Mo_Nkey ha scritto:
anche la mia é solo depotenziata a libretto, se volevo girare con 34cv mi tenevo l´RS.. in teoria se ti fermano non se ne possono accorgersi, ameno che tu non facci il cretino e giri in citta a 170 all´ora, allora di sicuro ci buttano un occhio su sta moto..(da depo la Day raggiunge buono e male i 190kmh per la cronaca) peró spero e credo che tu ste cose non le farai, giusto?
e in caso di incidente é sempre male, perché (sempre in teoria) potrebbero controllare la moto se corrisponde ai 34cv come da libretto, se tu per esempio hai creato un incidente o qualsiasi cosa..
basta usare un pó la testa, i limiti fino a 70kmh io personalmente cerco di rispettarli tutti (che piu o meno sono quelli nelle zone "a rischio" certo scappa anche a me l´errore), sia in cittá e paese che devi avere dieci occhi in ogni angolo. Poi quando sei in montagna o hai strada libera e ben visibile puoi aprire finche vuoi, sempre con occio peró
é un pó lungo il discorso, ma spero che mi abbi capitoo
edit: Lucas ti ha risposto in modo piu breve, mentre io stavo scrivendo sto romano per farti capire
sisi chiaro basta nn fare troppo gli idioti anche perchè sarei a rischio di farmi notare dalla polizia. Però dite che un daytona con lo scarico arrow può passare per una depotenziata?