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come devo elaborare il mio aerox?
9855121
9855121 Inviato: 13 Mag 2010 16:32
Oggetto: come devo elaborare il mio aerox?
 

sono nuovo e saluto tutti

ho pensato di fare questa elaborazione:

Gruppo termico: top viola 2 plus ts 75cc (200 euro)
Albero motore: TOP PERFORMANCES RACING (110 euro)
Cuscinetti alta velocità c4 e paraoli (20 euro)
Rapporti: primari HTQ malossi 14/42 (30 euro)secondari HTQ malossi 16/40 (70euro
Marmitta: mhr for race only (240 euro)
Carburatore: 24 mikuni valvola piatta (130 euro)
Trasmissione: over range malossi (250 euro)
Frizione e campana: malossi delta clutch regolabile (75 euro)
Pacco lamellare: malossi VL13 (50 euro)
Filtro: malossi E13 (28 euro)
Pompa acqua maggiorata(30euro)
Campana:top auto ventilata (50 euro)
Accensione rotore interno leonelli
Carter tnt ventilato

Queste sono le mie domande:
1 manca quqlcosa?
2 i prezzi sono giusti?
3 se metto il tpr 76 devo cambiare quache pezzo?la velocita cambiera' molto?
4 come si allargano i carter?
Grazie per le vostre future risposte!
 
9855176
9855176 Inviato: 13 Mag 2010 16:42
 

io la mia moto l ho pagata 800 euri, ha 85 cavalli fa 220 all ora...
pensaci bene
 
9855198
9855198 Inviato: 13 Mag 2010 16:43
 

rozzilla ha scritto:
io la mia moto l ho pagata 800 euri, ha 85 cavalli fa 220 all ora...
pensaci bene


non ho capito il senso del messaggio ne cosa centra con questo topic eusa_wall.gif
 
9855201
9855201 Inviato: 13 Mag 2010 16:44
 

rozzilla ha scritto:
io la mia moto l ho pagata 800 euri, ha 85 cavalli fa 220 all ora...
pensaci bene
e sto qua da dove salta fuori?? ahahahahhahahaah

eccoti un applauso giusto per farti contento eusa_clap.gif
 
9855212
9855212 Inviato: 13 Mag 2010 16:46
 

hai lo scooter cn le ali???...comunque io prendrei la frizione regolabile stage 6 la campana della stage6 quella che nn devi smontare per tarere la frizione credo sia la R/T
 
9855221
9855221 Inviato: 13 Mag 2010 16:47
 

il messaggio è di investire bene il tuo tempo ed il tuo denaro in una moto vera, ne va della tua sicurezza oltretutto
 
9855229
9855229 Inviato: 13 Mag 2010 16:48
 

vaicolrally ha scritto:
e sto qua da dove salta fuori?? ahahahahhahahaah

eccoti un applauso giusto per farti contento eusa_clap.gif

io applaudirei al solito 75cc invece.. eusa_clap.gif
e alla doppia campana che monta..malossi e top..alè..
e al mitico tpr 76cc..
 
9855241
9855241 Inviato: 13 Mag 2010 16:50
 

rozzilla ha scritto:
il messaggio è di investire bene il tuo tempo ed il tuo denaro in una moto vera, ne va della tua sicurezza oltretutto
ho investito il mio tempo su un 2fast..e sai che soddisfazione mi sto togliendo..a 125 li faccio ciao ciaoino vicino icon_asd.gif icon_asd.gif

la passione nn si conta mai..se a uno piace cosi tanto meglio per lui.. icon_wink.gif
 
9855252
9855252 Inviato: 13 Mag 2010 16:51
 

da due giorni che mi metto sempre a ridere sui tuoi commenti case...fosse per me saresti moderatore ed alekabi verrebbe distrutto dal forum
 
9855254
9855254 Inviato: 13 Mag 2010 16:51
 

scusate ma posso mettere il tpr u sasndo questi pezzi? eusa_think.gif
 
9855282
9855282 Inviato: 13 Mag 2010 16:54
 

Ricyamaha ha scritto:
scusate ma posso mettere il tpr u sasndo questi pezzi? eusa_think.gif
si ma metti un rhq e metti solo i primari..
 
9855315
9855315 Inviato: 13 Mag 2010 16:59
 

vaicolrally ha scritto:
si ma metti un rhq e metti solo i primari..

e comunque allargare i carter per il tpr non serve, quindi tranquillo.. icon_wink.gif
 
9855320
9855320 Inviato: 13 Mag 2010 17:00
 

case7 ha scritto:

e comunque allargare i carter per il tpr non serve, quindi tranquillo.. icon_wink.gif
lucidatina e raccordatura la farei comunque icon_wink.gif
 
9855330
9855330 Inviato: 13 Mag 2010 17:01
 

vaicolrally ha scritto:
lucidatina e raccordatura la farei comunque icon_wink.gif

ma non serve raccordare..
il tpr è uguale al modular..io ho su il modular e non ho raccordato niente..a me sembrava combaciassero perfetti..! icon_confused.gif
 
9855341
9855341 Inviato: 13 Mag 2010 17:03
 

case7 ha scritto:

ma non serve raccordare..
il tpr è uguale al modular..io ho su il modular e non ho raccordato niente..a me sembrava combaciassero perfetti..! icon_confused.gif
io il tpr ad aria lo raccordato per bene...ovvio nn e come un team che devi raccordarlo ma comunque si ricava sempre qualcosa.. icon_wink.gif
 
9855342
9855342 Inviato: 13 Mag 2010 17:03
 

grazie, ma quanto costa il tpr?
quanto ha in piu rispetto al viola?
 
9855344
9855344 Inviato: 13 Mag 2010 17:03
 

Ricyamaha ha scritto:
grazie, ma quanto costa il tpr?
quanto ha in piu rispetto al viola?
sui 180 il tpr..
 
9855356
9855356 Inviato: 13 Mag 2010 17:05
 

Ricyamaha ha scritto:
grazie, ma quanto costa il tpr?
quanto ha in piu rispetto al viola?

rispetto al viola parecchio..viola intermedio e tpr semitrofeo..ci saranno un 4 cv circa di differenza se nn sbaglio..
 
9855378
9855378 Inviato: 13 Mag 2010 17:08
 

riguardo i rapporti
io vorrei avere accellerazione
ad esempio se fa 120/125,io vorrei che arrivasse a 110 in minor tempo
ma quali rapporti ci vogliono?
 
9855396
9855396 Inviato: 13 Mag 2010 17:10
 

Ricyamaha ha scritto:
riguardo i rapporti
io vorrei avere accellerazione
ad esempio se fa 120/125,io vorrei che arrivasse a 110 in minor tempo
ma quali rapporti ci vogliono?
metti solo i primari..
 
9855398
9855398 Inviato: 13 Mag 2010 17:10
 

ad un mio amico che non ha spolpato i carter l' albero motore ha sbiellato,io non so se e successo per questo motivo,ma lui dice che e cosi!
 
9855586
9855586 Inviato: 13 Mag 2010 17:44
 

ma in cosa consiste lucidatina e raccordatura
 
9855596
9855596 Inviato: 13 Mag 2010 17:45
 

con il tpr meglio mettere la r1200(costa anche 10€ in meno icon_asd.gif ) primari e secondari
raccordatura.. albero athena 95€
 
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