Da buon coordinatore della Sicilia Orientale per me è un onore poter aprire il report di un evento, anzi un progetto, che ha portato via tante energie per la sua organizzazione e gestione, ma che alla fine ha lasciato a me, ma sono sicuro anche ad ogni partecipante, un segno dentro alla nostra anima motociclista per le emozioni provate.
Questa due giorni ha avuto tanti ingredienti... Acireale, Siracusa, il versante Nord dell'Etna. Non sono mancati pioggia, sole, nebbia e freddo ma tutto condito da uno spirito che ci accomuna: "L'Amicizia e l'essere motociclisti"
Mi pare doveroso iniziare con alcuni ringraziamenti; Non si può che iniziare da Massimo, Mediss2, che ha dato il cuore e anche oltre affinché tutto filasse liscio e tutto fosse impeccabile. Se poi si aggiunge che l'amico Massimo si è fatto carico di organizzare l'evento in un luogo che dista almeno 200km da casa sua, a quel punto non ci sono parole di stima e ringraziamenti che possono bastare. Temerario!
Segue l'amico Eugenio, Euvisette, per il supporto dato a Mediss2 dalle fasi embrionali del progetto ad oggi, specie per la sua funzione da collante tra tutti i componenti dell'organizzazione. Saggio!
Le staffette; Giovanni, Gaetano (e consorte), Idra 21 (e Fatima), Euvisette (e Lory), Michele, Misterx147, Zetino89, Peppelima che con il loro lavoro hanno permesso che tutto filasse liscio in sicurezza. Instancabili!
Tutti i partecipanti, provenienti da ogni dove, che chi più e chi meno si sono sobbarcati ore ed ore di viaggio per poter dire “c’ero anche io”!!!
Tra tutti, senza far torto a nessuno, è un piacere citare il numerosissimo e simpaticissimo gruppo Molise che spero di incontrare nuovamente al più presto, l’altrettanto numeroso gruppo Palermo (capitanato dal coordinatore della Sicilia Orientale Idra21), il gruppo Messina, il numeroso gruppo di harleysti che ha preso parte all’uscita del secondo giorno, il nostro (come lo chiamo io scherzosamente) “mega direttore generale” Davide che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e che spero si sia divertito in questa due giorni in terra sicula.
Ringrazio inoltre l’amico Enzo con la sua Harley luccicosa e rumorosa, Bentosu per la sua simpatia, il gruppo Scicli, l’amico di Noto di cui non ricordo il nome e tutti gli altri partecipanti per cui sarebbe dura citarli uno ad uno.
Se dimentico qualcosa prometto di aggiungerlo a breve.
Intanto posto le prime foto in attesa che anche gli atri facciano lo stesso.












) che con il loro lavoro hanno permesso che tutto filasse liscio in sicurezza. Instancabili!


e non hanno cancellato i fantastici 2 giorni trascorsi assieme!!!
. Finalmente al campeggio, ho subito modo di vedere come la Trinacria stia a cuore a moltissime persone 
e si parte (forse con un ritardo eccessivo). La strada è fantastica, il tempo un po meno. Ma tiene e l antipioggia provoca solo un leggero prurito. Pur avendo sbagliato il punto di sosta riusciamo a raggiungere il bar dove ci aspettano per mangiare. Io non so voi, ma ho mangiato un cannolo alla ricotta che ancora oggi ne sento il sapore!
Saliamo al brunek passando dai paesi super trafficati. A piano provenzana becchiamo una nebbia da paura. Mi spiace un po per il tempo, ma sinceramente, quanti di voi sono rimasti affascinati dal paesaggio che si è venuto a creare? i resti delle colate laviche avvolti dalla nebbia! FANTASTICO!!!
Dopo aver abbondantemente pranzato ci siamo salutati e sono tornato a casa, estremamente soddisfatto. E' stato un piacere avervi ospitati e aver "lavorato" per voi in questi due giorni, quindi il mio GRAZIE va tutti i partecipanti che hanno reso questa esperienza unica. Spero di rivedervi tutti presto! 



. Piacere di avervi conosciuto!




















, le foto poi spettacolari un'anteprima



ma v********o scemo
del camping dove mi tolgo i jeans e metto solo l'antipioggia,ripariamo dentro,dove troviamo una lunga attesa,un servizio dall'antipatia pazzesca e un cibo(secondo i miei gusti),appena sufficiente.
