrebbe gia andare da dio...poi metto un nuovo variatore piu avanti..e il nuovo filtro perche quello che ho e distrutto...e poi e perfetto..o sbaglio?? dite k dopo si inpennera troppo??
 
9912981
9912981 Inviato: 24 Mag 2010 1:52
 

secondo me lo scarico è un po chiuso poi il variatore io non lo starei a cambiare lo controllerei prima comunque poi vedi un po te
 
9913561
9913561 Inviato: 24 Mag 2010 10:22
 

evolution2goo ha scritto:
secondo me lo scarico è un po chiuso poi il variatore io non lo starei a cambiare lo controllerei prima comunque poi vedi un po te
la r1400 è chiusa?? che è più aperta di una team...

Ultima modifica di ark_tony91 il 24 Mag 2010 12:06, modificato 1 volta in totale
 
9914078
9914078 Inviato: 24 Mag 2010 12:03
 

OnLyRaCe ha scritto:
beh non è normale se ti metti a cambia trasm. ogni 2000 mila km/h icon_xd_2.gif

non se n'è accorto nessuno? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9914317
9914317 Inviato: 24 Mag 2010 12:52
 

mamma mia quante stupidate che stanno leggendo i miei occhi!


ricapitolando, quoto con ark e virtualdevil.


Allora il variatore cambialo,anzi prendi un over range.. la trasmissione è importante..

come rapporti togli i secondari e metti i primari 13/44.. dopo è ovvio che si impennerà..


poi.. monterai il 6t monopezzo oppure il 6t TEAM t.s??



i carter vanno rivisti, confronto all'athena racing devi raccordare ancora un pò... e se monti il team devi barenare.


la trasmissione chi ha detto la baggianata che non và cambiata dopo 20000km???? i rulli,massette,cinghia etc vanno controllati ogni 200-500km.. và soprattutto controllata la cinghia e la frizione, il variatore dura di più.
 
9914485
9914485 Inviato: 24 Mag 2010 13:33
 

smonta il variatore e controllalo invece di buttare via soldi e montaci uno scarico malossi invece del r1200
 
9914486
9914486 Inviato: 24 Mag 2010 13:34
 

mi correggo r1400
 
9914501
9914501 Inviato: 24 Mag 2010 13:35
 

evolution2goo ha scritto:
smonta il variatore e controllalo invece di buttare via soldi e montaci uno scarico malossi invece del r1200
lui vuole montare la r1400 che di prestazioni è ben superiore alla team...e se avesse la disponibilità economica potrebbe farsi fare un'artigianale...
 
9914530
9914530 Inviato: 24 Mag 2010 13:39
 

ma perchè non una c21? icon_rolleyes.gif
 
9914532
9914532 Inviato: 24 Mag 2010 13:40
 

ark_tony91 ha scritto:
lui vuole montare la r1400 che di prestazioni è ben superiore alla team...e se avesse la disponibilità economica potrebbe farsi fare un'artigianale...



be che è superiore non c'è nessun dubbio, ma c'è da contare anche il diffusore e il resto dell'elaborazione e sopratutto dall'uso che ne fà.

comunque il variatore lo controlla a fare? il multivar è simile all'originale, piste leggermente riviste e piattello idem. prenditi l'over range dammi retta icon_wink.gif
 
9914541
9914541 Inviato: 24 Mag 2010 13:41
 

RaBBozZr ha scritto:



be che è superiore non c'è nessun dubbio, ma c'è da contare anche il diffusore e il resto dell'elaborazione e sopratutto dall'uso che ne fà.

comunque il variatore lo controlla a fare? il multivar è simile all'originale, piste leggermente riviste e piattello idem. prenditi l'over range dammi retta icon_wink.gif
esattooo icon_wink.gif
 
9914559
9914559 Inviato: 24 Mag 2010 13:46
 

giulioxxx ha scritto:
ma perchè non una c21? icon_rolleyes.gif



la c21 và bene fino ad un semitrofeo,poi non è più performante.
 
9914597
9914597 Inviato: 24 Mag 2010 13:51
 

RaBBozZr ha scritto:



la c21 và bene fino ad un semitrofeo,poi non è più performante.

sei sicuro?
non è che ti sbagli con la c20?
a me pare che la c21 proprio per trofeo... boh icon_rolleyes.gif
 
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