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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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Che differenza c'è tra questi 4 gruppi termici?
9821685
9821685 Inviato: 7 Mag 2010 22:30
Oggetto: Che differenza c'è tra questi 4 gruppi termici?
 

salve a tutti.. che differenza c'è tra il top 2+ testa unica, top 2+ testa scomponibile, cilindro malossi mhr replica e e il polini D.47 MOD.RACING???

qual'è il migliore? il migliore come coppia, come allungo, potenza e durata.. grazie a tutti in anticipo...
 
9821705
9821705 Inviato: 7 Mag 2010 22:32
Oggetto: Re: Che differenza c'è tra questi 4 gruppi termici?
 

FullmetalGetsu ha scritto:
salve a tutti.. che differenza c'è tra il top 2+ testa unica, top 2+ testa scomponibile, cilindro malossi mhr replica e e il polini D.47 MOD.RACING???

qual'è il migliore? il migliore come coppia, come allungo, potenza e durata.. grazie a tutti in anticipo...


di questi malossi, ti consiglio di mettere pinasco g--force !
 
9821732
9821732 Inviato: 7 Mag 2010 22:34
Oggetto: Re: Che differenza c'è tra questi 4 gruppi termici?
 

FullmetalGetsu ha scritto:
salve a tutti.. che differenza c'è tra il top 2+ testa unica, top 2+ testa scomponibile, cilindro malossi mhr replica e e il polini D.47 MOD.RACING???

qual'è il migliore? il migliore come coppia, come allungo, potenza e durata.. grazie a tutti in anticipo...


uno ha la testa "smontabile" e un altro no icon_asd.gif comunque quoto alexdalla meglio g-force
 
9821749
9821749 Inviato: 7 Mag 2010 22:36
 

funzione cerca...
 
9821778
9821778 Inviato: 7 Mag 2010 22:40
 

il G-force della pinasco intendete? quanto dovrebbe costare più o meno?
 
9821808
9821808 Inviato: 7 Mag 2010 22:43
 

FullmetalGetsu ha scritto:
il G-force della pinasco intendete? quanto dovrebbe costare più o meno?

aria o liquido?? che motorino hai??
 
9821828
9821828 Inviato: 7 Mag 2010 22:44
 

Beh noterai la differente composizione di sillabe. icon_asd.gif No dai ci sono quintali di info su questi argomenti,prova a cercare un po va. 0510_saluto.gif
 
9821833
9821833 Inviato: 7 Mag 2010 22:45
 

FullmetalGetsu ha scritto:
il G-force della pinasco intendete? quanto dovrebbe costare più o meno?


di media sui 150 euro, 100-120 aira, 140-150 liquido
 
9821888
9821888 Inviato: 7 Mag 2010 22:53
 

ah ok grazie.. comunque lo scooter è un F12 LC... comunque allora questo pinasco costa 150 mentre gli altri 3 gruppi termici elencati costano sui 200???


P.S. ho chiesto a voi perché so che in questo forum c'è gente molto esperta mentre in giro si trovano nelle notizie che la maggior parte delle persone le scrivono per sentito dire.. lo so anche io che la differenza tra 2+ componibile e non è la testa che si divide.. ma volevo sapere se c'era differenza di prestazioni o di forma della camera di scoppio..
 
9822073
9822073 Inviato: 7 Mag 2010 23:20
 

FullmetalGetsu ha scritto:
ah ok grazie.. comunque lo scooter è un F12 LC... comunque allora questo pinasco costa 150 mentre gli altri 3 gruppi termici elencati costano sui 200???


P.S. ho chiesto a voi perché so che in questo forum c'è gente molto esperta mentre in giro si trovano nelle notizie che la maggior parte delle persone le scrivono per sentito dire.. lo so anche io che la differenza tra 2+ componibile e non è la testa che si divide.. ma volevo sapere se c'era differenza di prestazioni o di forma della camera di scoppio..


si pinasco 150, gli altri sopra i 200, prendi il pinasco !! va moolto di piu degli altri !! IL G-FORCE !!
 
