Raduno Alpini Motociclisti - [Bergamo 8/9 maggio 2010]

Luogo: Bergamo - Adunata Nazionale Alpini
Indirizzo: Borgo Canale - Bergamo Alta
Città/Paese: Bergamo, Italy

Ritrovo RISERVATO AGLI ALPINI MOTOCICLISTI, o ASPIRANTI tali, presso l'Accampamento Gruppo alpini Mussolente - Sez. Montegrappa, messo gentilmente a disposizione, dove per tutta la durata della manifestazione sarà possibile iscriversi all'Associazione Internazionale Alpini Motocislisti.

Località BORGO CANALE (presso l'oratorio) a BERGAMO ALTA. Saranno disposti cartelli direzionali per facilitare l'arrivo.

PRANZO IL GIORNO 8 MAGGIO ore 12.30
composto da un primo - secondo -contorno - acqua - dolce - caffè ..... dimenticavo: anche del buon vino.

Costo stimato (da confermare) 12 € cad.

Possono partecipare i già Soci e con l'occasione saranno ammessi anche nuovi Alpini Motociclisti con la possibilità di potersi tesserare.

LE PRENOTAZIONI (Per il pranzo) SARANNO A NUMERO CHIUSO: 50 POSTI DISPONIBILI !!
Prenotazione per il pranzo OBBLIGATORIA ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, direttamente all'Associazione Internazionale Alpini Motociclisti all'indirizzo info@alpinimotociclisti.it o alla direzione dell'evento alpini-mussolente@email.it

Varie ed eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente!!

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi