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Trasmissione aeorx top trophy
9225677
9225677 Inviato: 27 Gen 2010 19:18
Oggetto: Trasmissione aeorx top trophy
 

salve io ho un aerox con:
Meccanica:
top trophy lavorato
17.5 dell'orto
marmitta stage 6 pro replica
Trasmissione:
frizione top performance
variatore top tpr rulli 3.5
MDC rossa malossi

Perchè nn prende subito i giri?
Secondo voi può cambiare qualcosa tra la cinghia originale e quella top performances?
Cambia qualcosa dalla MDC rossa alla bianca?

Grazie a tutti quelli che risponderanno
 
9225718
9225718 Inviato: 27 Gen 2010 19:23
 

la rossa su un base mi sembra eccessiva io sarei andato di gialla 0509_up.gif

la rossa e trofeo. roba pesante.
 
9225728
9225728 Inviato: 27 Gen 2010 19:24
 

elaborazione piuttosto scarsa..allora la cinghia originae è migliore rispetto alla top perchè ha un consumo molto ridotto..poi le differenze dalla rossa alla bianca ci sono! la rossa è durissima rispetto alla bianca..e ti consiglio la bianca perchè la rossa per la tua ea è durissima..i rulli da 3,5 grammi li vedo troppo leggeri, poi per e molettine metti le gialle malossi..se non ti prende giri allora sei scarburato...leva que 17,5 e metti un 19
 
9225735
9225735 Inviato: 27 Gen 2010 19:25
 

man ha scritto:
la rossa su un base mi sembra eccessiva io sarei andato di gialla 0509_up.gif

la rossa e trofeo. roba pesante.

quoto ... con la rossa è già miracoloso che parta a modo ... icon_asd.gif
poi con i ruli da 3.5 non ti sembra che salga troppo di giri ?
 
9225748
9225748 Inviato: 27 Gen 2010 19:27
 

federicospeed93 ha scritto:
elaborazione piuttosto scarsa..allora la cinghia originae è migliore rispetto alla top perchè ha un consumo molto ridotto..poi le differenze dalla rossa alla bianca ci sono! la rossa è durissima rispetto alla bianca..e ti consiglio la bianca perchè la rossa per la tua ea è durissima..i rulli da 3,5 grammi li vedo troppo leggeri, poi per e molettine metti le gialle malossi..se non ti prende giri allora sei scarburato...leva que 17,5 e metti un 19


concordo sul mettere un 19.. la bianca la si mette quando si cambia la marmitta con un x 50cc...

io ti consiglio la gialla

come elaborazione non e male devi solo coreggere qualcosa mettendo un 19 e una red sponge o se non vuoi cambiare carburatore metti almeno la red sponge.
 
9225799
9225799 Inviato: 27 Gen 2010 19:35
 

ho il filtro a spugna della polini..ho un getto dell' 85 e la molla rossa mi sembra perfetta e anche le massette solo che nn prende i giri
 
9225810
9225810 Inviato: 27 Gen 2010 19:36
 

perfetta? ma non far ridere..è durissima metti la bianca o la gialla
 
9225840
9225840 Inviato: 27 Gen 2010 19:41
 

scusa ma lo saprò io se va bene oppure no..comunque il motore nn è un vero è proprio base è ormai come un due plus monofascia
 
9225864
9225864 Inviato: 27 Gen 2010 19:44
 

federicospeed93 ha scritto:
elaborazione piuttosto scarsa..allora la cinghia originae è migliore rispetto alla top perchè ha un consumo molto ridotto..poi le differenze dalla rossa alla bianca ci sono! la rossa è durissima rispetto alla bianca..e ti consiglio la bianca perchè la rossa per la tua ea è durissima..i rulli da 3,5 grammi li vedo troppo leggeri, poi per e molettine metti le gialle malossi..se non ti prende giri allora sei scarburato...leva que 17,5 e metti un 19


elaborazione scarsa io??hai un gt polini corsa 17 e mezzo e una gianelli extra dovresti stare solo che muto che ti do una m***a da far paura
 
9225909
9225909 Inviato: 27 Gen 2010 19:52
 

nenny ha scritto:
federicospeed93 ha scritto:
elaborazione piuttosto scarsa..allora la cinghia originae è migliore rispetto alla top perchè ha un consumo molto ridotto..poi le differenze dalla rossa alla bianca ci sono! la rossa è durissima rispetto alla bianca..e ti consiglio la bianca perchè la rossa per la tua ea è durissima..i rulli da 3,5 grammi li vedo troppo leggeri, poi per e molettine metti le gialle malossi..se non ti prende giri allora sei scarburato...leva que 17,5 e metti un 19


elaborazione scarsa io??hai un gt polini corsa 17 e mezzo e una gianelli extra dovresti stare solo che muto che ti do una m***a da far paura

o è un trophy o è un polini corsa o un top 2+ ...
essendo 3 categorie di g.t. diverse mi sa che hai le idee un po' confuse ...

trophy : base ---> 9cv
corsa : intermedio scarso ----> 11 cv
top 2+ : intermedio -----> 15 cv ( mi pare ...)

un trophy , se pur lavorato fino all'osso NON può diventare gli altri due cilindri ... penso sia impossibile ...

oltretutto avevi detto che la marmitta era una stage 6 pro replica ... invece dici che è una next ( una per 70 base l'altra per 50 !) icon_asd.gif
fai un po' ri riassemblaggio idee e poi torna ...
 