9822671
9822671 Inviato: 8 Mag 2010 7:27
 

ah ok grazie... e come marmitta è meglio powersound sempre della pinasco o la top nardò?

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9822812
9822812 Inviato: 8 Mag 2010 9:20
 

il migliore è il 2+ tesca scomponibile... e su mina rende di più del pinasco(è un dato di fatto che ha più cavalli)!! forse anche su piaggio.. icon_rolleyes.gif
 
9822821
9822821 Inviato: 8 Mag 2010 9:22
 

foca91 ha scritto:
il migliore è il 2+ tesca scomponibile... e su mina rende di più del pinasco(è un dato di fatto che ha più cavalli)!! forse anche su piaggio.. icon_rolleyes.gif

quotazzo esagerato....
ps
su piaggio non c'è testa scomponibile
 
9823702
9823702 Inviato: 8 Mag 2010 13:24
 

FullmetalGetsu ha scritto:
ah ok grazie... e come marmitta è meglio powersound sempre della pinasco o la top nardò? Immagine: Link a pagina di Biollamotors.it
Immagine: Link a pagina di Pinasco.com

ascolta me! pinasco è meglio come prestazioni, e affidabilità. mettici una powersound e va da dio !!!!!!
 
9824183
9824183 Inviato: 8 Mag 2010 14:44
 

io un 2+ l'ho già avuto e mi ero trovato bene apparte che dopo 3000 chilomentri è andato a farsi benedire... la powersound quanto dovrebbe costare più o meno??? sui 200?
 
9824257
9824257 Inviato: 8 Mag 2010 14:56
 

si, nuova 230
 
9824444
9824444 Inviato: 8 Mag 2010 15:26
 

FullmetalGetsu ha scritto:
io un 2+ l'ho già avuto e mi ero trovato bene apparte che dopo 3000 chilomentri è andato a farsi benedire... la powersound quanto dovrebbe costare più o meno??? sui 200?

no, 170 euro da castiglione racing parts!
 
9824609
9824609 Inviato: 8 Mag 2010 16:02
 

dov'è questo posto??? è un sito internet o ha una sede?
 
9825149
9825149 Inviato: 8 Mag 2010 19:09
 

è un sito e per l'80% ha prezzi più bassi di tutta la concorrenza...come marmitta la pws funziona meglio!
poi c0è un altro gt intermedio che non è stato preso in considerazione ed è l'athena sport(rivenduto anche dalla stage6 come sport) io ho intenzione di usare quello per la mia prossima elaborazione poichè come prestazioni è forse più prestante ma di poco(ed in fondo dipende sempre dagli altri pezzi) come durata invece essendo in alluminio ha bisogno di un trattamento particolare che se non viene rispettato riduce l'affidabilità giorno per giorno...
comunque il g force piace molto anche a me e ti consiglio il monofascia..
 
9825699
9825699 Inviato: 8 Mag 2010 21:08
 

ok.. .che manutenzione ci vuole fatta al cilindro in alluminio di diverso?
 
9825802
9825802 Inviato: 8 Mag 2010 21:34
 

prima di partire lo lasci 2 minutini sui cavalletti acceso... e il rodaggio va fatto x cicli termici..
e non si può rettificare quindi quando (circa 800km) vanno cambiate l fasce lo devi fare...
ogni tanto anche pistone non fa male...
 