9225925
9225925 Inviato: 27 Gen 2010 19:54
 

rileggi bene il mio messaggio pirla
 
9225975
9225975 Inviato: 27 Gen 2010 20:00
 

la rossa è un po troppo dura...
 
9226084
9226084 Inviato: 27 Gen 2010 20:15
 

nenny ha scritto:
rileggi bene il mio messaggio pirla
prima di tutto piano con le parole amico ... 0509_down.gif
ho riletto il messaggio ... ho sbagliato ... comunque sappi che il corsa anche se hai un trophy lavorato va più forte ugualmente ...
quindi taci e annuisci carissimo ... il trophy ha 9 cv ( può arrivare a 10 cv massimo se lavorato)
se lui lavora il corsa non lo rivedi più te lo assicuro ...
comunque la rossa è troppo dura ...
punto ...
 
9226106
9226106 Inviato: 27 Gen 2010 20:20
 

nenny ha scritto:


elaborazione scarsa io??hai un gt polini corsa 17 e mezzo e una gianelli extra dovresti stare solo che muto che ti do una m***a da far paura



ahahahahah XD

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9226127
9226127 Inviato: 27 Gen 2010 20:21
 

la rossa e dura...

cambia molla di contrastro

e il tuo trophy lavorato non sara mai come un testa viola.
 
9226138
9226138 Inviato: 27 Gen 2010 20:23
 

metti rulli da 4... molla gialla e mollette rosse...
 
9226426
9226426 Inviato: 27 Gen 2010 21:00
 

stammi a sentire lo sò che è una elaborazione scarsa anche la mia..ma dato che non sono miliardario non posso prendere tutto in una sola volta 0509_down.gif
 
9226437
9226437 Inviato: 27 Gen 2010 21:02
 

e un'altra cosa non usare queste parole e non dai la m***a a nessuno scooter..soprattutto al mio 0509_down.gif
 
9226631
9226631 Inviato: 27 Gen 2010 21:28
 

Citazione:
un trophy , se pur lavorato fino all'osso NON può diventare gli altri due cilindri


puo eccome....2+ e trophy sono lo stesso stampo
 
9226642
9226642 Inviato: 27 Gen 2010 21:29
 

bobus con quella taratura che hà, non per vantarmi, credo vada meglio il mio..
 
9226683
9226683 Inviato: 27 Gen 2010 21:33
 

non saprei......
 
9226697
9226697 Inviato: 27 Gen 2010 21:35
 

vabbè lasciamo perdere questo argomento che non centra niente con il topic
 
9227242
9227242 Inviato: 27 Gen 2010 22:46
 

bobus ha scritto:


puo eccome....2+ e trophy sono lo stesso stampo


ok.. ma allargali te i travasi e lo scarico come un trophy! poi il 2+ e monofascia

e il 2+ ha tutt un altro alesaggio e ecc. un trophy lavorato non sara mai come un 2+
 
9227261
9227261 Inviato: 27 Gen 2010 22:49
 

federicospeed93 ha scritto:
bobus con quella taratura che hà, non per vantarmi, credo vada meglio il mio..



mi spiace deluderti.. il suo e a liquido.. e se anke il tuo e a liquido e con una marmitta aperta tipo for race e un 19 allora si che lo smerdi di brutto XD.

ma cosi come sei adesso mi disp . se metti un 19 e for race.. probabile che che gli dai m***a.
 
9230090
9230090 Inviato: 28 Gen 2010 15:51
 

man ha scritto:


ok.. ma allargali te i travasi e lo scarico come un trophy! poi il 2+ e monofascia

e il 2+ ha tutt un altro alesaggio e ecc. un trophy lavorato non sara mai come un 2+


lo so che nn sarà mai come un due plus..comunque è monofascia anche il mio con fascia maggiorata..scusate per ieri ma ero molto nervoso perchè ho dovuto spingere la moto del 2 km con un freddo da paura..scusatemi ancora... eusa_wall.gif
 
9230111
9230111 Inviato: 28 Gen 2010 15:55
 

dite che è meglio una frizione originale con molle durissime o quella della top con corrispettive molle?
 
9230116
9230116 Inviato: 28 Gen 2010 15:57
 

Ma scusa perchè devi mettere delle molle durissime? Devi mettere le mollettine che ben si adeguano alla tua elaborazione...
 
9230144
9230144 Inviato: 28 Gen 2010 16:01
 

penso che mi servano delle molle abbastanza dure perchè nn prende i giri...comunque meglio frizione originale o top?
 
9230160
9230160 Inviato: 28 Gen 2010 16:04
 

se la tua non è tropoo consumata non la cambiare senno prendi o top o malossi 0509_up.gif
 
9230451
9230451 Inviato: 28 Gen 2010 16:52
 

LorenzoGT ha scritto:
se la tua non è tropoo consumata non la cambiare senno prendi o top o malossi 0509_up.gif
malossi o stage 6 .. la stage 6 costa tanto .. ma è la migliore ... pesa meno della malossi ed è molto più comoda !
 
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