9826495
9826495 Inviato: 9 Mag 2010 0:50
 

FullmetalGetsu ha scritto:
ok.. .che manutenzione ci vuole fatta al cilindro in alluminio di diverso?

allora, fai il rodaggio per 300 km e la prima volta lascialo fermo al minimo per 20 minuti, poi comincia a partire senza superare i 45 km/h per i primi 100 km, dopo vai un attimo di più, ai 60/65 km/h fino a 200 km, infine vai ai 80/90 km/h finoa ai 300 !
Iimportante in rodaggio, MA ANCHE, finito il rodaggio, scaldare bene i gt prima di partire. facendo questo ti durerà tantissimo! fidaTi, io lo ho fatto per 15000km, sempre con il g-force mono, cambiando la fascia ogni 3000km, e alla fine dei 15000km era PERFETTO!!
 
9827123
9827123 Inviato: 9 Mag 2010 11:37
 

alexdalla ha scritto:

allora, fai il rodaggio per 300 km e la prima volta lascialo fermo al minimo per 20 minuti, poi comincia a partire senza superare i 45 km/h per i primi 100 km, dopo vai un attimo di più, ai 60/65 km/h fino a 200 km, infine vai ai 80/90 km/h finoa ai 300 !
Iimportante in rodaggio, MA ANCHE, finito il rodaggio, scaldare bene i gt prima di partire. facendo questo ti durerà tantissimo! fidaTi, io lo ho fatto per 15000km, sempre con il g-force mono, cambiando la fascia ogni 3000km, e alla fine dei 15000km era PERFETTO!!

Mi sembra esagerato 20 minuti icon_asd.gif ... comunque non ti scordare che se hai parecchi kilometri devi cambiare albero...per la marmitta certamente la pws con un 21 0509_doppio_ok.gif
 
9828571
9828571 Inviato: 9 Mag 2010 17:02
 

_F12rInLove_ ha scritto:

Mi sembra esagerato 20 minuti icon_asd.gif ... comunque non ti scordare che se hai parecchi kilometri devi cambiare albero...per la marmitta certamente la pws con un 21 0509_doppio_ok.gif

QUOTO ! si, 10 minuti minimo però ! l'albero secondo me non serve..
 
9828604
9828604 Inviato: 9 Mag 2010 17:09
 

alexdalla ha scritto:

ascolta me! pinasco è meglio come prestazioni, e affidabilità. mettici una powersound e va da dio !!!!!!
le prove a banco ti vanno contro però...il 2+ t.s è nettamente superiore del g force monofascia!
 
9829035
9829035 Inviato: 9 Mag 2010 18:46
 

ark_tony91 ha scritto:
le prove a banco ti vanno contro però...il 2+ t.s è nettamente superiore del g force monofascia!

sono allo stesso livello ! solo che ha più compressione il 2plus per la t.s.
 
9829564
9829564 Inviato: 9 Mag 2010 20:12
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
è un sito e per l'80% ha prezzi più bassi di tutta la concorrenza...come marmitta la pws funziona meglio!
poi c0è un altro gt intermedio che non è stato preso in considerazione ed è l'athena sport(rivenduto anche dalla stage6 come sport) io ho intenzione di usare quello per la mia prossima elaborazione poichè come prestazioni è forse più prestante ma di poco(ed in fondo dipende sempre dagli altri pezzi) come durata invece essendo in alluminio ha bisogno di un trattamento particolare che se non viene rispettato riduce l'affidabilità giorno per giorno...
comunque il g force piace molto anche a me e ti consiglio il monofascia..

ma andate su quarto che la pw's costa 145 nuova icon_asd.gif
 
9830032
9830032 Inviato: 9 Mag 2010 21:11
 

se non dico una cazzata,mi sembra che rispetto al top 2+ normale,quello t.s. abbia 1cv in più....
 
9830038
9830038 Inviato: 9 Mag 2010 21:12
 

_F12rInLove_ ha scritto:
se non dico una cazzata,mi sembra che rispetto al top 2+ normale,quello t.s. abbia 1cv in più....

circa si, ma il g-force monofascia è superiore al 2 +
 
9830189
9830189 Inviato: 9 Mag 2010 21:29
 

mettetevi daccordo ragazzi.. senò non so cosa fare
 
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